ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 460
Like Tree14Mi piace

Il topic del Milan

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quindi è solo uno scambio di prestiti e non di cartellini...???

Mi pareva che fossero così polli a Madrid...

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quindi è solo uno scambio di prestiti e non di cartellini...???

Mi pareva che fossero così polli a Madrid...
    Esattamente, è uno scambio di prestiti, ma era così fin dall'inizio Mi stupisco che uno spettatore assiduo come te non lo sapesse
    In realtà, in tempo di vacche magre, rimane COMUNQUE una buona operazione da parte di Galliani. Era veramente difficile ottenere più di così, l'Atletico voleva disperatamente Torres, e solo Torres, tant'è che anche l'Inter, che pure aveva il favore di Cerci, si è dovuta (tanto per cambiare) arrendere...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ho fatto come i calciatori professionisti, cioè mi sono dedicato esclusivamente ai panettoni e ho letto solo qualche notizia riguardante la Roma e il Latina!

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Bastaaaa... mi sono veramente rotto di vedere giocatori come Muntari con la maglia di Milan, se non siete degni di indossare questa maglia andate a giocare altrove... sono profondamente deluso questa stagione da tutto il Milan, molto statico e per niente combattivo, solo pareggi e sconfitte stiamo collezionando è una vergogna... Muntari, De sciglio non sono da Milan, mi spiace dirlo...mi spiace per Mattia ma è veramente uno dei terzini piu scarsi che abbiamo in rosa...a centrocampo solo de jong e montolivo si salvano...in attacco el sha è un fantasma...questo sarebbe il Milan da terzo posto?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Ho guardato solo il secondo tempo, a un certo punto è diventato anche noioso vedere solo il Toro alla disperata cercare, giustamente, di segnare. Il Milan praticamente non ha giocato la partita. Io penso che i vari De Sciglio ed El Shaarawy non siano da Milan nel senso che se vogliono diventare qualcuno devono allontanarsi al più presto da Milano, e lo dico ormai da un paio d'anni. Mi aspettavo qualcosa di meglio da Inzaghi, invece non è cambiato nulla; anche lui è il solito burattino con le battute scritte manovrato da Berlusconi/Galliani.
    A sogno eretico e rebel86 piace questo intervento

Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Piaciuto: 88 volte

Predefinito

Anche se la cosa non mi riguarda mi spiace percepire nei milanisti così tanta rabbia e frustrazione.
    I giocatori giovani fanno quello che possono nei limiti delle loro (modeste) capacità, giovane (e inesperto) allenatore compreso, quelli più anziani tirano a campare, ma i veri problemi risiedono a monte e riguardano la situazione patrimoniale della società deteriorata ormai da diversi anni, costretta a vendere due anni orsono in un sol colpo gli unici due big rimasti. Un declino societario che va di pari passo al declino psico-fisico del suo leader. Per ritornare (forse) ai fasti che furono occorrono capitali freschi che la famiglia Berlusconi non può apportare oltre ad una nuova dirigenza tecnica.
    A rebel86 piace questo intervento

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ho guardato solo il secondo tempo, a un certo punto è diventato anche noioso vedere solo il Toro alla disperata cercare, giustamente, di segnare. Il Milan praticamente non ha giocato la partita. Io penso che i vari De Sciglio ed El Shaarawy non siano da Milan nel senso che se vogliono diventare qualcuno devono allontanarsi al più presto da Milano, e lo dico ormai da un paio d'anni. Mi aspettavo qualcosa di meglio da Inzaghi, invece non è cambiato nulla; anche lui è il solito burattino con le battute scritte manovrato da Berlusconi/Galliani.

eh si hai proprio detto bene, pero non riesco a dire via elsha per me come un fratello, io spero veramente che torni quello di prima e che trovi le motivazioni giuste per tornare al goal...comunque se noti è il Milan in se a non avere la squadra, troppi giocatori vecchi non corrono con la palla, siamo troppo STATICI, quei quattro ragazzi del sessuolo e del Toro hanno corso e combattuto per 90 minuti...tu conta che abbiamo un gran portiere che è diego lopez senno perdevamo...il Milan non ha centrocampo, cioè lo buchi, chiunque ha la palla viene avanti senza essere contrastato, gli unici che contrastano nel Milan perchè obbligati sono i difensori e de jong che fa il difensore aggiunto e pi prendiamo goal continui su palle inattive perchè ci perdiamo gli uomini in marcatura, solita confusione da principianti.. Muntari, Poli, Montolivo, Essien non sono incontristi, apparte che essien ormai è finito proprio come muntari ma poi loro sono mediani offensivi, poli è un mezzo esterno di centrocampo adattato a mediano, montolivo è l unico che ha regia e visione ma è spesso solo e si ritrova a fare tanta confusione in mezzo al campo...posso anche capirlo cioè un centrocampo che non esiste, senza idee, un attacco spento e isolato come fai a giocare... se non attacchi le prendi nel calcio...non serve rintanarsi e sperare di vincere le partite, le partite vanno giocate...io questo gioco di Inzaghi non lo capisco...posso capire che non ha i giocatori ma cavolo almeno allegri era un caprone su tante scelte ma giocava d'attacco..cioè hai elsha spronalo fanno giocare, incazzati, tira le fuori le palle inzaghi con sti giocatori fatti rispettare...elsha, cerci, menez, pazzini devono assolutamente giocare e creare gioco d'attacco...ste cose devono studiarle in allenamento e studiare la squadra avversaria, bisogna scendere in campo prima della partita con un idea di gioco non così alla solita, palla a menez e via...come una volta si faceva, palla a ibra e via...su berlusconi e galliani veramente io non so che dire...sono amaramente deluso...
    ahhhhhh se ci fossero ancora gattuso, ambrosini e seedorf
    A sogno eretico piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Bhe, Seedorf secondo me stava facendo decisamente meglio di quello che sta cercando (?) di fare Inzaghi da inizio campionato.
    A rebel86 piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

De Sciglio chissà potrebbe essere un Santon 2.0....(esploso inizialmente all'Inter, poi è calato e diventato mediocre....adesso è leggermente migliorato ma è comunque un terzino discreto niente di più)
    Strano, perchè sembrava promettente, bisognerebbe sapere come si allena, che stile di vita fa.....Santon si era perso perchè pensava di più alle nottate all'Hollywood che all'allenarsi come si deve, poi non dico che sia il motivo principale....ma se a 18-20 anni giochi con sicurezza e ti imponi in Serie A, delle qualità devi pur averle....come fai a perderle? Stesso discorso per El Shaarawy, per me ha delle qualità da fenomeno, stravedo per lui fin dagli anni al Padova, boh

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

si sopratutto quando disse che mezza squadra era da cambiare... e aveva ragione... ma l'hanno mandato via, non stava bene al presidente...