ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

Bufera su Marchisio per presunto "Roma ladrona"

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sei venuto dove volevo io... E' chiaro che un roma ladrona è un riferimento alla squadra più che alla città.

Contando poi che parliamo di due tifoserie di cui una tifa contro la propria squadra e l'altra difende quel bastardo di Totti da un gesto antisportivo direi che vi è poca differenza e dovrebbero evitare di parlare... Soprattutto facendo accuse senza certezze perchè NESSUNO secondo me è stato in grado di decifrare quello che può aver detto Marchisio!!!
    Ma zitto che se lo avrebbe fatto un giocatore della tua squadra lo avresti difeso! Quanta falsità *****. Ogni gesto fatto da Totti giù la polemica...non sapete fare altro.
    E poi no,la ladrona in questo caso è proprio la città....e chiunque si inkazzerebbe a bestia...e poi..detto da uno juventino..questa è proprio bella.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Continuo a non capire quali sarebbero 'sti tifosi romanisti che accusano Marchisio, di antisportività poi... essi starebbero in un altro forum e bloody continua a invocarli qua... l'antisportività semmai è quando qualcuno si tuffa in area per rubare un rigore e se l'arbitro abbocca grida pure "è giusto!", oppure un manager della società che impedisce illegalmente ad altri club normali operazioni di mercato mediante la gestione mafiosa della GEA, o l'acquisto dei favori di arbitri corrompendoli... Se uno canta "Roma ladrona" durante l'inno dell'Italia non è anisportivo, semmai è un cojoncello viziato...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ma zitto che se lo avrebbe fatto un giocatore della tua squadra lo avresti difeso! Quanta falsità *****. Ogni gesto fatto da Totti giù la polemica...non sapete fare altro.
    E poi no,la ladrona in questo caso è proprio la città....e chiunque si inkazzerebbe a bestia...e poi..detto da uno juventino..questa è proprio bella.
    Se al posto di un capitano avete un figlio di ***** non ci si può fare nulla!!!

Poi io falso???? Ho sempre condannato le azioni sbagliate da parte di giocatori della mia squadra! Fortunatamente la mia squadra ha sempre avuto giocatori SERI che NON SPUTANO IN FACCIA e non TIRANO CALCI!!!

TEMPO FA CONDANNAI TERRIBILMENTE IL TUFFO DI DEL PIERO CON IL GENOA CARA MIA!!!! Quindi siete voi che non siete in grado di riconoscere che TOTTI E' UN BASTARDO!!!! E LO DIFENDETE FINO ALLA MORTE! E nulla me lo toglie dalla testa!!!! Da ormai sei anni poi non è nemmeno più manco un giocatore di calcio!!!!

Tornando a te Abel io non sto parlando di un forum in particolare... Dico solo che casualmente le maggiori critiche le ho sentite dal mondo romanista!!! Anche a livello Ultras! Poi ci puoi credere o no e sinceramente che tu ti in***** o ti offenda non me ne frega nulla! E ripeto... le stesse critiche le ho sentite da Gente che poi ha la faccia di difendere TOTTI. E non serve che tiri fuori stupidi fatti di cronaca tutti rigorosamente

VISTO CHE IO NON OBBIETTIVO (COME DICE QUALCUNO) IO RICONOSCO L'ERRORE DI MARCHISIO, GIOCATORE DELLA MIA JUVENTUS, QUALUNQUE COSA ABBIA DETTO VISTO IL MIO ATTACCAMENTO ALL'INNO. Ma sparare sentenze su quello che ha detto mi sembra un errore...

Non era un tifoso della Roma caro abel?????

Ecco qua!!!!

Rainews24.it

Leggi la parte iniziale!!!!

Ad accendere la miccia su YouTube è un tifoso della Roma. Perché i mondiali sono alle porte, la nazionale è di tutti, ma gli antichi campanilismi, si sa, travolgono tutto. Ed ecco allora il video con il replay dell'inno cantato da Marchisio, colpevole di non andare a tempo con i compagni vicini, a cominciare da capitan Cannavaro. E soprattutto, forse, di essere juventino.

Prima di accusare gli altri di dire balle documentiamoci grazie!!!!!

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Poi io falso???? Ho sempre condannato le azioni sbagliate da parte di giocatori della mia squadra! Fortunatamente la mia squadra ha sempre avuto giocatori SERI che NON SPUTANO IN FACCIA e non TIRANO CALCI!!!

TEMPO FA CONDANNAI TERRIBILMENTE IL TUFFO DI DEL PIERO CON IL GENOA CARA MIA!!!! Quindi siete voi che non siete in grado di riconoscere che TOTTI E' UN BASTARDO!!!! E LO DIFENDETE FINO ALLA MORTE! E nulla me lo toglie dalla testa!!!! Da ormai sei anni poi non è nemmeno più manco un giocatore di calcio!!!!

Tornando a te Abel io non sto parlando di un forum in particolare... Dico solo che casualmente le maggiori critiche le ho sentite dal mondo romanista!!! Anche a livello Ultras! Poi ci puoi credere o no e sinceramente che tu ti in***** o ti offenda non me ne frega nulla! E ripeto... le stesse critiche le ho sentite da Gente che poi ha la faccia di difendere TOTTI. E non serve che tiri fuori stupidi fatti di cronaca tutti rigorosamente

VISTO CHE IO NON OBBIETTIVO (COME DICE QUALCUNO) IO RICONOSCO L'ERRORE DI MARCHISIO, GIOCATORE DELLA MIA JUVENTUS, QUALUNQUE COSA ABBIA DETTO VISTO IL MIO ATTACCAMENTO ALL'INNO. Ma sparare sentenze su quello che ha detto mi sembra un errore...

Ecco qua!!!!

Rainews24.it

Ad accendere la miccia su YouTube è un tifoso della Roma. Perché i mondiali sono alle porte, la nazionale è di tutti, ma gli antichi campanilismi, si sa, travolgono tutto. Ed ecco allora il video con il replay dell'inno cantato da Marchisio, colpevole di non andare a tempo con i compagni vicini, a cominciare da capitan Cannavaro. E soprattutto, forse, di essere juventino.

Sono romanista e me ne vnto,qualsiasi gesto abbia fatto non mi interessa,di sicuro non cambio squadra per questo motivo.
    La falsità era per dire in generale,non ho attccato nessuno personalmente.
    Sai solo offendere,non sai parlare civilmente a quanto vedo..e modera le parole.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Sono romanista e me ne vnto,qualsiasi gesto abbia fatto non mi interessa,di sicuro non cambio squadra per questo motivo.
    La falsità era per dire in generale,non ho attccato nessuno personalmente.
    Sai solo offendere,non sai parlare civilmente a quanto vedo..e modera le parole.
    Non credo di aver insultato proprio nessuno... Credo di avervi portato il massimo del rispetto quindi non vedo perchè mi devo moderare.
    Diciamo solo che sono allergico alle cazzate! Io ho lanciato un messaggio ben consapevole di quello che dicevo...

Chi ha cercato di sbugiardarmi senza sapere le cose non ci è riuscito e mi ha pure dato del ciarlatano!

Nessuno dice ne che ti devi vergognare ne che devi smettere di tifare la Roma...

Nonostante tutta quella BUFFONATA di calciopoli io sono onorato e orgoglioso di tifare JUVE!

Ragazzi so bene che la verità fa male... Ripeto... Gli stessi utenti che insultano Marchisio su YouTube sono poi quelli che sul post del calcio di Totti lo difendono... quindi.....
    Da un orecchio mi entra dall'altro mi esce! So di aver ragione... quindi...

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Non credo di aver insultato proprio nessuno... Credo di avervi portato il massimo del rispetto quindi non vedo perchè mi devo moderare.
    Diciamo solo che sono allergico alle cazzate! Io ho lanciato un messaggio ben consapevole di quello che dicevo...

Chi ha cercato di sbugiardarmi senza sapere le cose non ci è riuscito e mi ha pure dato del ciarlatano!

Nessuno dice ne che ti devi vergognare ne che devi smettere di tifare la Roma...

Nonostante tutta quella BUFFONATA di calciopoli io sono onorato e orgoglioso di tifare JUVE!

Ragazzi so bene che la verità fa male... Ripeto... Gli stessi utenti che insultano Marchisio su YouTube sono poi quelli che sul post del calcio di Totti lo difendono... quindi.....
    Da un orecchio mi entra dall'altro mi esce! So di aver ragione... quindi...
    Sta frase la dicevo quando avevo 12 anni,bella per te allora!
    Marchisio(sempre se l'ha detto)ha offeso Roma e i romani,è ovvio che una buona parte della gente si romanista..uno si offende pure se non segue il calcio..sta cos dei tifosi è una grossa cazzata. Punto.
    Alla fine pure tu stai difendendo un giocatore della tua squadra,stai zitto che fai più bella figura.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Ecco qua!!!!

Rainews24.it

Sappiamo leggere??? Io non lo difendo in modo alcuno!!!! Qualcosa ha detto!!!

Mi in***** con chi spara SENTENZE SENZA A MOMENTO NEMMENO CAPITO DAL LABIALE QUELLO CHE HA DETTO!!!!

La pianti di dire scemenze??? Io sono obbiettivo!!!!
    Siete voi che avete giustificato il calcio di Totti come un ECCESSO DI ESUBERANZA!!!

Questo è il mio primo post nel topic!!!!

Ma per piacereeeeeeeeee... Ma sfido io chiunque a capire quello che ***** può aver detto... Il fatto che gli altri a fianco ridono mi fa aimè pensare male di Marchisio... Ma sinceramente da li a dire con certezza quello che gli è uscito dalla bocca ci passa tanta acqua sotto i ponti!!!!

Certo che se comunque ha detto qualcosa di offensivo è un gesto davvero poco serio che non mi sarei mai aspettato!!!!!

Eeee si infatti ho notato subito questo ed è questo che mi fa pensare male...

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Sappiamo leggere??? Io non lo difendo in modo alcuno!!!! Qualcosa ha detto!!!

Mi in***** con chi spara SENTENZE SENZA A MOMENTO NEMMENO CAPITO DAL LABIALE QUELLO CHE HA DETTO!!!!

La pianti di dire scemenze??? Io sono obbiettivo!!!!
    Siete voi che avete giustificato il calcio di Totti come un ECCESSO DI ESUBERANZA!!!

Questo è il mio primo post nel topic!!!!
    Non hai capito proprio un ***** è questo il tuo problema!
    Impara leggere bene tra le righe prima di sparare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

forse!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????

Cioè stai tirando su tutte queste accuse (a noi poi che stiamo su questo forum e non ci entriamo niente) per una notizia che hai letto dove c'è scritto "forse"?

Stai fòri, come un terrazzino!

Riguardo a Totti ti chiedo il favore di scrivere le tue accuse sul post dedicato (finale di coppa italia) se vuoi riferirti al fallo su Balotelli; su quello che riguarda Totti per offese generali, oppure su uno nuovo che puoi aprire, perché mi piacerebbe replicare ma non voglio andare OT come stai ripetutamente facendo tu in questa sede, dove si parla dell'inno d'Italia storpiato da Marchisio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Si è già a sufficienza oltrepassato il limite dei toni e degli OT....calmatevi tutti quanti, e sottolineo TUTTI, da ambo gli schieramenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima