depressione Milan
Giocatori mediocri, allenatore inesperto, problemi finanziari: classico caso del cane che si morde la coda.
In questo momento al Milan cederei in prestito Pazzini e comprerei una punta che fa reparto da sola, come Van persie, sempre voluto al Milan...se la juve prendere Sneijder io voglio Van persie al Milan...
- - - Aggiornamento - - -
Io da milanista deluso, amareggiato e schifato da questa squadra, mi sento in dovere di dire che così non si puo andare avanti. BASTA. A sto punto sarei disposto anche a mettere io un piccolo contributo per il calciomercato ma vedere un Milan cosi mi piange il cuore. Io amo il calcio e lo seguo con passione ma senza Milan per me il calcio non esiste più...io voglio che torni la squadra di una volta, basta crisi, basta paure... bisogna tornare a vincere! Io credo che il grande problema di questa squadra da anni a questo parte e la totale mancanza di gioco, non c'è un centrocampo che sviluppa gioco, la squadra si perde e s'imbarca sempre e chi ne fa le spese è la difesa...il Milan deve fare gioco e dominare le squadrette... non subire...avete visto ieri come si facevano schiacciare dietro, quando giochi cosi induci l'avversario ad attaccare e prima o poi trova il goal perchè attacca a pieno organico...Ieri sera veramente boccio Mexes, Montolivo piu di tutti, Elsha non ha fatto nulla, sempre solite azioni che vengono puntualmente chiuse dagl'avversari, mai utile in attacco... Promuovo Menez, Diego Lopez e Bonaventura almeno ci mette impegno...per il resto...spero che a fine anni molti preparano le valigie e vanno a giocare altrove...adesso sono sicuro che in Coppa Italia faremo meglio perchè giocheranno le riserve del Milan che hanno voglia di riscatto e forse riusciremo a vincere...in campionato prevedo che finiremo male a metà classifica quest'anno...altro che coppe...
Milan, Bee verso l'esclusiva con soldi cinesi - Il Sole 24 ORE
Ma secondo voi il Milan vale tutti questi soldi?
Da 500 milioni a salire?