ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Bufera su Marchisio per presunto "Roma ladrona"

  1. #41
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh visto che la frase incriminata è 'Roma Ladrona' mi fa pensare che il riferimento fosse verso i giallorossi!!!!
    Purtroppo a Roma ci stanno pure i laziali..e cmq anche se non fossi stata romanista mi avrebbe dato molto fastidio..uno che dovrebbe dare il buon esempio di calcio pulito,senza offese o violenza va a dire ste stronzate qui...ripeto per me non l ha detto..e lo spero per lui..sarebbe da fargliela pagare. Le cantasse sotto la doccia ste caxxate no durante una partita.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ahò ragazzi ma guardate che, ripeto, il nostro ministro delle riforme è quello che sta frase l'ha coniata O_O quello che dice che col tricolore ci si pulisce il culo.. quello che fosse per lui l'inno di mameli proprio non andrebbe suonato proprio per il riferimento a Roma O_O

    e stiamo a pensare al calciatore?? che manca di rispetto al simbolo?? O___O

    ma poretto!

  4. #43
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Purtroppo a Roma ci stanno pure i laziali..e cmq anche se non fossi stata romanista mi avrebbe dato molto fastidio..uno che dovrebbe dare il buon esempio di calcio pulito,senza offese o violenza va a dire ste stronzate qui...ripeto per me non l ha detto..e lo spero per lui..sarebbe da fargliela pagare. Le cantasse sotto la doccia ste caxxate no durante una partita.
    Sei venuto dove volevo io... E' chiaro che un roma ladrona è un riferimento alla squadra più che alla città.

    Contando poi che parliamo di due tifoserie di cui una tifa contro la propria squadra e l'altra difende quel bastardo di Totti da un gesto antisportivo direi che vi è poca differenza e dovrebbero evitare di parlare... Soprattutto facendo accuse senza certezze perchè NESSUNO secondo me è stato in grado di decifrare quello che può aver detto Marchisio!!!

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sei proprio fuori: ma chi le ha fatte 'ste accuse senza certezze, che persino lo SCONOSCIUTO che ha postato il video su youtube nel titolo ci mette un bel punto interrogativo:

    Marchisio canta Roma ladrona ?

    Continui a offendere Totti anziché avere il buon gusto di guardare in casa tua, ma questo ci può stare, tutti i grandi campioni suscitano invidia, però stai andando OT, qui si parla di Marchisio e dell'inno d'Italia!

  6. #45
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Intanto i giornalisti sono riusciti a farci parlare di questo anzichè del fatto che il capitano della nazionale abbia detto "E' un paese ridicolo".

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ahò ragazzi ma guardate che, ripeto, il nostro ministro delle riforme è quello che sta frase l'ha coniata O_O quello che dice che col tricolore ci si pulisce il culo.. quello che fosse per lui l'inno di mameli proprio non andrebbe suonato proprio per il riferimento a Roma O_O

    e stiamo a pensare al calciatore?? che manca di rispetto al simbolo?? O___O

    ma poretto!
    Io ho pensato proprio questo... il problema è che pappagalleggiare un politico cretino come quello da te citato, pone chi lo fa in una luce ancor peggiore.
    Per non parlare delle ipocrisie dei dirigenti della nazionale, che hanno fatto un caso delle dichiarazioni di un altro nazionale che ha OSATO mettere in dubbio l'operato di certi PS fuori dagli stadi, mentre invece si mette a tacere questa faccenda proprio perché di merda a galla ne verrebbe troppa.
    Personalmente ho cercato di difendere Marchisio, per quel poco di difendibile che ci sarebbe, ipotizzando che eventualmente nemmeno s'è posto il problema del vero significato di Roma ladrona: meglio passare da fessacchiotto che da convinto assertore di quella frase, ammesso sempre che l'abbia detta.

    Insomma spunti di discussione ci sarebbero, se il tifo di difendere o condannare un calciatore solo per il club di appartenenza non prevalesse.

  8. #47
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    e come siamo suscettibili aò...

