non vedo cosa centriamo noi...mah:roll:
Visualizzazione stampabile
Secondo me non l'à detto
Questo intervento è veramente fuori luogo e te lo potevi risparmiare, per i seguenti motivi.
1) Vorrei capire la convinzione che a postare il video sia stato un romanista da dove nasce, se non da un tuo pregiudizio. A tal proposito vorrei far notare che ho trovato su youtube il video di Marchisio postato dai segunti utenti:
http://www.youtube.com/watch?v=43Ht7xLtswM da taximilano
http://www.youtube.com/watch?v=VpZTSgYHN-k&feature=player_embedded da farabuttokomunista
http://www.youtube.com/watch?v=syRLuT66Tvk da ciprianiStaff
Ora, a parte ciprianiStaff dal cui nick non si evince alcuna fede di alcun genere, c'è un tale taximilano che lo vedo più ipoteticamente interista o milanista che non seguece della Roma e poi 'è un farabuttokomunista che è presumibilmente inkazzato per le parole dette più che per chi l'avesse dette.
2) Non capisco proprio che caxxo c'entri Totti. Se non vi caga il cane perché è costipato e necessita di un clistere, la colpa è di Totti...
Alla lunga venite a noia...
Senza contare che stai conparando le mele (un fallo di gioco) con le pere (un'ipotetica offesa a un simbolo della nostra nazione); non entro nel merito della gravità di entrambi, semplicemente ti chiedo che cosa c'entra 'sto infelice paragone.
3) Non mi sembra nemmeno che nessun romanista o fan di Totti abbia attaccato Marchisio in particolar modo, si da farti per ripicca fare la considerazione che hai fatto.
Io stesso ho affermato che Marchisio sicuramente dice una cavolata in senso goliardico e l'accuso semplicemente d'immaturità (lo definisco ragazzino viziato), ma non mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo anzi io personalmente l'ho giustificato per via dell'esempio che quotidianamente prende da certi nostri politicanti.
La questione è che se tu o un altro mi fai un appunto su un mio beniamino non ha alcun senso che io di rimando ti parli male di qualche juventino, anche se nella moltitudine di calciatori juventini così come ce ne sono molti che apprezzo riesco a trovarne anche alcuni che potrei riempire di critiche.
Lo difendo se credo che meriti di essere difeso, altrimenti ammetto l'appunto.
Nel caso in oggetto poi non è affatto una questione juventina... ti dirò che se proprio volessi attaccare per il fatto accaduto un giocatore, me la prenderei con Cannavaro: sei il capitano e Marchisio è un giovane: ma che ti ridi, fai finta di niente e nello spogliatoio gli dai una strigliata per il bene suo e della nazionale!
Poi se il fatto è realmente avvenuto, mica è da romanisti inkazzarsi per il "roma ladrona", roma non è mica intesa come club calcistico... ci si dovrebbe inkazzare perché alla fine, 'sti ladroni che starebbero a Roma sono proprio e anche coloro che 'sto slogan se lo sono inventato.