ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Milan-napoli

  1. #1
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Milan-napoli

    Come vedete il debutto di Pato?E il probabile rientro nella ripresa di Ronaldo?A vostro avviso il milan vincerà?Secondo me si , e Pato segnera almeno 1 goal.Voi che ne dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, sono due squadre che si sono dimostrate alquanto incostanti, ancora di più il Napoli che passa da partite incredibili a debacle clamorose. Partita dall'esito estremamente incerto secondo me, il Milan credo sarà più carico sia dall'anno nuovo sia dall'ingresso di Pato....mi sa che sarà tutta da seguire

  4. #3
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mah, sono due squadre che si sono dimostrate alquanto incostanti, ancora di più il Napoli che passa da partite incredibili a debacle clamorose. Partita dall'esito estremamente incerto secondo me, il Milan credo sarà più carico sia dall'anno nuovo sia dall'ingresso di Pato....mi sa che sarà tutta da seguire
    Giusto,sono due squadre che vogliono cambiare le loro posizioni, il Milan per la Champions e il Napoli per salvaguardare il suo posto in A.

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Pato fa doppietta..

    FORZA DIAVOLI !


    PS. si parla di 84 milioni di euro ke arriveranno di sponsor della Adidas, il sogno Ronaldinho è piu ke fattibile..

  6. #5
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gia, peccato però che forse il Barcellona lo ceda solo a giugno(più che giustificata decisione, è difficile trovare un rimpiazzo a Ronaldinho).

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Per parlare di r10 c' è il mercato, o fatelo x pm, che più lo sento nominare, mi vien il mal di pancia... con quello che costa si coprono tutti i reparti scoperti... ragionate un pò!
    Bhe domenica ore 20 30 partita da non perdere, anche se ogni volta che vedo una partita del milan mi perdo 10 anni di vita, penso già di averne persi una novantina...
    Cmq partita difficile xke il milan la gioca in casa, non si sa per quale motivo ma quest' anno gioca meglio in trasferta... Pato, boh è un ragazzino, caricarlo di responsabilità a 18 anni, anche se possibile campione è esagerato,io spero solo che non sia un bidone stile oliveira... (anche se in spagna segna e meraviglia) che pure lui ha giocato la prima partita e ha segnato...
    P.s. cambiate da milano a milan il titolo del topic? mi fa tanto titolo di film sulla camorra...

  8. #7
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    spero che il napoli faccia uno scherzetto al milan

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Per parlare di r10 c' è il mercato, o fatelo x pm, che più lo sento nominare, mi vien il mal di pancia... con quello che costa si coprono tutti i reparti scoperti... ragionate un pò!
    Bhe domenica ore 20 30 partita da non perdere, anche se ogni volta che vedo una partita del milan mi perdo 10 anni di vita, penso già di averne persi una novantina...
    Cmq partita difficile xke il milan la gioca in casa, non si sa per quale motivo ma quest' anno gioca meglio in trasferta... Pato, boh è un ragazzino, caricarlo di responsabilità a 18 anni, anche se possibile campione è esagerato,io spero solo che non sia un bidone stile oliveira... (anche se in spagna segna e meraviglia) che pure lui ha giocato la prima partita e ha segnato...
    P.s. cambiate da milano a milan il titolo del topic? mi fa tanto titolo di film sulla camorra...
    quoto con il socio

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    bè sul fatto ke cn i soldi di ronaldinho si ringiovanisce l'intera rosa nn c'è dubbio..ma il potere decisionale spetta a silvio, non a noi...


    cmq forza Milan !

  11. #10
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Fiducioso del nuovo acquisto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. napoli
    Da Imagine nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 20:10
  2. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  3. Napoli (3)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:54
  4. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50