  9. #48
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sei proprio fuori: ma chi le ha fatte 'ste accuse senza certezze, che persino lo SCONOSCIUTO che ha postato il video su youtube nel titolo ci mette un bel punto interrogativo:

    Marchisio canta Roma ladrona ?

    Continui a offendere Totti anziché avere il buon gusto di guardare in casa tua, ma questo ci può stare, tutti i grandi campioni suscitano invidia, però stai andando OT, qui si parla di Marchisio e dell'inno d'Italia!
    Su tanti forum è così!!!

    Totti mi suscita invidia??? Tu sei pazzo!!!! Ho avuto Del Piero... Scudetti, Champins, Mondiale.... Sinceramente il vostro Totti potete tenervelo!!! Esempio di ANTISPORTIVITA' per eccellenza... MA qui non si parla di Totti.

    Io su tanti forum ho letto accuse sfrenate solo da tifosi della tua città!!! quindi!!!!

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Su tanti forum è così!!!

    Totti mi suscita invidia??? Tu sei pazzo!!!! Ho avuto Del Piero... Scudetti, Champins, Mondiale.... Sinceramente il vostro Totti potete tenervelo!!! Esempio di ANTISPORTIVITA' per eccellenza... MA qui non si parla di Totti.

    Io su tanti forum ho letto accuse sfrenate solo da tifosi della tua città!!! quindi!!!!
    Appunto!

    Dovresti dirtelo da solo allo specchio, perché Totti lo hai tirato - A SPROPOSITO - fuori tu!!

    Comunque stai proprio fuori, ci stai attaccando perché in un altro forum hanno detto non ho capito bene cosa e nemmeno mi interessa. Io dico: ma intervieni nell'altro forum e apri un contenzioso con colui che ha detto le cose di cui ti sei risentito. No, vieni qua e cominci a inveire su Totti perché Marchisio potrebbe aver detto una caxxata mentre cantava l'inno. Ma che c'entrano i romani, ma che c'entra Totti e poi non voglio aprire un OT ma mi piacerebbe capire perché la mamma di Totti avrebbe generato un bastardo perché lui ha commesso un fallo di gioco; se proprio ti piace buttare merda sul prossimo, fallo almeno direttamente sulla persona che hai scelto.

  11. #50
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto!

    Dovresti dirtelo da solo allo specchio, perché Totti lo hai tirato - A SPROPOSITO - fuori tu!!

    Comunque stai proprio fuori, ci stai attaccando perché in un altro forum hanno detto non ho capito bene cosa e nemmeno mi interessa. Io dico: ma intervieni nell'altro forum e apri un contenzioso con colui che ha detto le cose di cui ti sei risentito. No, vieni qua e cominci a inveire su Totti perché Marchisio potrebbe aver detto una caxxata mentre cantava l'inno. Ma che c'entrano i romani, ma che c'entra Totti e poi non voglio aprire un OT ma mi piacerebbe capire perché la mamma di Totti avrebbe generato un bastardo perché lui ha commesso un fallo di gioco; se proprio ti piace buttare merda sul prossimo, fallo almeno direttamente sulla persona che hai scelto.
    ???? Ma tu non hai allora proprio capito nulla di quello che ho detto... Non ho tirato fuori Totti in quanto Totti... L'ho tirato fuori come esempio in quanto gli stessi tifosi che accusano di antisportività marchisio verso la nazionale sono poi quelli che difendono il 'FALLO DI GIOCO' che tu hai detto (io non ho quasi mai giocato a calcio in vita mia ma è il primo di questi falli da gioco che vedo)

    Comunque non mi interessa ora parlare di Totti... Sta di fatto che stiamo continuando a sentenziare un gesto che si non è stato bello ma di cui nemmeno conosciamo l'entità visto che non si capisce che ha detto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Ranieri, scossa Roma"Serve la gara perfetta"
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 21:49
  2. 02.05.08 Foto Raduno alcoolico "shalallà" Roma
    Da Tyler Durden nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 404
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 8:50
  3. Foto mega raduno Roma "Le deliziose pene" (cit.)
    Da Holly nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 333
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 17:05
  4. Roma: Raduno Generale "Le tombe dei papi" (2 Maggio)
    Da yasha nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 22:45
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20