Ma Pirlo non ha preso il posto di Aquilani?
Ma Pirlo non ha preso il posto di Aquilani?
Pirlo è stato preso a prescindere da qualsiasi centrocampista e da qualsiasi allenatore.
Insomma, hanno cominciato di nuovo a comprare alla ***** di cane, anche se son d'accordo con l'averlo preso.
Aguero va verso il Real Madrid, la Juventus valuta altre piste, io continuo a sperare in Dzeko.
L'appello di Amauri: "Voglio tornare. Mi affascina la Juve che sta nascendo"
Oggesù.
Comunque si parla anche di Guberti...come riserva non mi farebbe assolutamente schifo, anzi.
@Abel Balbo, tu che l'hai avuto alla Roma...che te n'è parso???
Guberti l'ho seguito abbastanza anch'io, fra Roma e Sampdoria.
Fidati di me...per voi sarebbe VERAMENTE un buon acquisto. Ha buona tecnica, tempi d'inserimento e può giocare sia come centrocampista offensivo di fascia sia come trequartista, per quanto comunque le cose migliori le faccia partendo dalle fasce laterali.
Chiaro, non ci vinci la Champions League, con Guberti...forse non ci vinci neanche l'Europa League...ma considerando il bisogno disperato che avete di centrocampisti offensivi (e considerando che tanto in Europa non ci siete ), se spuntate un buon prezzo credo davvero che non vi pentirete di averlo comprato. E con lui e Krasic assieme (Guberti gioca spesso a sinistra) può cominciare a prendere forma l'eventuale 4-2-4 di Conte, se 4-2-4 dev'essere.
Guberti è un discreto giocatore, ma come ha detto anche @Wolverine non è certo uno che ti cambia il corso della storia del club per cui gioca. Nella Roma non ha giocato praticamente mai, non è piaciuto né a Spalletti prima, né a Ranieri poi, tanto che l'hanno dato in prestito e non riscattato successivamente e questo non depone a suo favore. E' uno che corre tantissimo, ci mette il cuore, spesso si accentra e cerca la porta, però fa anche un po' di confusione che credo sia il motivo perché a Roma ben due allenatori l'hanno sfanculato. Poteva essere l'ideale per Del Neri, Conte non lo so, non lo conosco bene come allenatore.
Secondo me invece la Roma ha sbagliato a non puntare un po' di più su Guberti...così come sbaglia a non fare lo stesso su Leandro Greco.
Per la sinistra comunque spero davvero non venga preso Bastos...
I 3-4 nomi che voglio io li sapete, li avrò detti 30 volte.
Anch'io sono convinto che entrambi quelli che hai citato siano due ottimi elementi per il completamento di una rosa.
Però a mio avviso se uno non ci punta, non si può dire che "sbaglia" proprio perché non sono pedine fondamentali. Se c'è un errore grosso che la Roma rischia di fare è invece su Menez, che proprio quest'anno ha dato finalmente prova delle sue capacità ancora solo in pare espresse. D'accordo che un campione deve essere forte anche con la mente e lui invece da quel punto di vista è debole, però visto che quest'anno è riuscito a esprimersi in un contesto generale DISASTROSO, sarebbe il caso di dargli una ulteriore chance l'anno prossimo in un ambiente più sereno.
Se penso che Menez è quotato 10 milioni e Pastore 30 mi vengono i brividi...
Menez quotato 10 milioni? E nessuno lo prende?
Io stravedo fin da quando arrivò per lui...mi ricorda un casino Zizou.
E' quotato ancora poco perchè è parzialmente inespresso, al contrario ad esempio di Pastore o Sanchez E poi purtroppo non segna molto, anche per essere una seconda punta...ciononostante risulta in ogni caso molto utile alla squadra, dato che non molti sanno scardinare le difese come fa lui.
Per soli 10 milioni io fossi nella Juve mi ci butterei a pesce Forse non è da Inter...ma a quella cifra potrebbe valere la pena di scommetterci su, specie sapendo chi abbiamo nel ruolo di seconda punta-mezza punta...PANDEV e COUTINHO...
Essere da Juve e non essere da Inter...non è una contraddizione?