ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Bufera su Marchisio per presunto "Roma ladrona"

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Tre sillabe in più degli altri le dice, che poi sia ladrona o matrona poco importa dal momento che nega di dirle.
    Di sicuro dice una cazzarata, visto che i vicini lo guardano e ridono.
    Riguardo al giudizio il discorso è ampio e comincia da quando l'ex presidente della repubblica Ciampi si impuntò che voleva che i calciatori "cantassero" l'inno anziché ascoltarlo, per finire con le prese di posizione nei confronti di De Rossi per le sue esternazioni sacrosante sulla "tessera del poliziotto" a seguito degli episodi del dopo finale di coppa Italia dove i poliziotti si sono comportati più teppisticamente di tanti ultras.
    D'altra parte non si può accusare Marchisio, abbiamo parlamentari che cantano e ballano "chi non salta italiano è!", non possiamo certo montare un caso per la goliardia di un ragazzino viziato.

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Oppure ridono perchè si sono resi conti che Marchisio è 'na sega a cantare e che va sempre fuori tempo

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Oppure ridono perchè si sono resi conti che Marchisio è 'na sega a cantare e che va sempre fuori tempo
    Questo è impossibile.
    Non so se hai ascoltato il coro dei calciatori, spettacolo osceno. Io credo che nessuno possa riuscire a fare peggio in fatto di andare fuori tempo e stonare, quindi non avrebbe senso ridere di Marchisio per un problema così generalizzato.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Ma per piacereeeeeeeeee... Ma sfido io chiunque a capire quello che ***** può aver detto... Il fatto che gli altri a fianco ridono mi fa aimè pensare male di Marchisio... Ma sinceramente da li a dire con certezza quello che gli è uscito dalla bocca ci passa tanta acqua sotto i ponti!!!!

Certo che se comunque ha detto qualcosa di offensivo è un gesto davvero poco serio che non mi sarei mai aspettato!!!!!

Eeee si infatti ho notato subito questo ed è questo che mi fa pensare male...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma per piacereeeeeeeeee... Ma sfido io chiunque a capire quello che ***** può aver detto... Il fatto che gli altri a fianco ridono mi fa aimè pensare male di Marchisio... Ma sinceramente da li a dire con certezza quello che gli è uscito dalla bocca ci passa tanta acqua sotto i ponti!!!!

Certo che se comunque ha detto qualcosa di offensivo è un gesto davvero poco serio che non mi sarei mai aspettato!!!!!
    Dalle tue parole però si evince la convinzione che "qualcosa" l'abbia detta, mentre lui sostiene il contrario.

Secondo me è davvero partito male con la propria difesa.
    Avrebbe fatto meglio ad ammettere di aver detto una cavolata... con l'occasione si poteva anche ridiscutere questa necessità di dover cantare a tutti i costi l'inno.

Supponiamo anche che egli avesse detto proprio LADRONA. Molto probabilmente lo avrebbe fatto non per delle convinzioni politiche, ma per il disagio di essere obbligati a fare una cosa (cantare l'inno) che ci fa sentire in grande disagio. E' notorio quanto siano stonati e impacciati i nazionali cantorini dell'inno. Proprio per questo viene di dire una cavolata, chissà quante altre volte l'hanno fatto, ma lui ha commesso l'errore di aumentare il numero di sillabe totali della strofetta cantata.

E' un po' come quando la leva militare era obbligatoria e si faceva il giuramento. Quando tutti in coro i novelli soldatini dovevano gridare: "Lo giuro!" e invece la stragrande maggioranza diceva : "L'ho duro!".

Il problema è che viviamo nel paese dell'ipocrisia e quando Ciampi praticamente impose il canto dell'inno non ci fu nessuno che gli replicò a dovere (a parte un calciatore di cui non faccio il nome che si rifutò di cantarlo).

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Dalle tue parole però si evince la convinzione che "qualcosa" l'abbia detta, mentre lui sostiene il contrario.

Secondo me è proprio partito male con la propria difesa.
    Avrebbe fatto meglio ad ammettere che ha detto una cavolata... con l'occasionesi poteva anche ridiscutere questa necessità di dover cantare a tutti i costi l'inno.
    Diciamo che sicuramente se i giocatori hanno riso è perchè lui gli ha dato motivo di farlo... E non credo perchè è stonato... Mi in***** solo perchè da li a poter dire quello che davvero ha detto ce ne passa!!!! Magari ha anche solo biascicato una parola senza senso e gli altri hanno riso per quello!!!!

Ripeto... se i giocatori hanno riso è perchè lui gli ha dato motivo di farlo in qualche modo

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Meno male che non c'era De Rossi vicino...perchè se davvero ha detto "ladrona" lo uccideva

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che sicuramente se i giocatori hanno riso è perchè lui gli ha dato motivo di farlo... E non credo perchè è stonato... Mi in***** solo perchè da li a poter dire quello che davvero ha detto ce ne passa!!!! Magari ha anche solo biascicato una parola senza senso e gli altri hanno riso per quello!!!!

Ripeto... se i giocatori hanno riso è perchè lui gli ha dato motivo di farlo in qualche modo
    A me disturba l'ipocrisia che se un calciatore non canta l'inno ma se ne sta con la bocca chiusa fermo in segno di rispetto, viene additato e criticato.
    Se invece lo canta facendo la parodia, viene coperto dagli stessi che nella prima ipotesi lo avrebbero additato.

Sai altrimenti quanto poco ci vorrebbe a far analizzare il labiale a un esperto partendo dal filmato originale... Probabile anche che lo abbiano fatto e che dopo averlo coperto se lo inculeranno dietro le quinte... lo capiremo dalle presenze e dai minuti giocati da Marchisio in questo mondale.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

cioè ma chissenefrega XD

anche se avesse detto Roma ladrona, che cambierebbe??

il nostro ministro delle riforme, testuali parole di qualche anno fa, disse "col tricolore mi ci pulisco il culo" u.u

cioè boh ma ci dobbiamo mettere a fare parole su sta cosa?

proprio l'italietta delle polemiche che non ne ha mai a basta, tra l'altro pure un pelo ipocrita, visto che la stessa italia che si indigna per sta presunta càzzata, è la stessa che dà il 15% alla Lega, che diciamo la cosa più gentile che ha detto è proprio "roma ladrona"..

ma noi teniamo al decoro della patria solo durante le partite della nazionale??

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Non credo che l'abbia detto..secondo me stava indietro con l inno ..i giornalisti devono sempre vedere del losco su tutto.
    Se l'ha detto beh...è un ignorante e basta.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima