Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Se al posto di un capitano avete un figlio di ***** non ci si può fare nulla!!!
Poi io falso???? Ho sempre condannato le azioni sbagliate da parte di giocatori della mia squadra! Fortunatamente la mia squadra ha sempre avuto giocatori SERI che NON SPUTANO IN FACCIA e non TIRANO CALCI!!!
TEMPO FA CONDANNAI TERRIBILMENTE IL TUFFO DI DEL PIERO CON IL GENOA CARA MIA!!!! Quindi siete voi che non siete in grado di riconoscere che TOTTI E' UN BASTARDO!!!! E LO DIFENDETE FINO ALLA MORTE! E nulla me lo toglie dalla testa!!!! Da ormai sei anni poi non è nemmeno più manco un giocatore di calcio!!!!
Tornando a te Abel io non sto parlando di un forum in particolare... Dico solo che casualmente le maggiori critiche le ho sentite dal mondo romanista!!! Anche a livello Ultras! Poi ci puoi credere o no e sinceramente che tu ti in***** o ti offenda non me ne frega nulla! E ripeto... le stesse critiche le ho sentite da Gente che poi ha la faccia di difendere TOTTI. E non serve che tiri fuori stupidi fatti di cronaca tutti rigorosamente
VISTO CHE IO NON OBBIETTIVO (COME DICE QUALCUNO) IO RICONOSCO L'ERRORE DI MARCHISIO, GIOCATORE DELLA MIA JUVENTUS, QUALUNQUE COSA ABBIA DETTO VISTO IL MIO ATTACCAMENTO ALL'INNO. Ma sparare sentenze su quello che ha detto mi sembra un errore...
Non era un tifoso della Roma caro abel?????
Ecco qua!!!!
Rainews24.it
Leggi la parte iniziale!!!!
Ad accendere la miccia su YouTube è un tifoso della Roma. Perché i mondiali sono alle porte, la nazionale è di tutti, ma gli antichi campanilismi, si sa, travolgono tutto. Ed ecco allora il video con il replay dell'inno cantato da Marchisio, colpevole di non andare a tempo con i compagni vicini, a cominciare da capitan Cannavaro. E soprattutto, forse, di essere juventino.
Prima di accusare gli altri di dire balle documentiamoci grazie!!!!!