ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Bufera su Marchisio per presunto "Roma ladrona"

  1. #31
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ritengo sia il classico video postato dal tifoso romanista di turno che ha dato una interpretazione quantomeno non del tutto verosimile...



    Non vedo il motivo di Marchisio di parlare di Roma Ladrona...

    Poi i tifosi della Roma che postano sti video magari sono gli stessi che difendono Totti dal calcio a Balotelli!!!! Che gente!!
    non vedo cosa centriamo noi...mah

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Dai dai, ricordiamoci solo le cose belle di Marchisio, tipo questo :

    YouTube - Juventus Inter 2-1 Gol MARCHISIO SKY HD 15a Giornata 05-12-09

    Che gollassssssso *_*
    Da interista onesto, l'ho sempre ammesso è stato un grandissimo goal....dolorosamente dico che è stato uno dei pochi momenti calcisticamente belli della partita

  4. #33
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Secondo me non l'à detto

  5. #34
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da interista onesto, l'ho sempre ammesso è stato un grandissimo goal....dolorosamente dico che è stato uno dei pochi momenti calcisticamente belli della partita
    Più che altro mi chiedo cosa ***** l'abbia detto a fare...

  6. #35
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    non vedo cosa centriamo noi...mah
    Beh visto che la frase incriminata è 'Roma Ladrona' mi fa pensare che il riferimento fosse verso i giallorossi!!!!

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ritengo sia il classico video postato dal tifoso romanista di turno che ha dato una interpretazione quantomeno non del tutto verosimile...

    Non vedo il motivo di Marchisio di parlare di Roma Ladrona...

    Poi i tifosi della Roma che postano sti video magari sono gli stessi che difendono Totti dal calcio a Balotelli!!!! Che gente!!
    Questo intervento è veramente fuori luogo e te lo potevi risparmiare, per i seguenti motivi.

    1) Vorrei capire la convinzione che a postare il video sia stato un romanista da dove nasce, se non da un tuo pregiudizio. A tal proposito vorrei far notare che ho trovato su youtube il video di Marchisio postato dai segunti utenti:

    da taximilano

    da farabuttokomunista

    da ciprianiStaff


    Ora, a parte ciprianiStaff dal cui nick non si evince alcuna fede di alcun genere, c'è un tale taximilano che lo vedo più ipoteticamente interista o milanista che non seguece della Roma e poi 'è un farabuttokomunista che è presumibilmente inkazzato per le parole dette più che per chi l'avesse dette.

    2) Non capisco proprio che caxxo c'entri Totti. Se non vi caga il cane perché è costipato e necessita di un clistere, la colpa è di Totti...
    Alla lunga venite a noia...
    Senza contare che stai conparando le mele (un fallo di gioco) con le pere (un'ipotetica offesa a un simbolo della nostra nazione); non entro nel merito della gravità di entrambi, semplicemente ti chiedo che cosa c'entra 'sto infelice paragone.

    3) Non mi sembra nemmeno che nessun romanista o fan di Totti abbia attaccato Marchisio in particolar modo, si da farti per ripicca fare la considerazione che hai fatto.
    Io stesso ho affermato che Marchisio sicuramente dice una cavolata in senso goliardico e l'accuso semplicemente d'immaturità (lo definisco ragazzino viziato), ma non mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo anzi io personalmente l'ho giustificato per via dell'esempio che quotidianamente prende da certi nostri politicanti.

  8. #37
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo intervento è veramente fuori luogo e te lo potevi risparmiare, per i seguenti motivi.

    1) Vorrei capire la convinzione che a postare il video sia stato un romanista da dove nasce, se non da un tuo pregiudizio. A tal proposito vorrei far notare che ho trovato su youtube il video di Marchisio postato dai segunti utenti:

    YouTube - Marchisio Roma Ladrona da taximilano

    YouTube - Marchisio canta Roma ladrona? da farabuttokomunista

    YouTube - Marchisio canta Roma ladrona durante l'inno di Mameli e offende tutti gli italiani da ciprianiStaff


    Ora, a parte ciprianiStaff dal cui nick non si evince alcuna fede di alcun genere, c'è un tale taximilano che lo vedo più ipoteticamente interista o milanista che non seguece della Roma e poi 'è un farabuttokomunista che è presumibilmente inkazzato per le parole dette più che per chi l'avesse dette.

    2) Non capisco proprio che caxxo c'entri Totti. Se non vi caga il cane perché è costipato e necessita di un clistere, la colpa è di Totti...
    Alla lunga venite a noia...
    Senza contare che stai conparando le mele (un fallo di gioco) con le pere (un'ipotetica offesa a un simbolo della nostra nazione); non entro nel merito della gravità di entrambi, semplicemente ti chiedo che cosa c'entra 'sto infelice paragone.

    3) Non mi sembra nemmeno che nessun romanista o fan di Totti abbia attaccato Marchisio in particolar modo, si da farti per ripicca fare la considerazione che hai fatto.
    Io stesso ho affermato che Marchisio sicuramente dice una cavolata in senso goliardico e l'accuso semplicemente d'immaturità (lo definisco ragazzino viziato), ma non mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo anzi io personalmente l'ho giustificato per via dell'esempio che quotidianamente prende da certi nostri politicanti.
    Beh se vai a vedere gli utenti non vuol dire nulla secondo me... Io parlo per immaginazione non dico che la colpa è loro... Anche perchè non lo so... Ma il fatto che si parli di un giocatore della Juve restringe molto il campo!!!

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La questione è che se tu o un altro mi fai un appunto su un mio beniamino non ha alcun senso che io di rimando ti parli male di qualche juventino, anche se nella moltitudine di calciatori juventini così come ce ne sono molti che apprezzo riesco a trovarne anche alcuni che potrei riempire di critiche.
    Lo difendo se credo che meriti di essere difeso, altrimenti ammetto l'appunto.
    Nel caso in oggetto poi non è affatto una questione juventina... ti dirò che se proprio volessi attaccare per il fatto accaduto un giocatore, me la prenderei con Cannavaro: sei il capitano e Marchisio è un giovane: ma che ti ridi, fai finta di niente e nello spogliatoio gli dai una strigliata per il bene suo e della nazionale!

    Poi se il fatto è realmente avvenuto, mica è da romanisti inkazzarsi per il "roma ladrona", roma non è mica intesa come club calcistico... ci si dovrebbe inkazzare perché alla fine, 'sti ladroni che starebbero a Roma sono proprio e anche coloro che 'sto slogan se lo sono inventato.

  10. #39
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La questione è che se tu o un altro mi fai un appunto su un mio beniamino non ha alcun senso che io di rimando ti parli male di qualche juventino, anche se nella moltitudine di calciatori juventini così come ce ne sono molti che apprezzo riesco a trovarne anche alcuni che potrei riempire di critiche.
    Lo difendo se credo che meriti di essere difeso, altrimenti ammetto l'appunto.
    Nel caso in oggetto poi non è affatto una questione juventina... ti dirò che se proprio volessi attaccare per il fatto accaduto un giocatore, me la prenderei con Cannavaro: sei il capitano e Marchisio è un giovane: ma che ti ridi, fai finta di niente e nello spogliatoio gli dai una strigliata per il bene suo e della nazionale!

    Poi se il fatto è realmente avvenuto, mica è da romanisti inkazzarsi per il "roma ladrona", roma non è mica intesa come club calcistico... ci si dovrebbe inkazzare perché alla fine, 'sti ladroni che starebbero a Roma sono proprio e anche coloro che 'sto slogan se lo sono inventato.
    Se l'ha detto... secondo me non lo ha detto

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Se l'ha detto... secondo me non lo ha detto
    Le sghignazzate ci sono state, se ne vogliamo fare una questione di rispetto mancato al simbolo che rappresenta l'inno, è già sufficiente...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Ranieri, scossa Roma"Serve la gara perfetta"
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 21:49
  2. 02.05.08 Foto Raduno alcoolico "shalallà" Roma
    Da Tyler Durden nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 404
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 8:50
  3. Foto mega raduno Roma "Le deliziose pene" (cit.)
    Da Holly nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 17:05
  4. Roma: Raduno Generale "Le tombe dei papi" (2 Maggio)
    Da yasha nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 22:45
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20