Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
forse!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????
Cioè stai tirando su totte queste accuse (a noi poi che stiamo su questo forum e non ci entriamo niente) per una notizia ch hai letto dove c'è scritto "forse"?
Stai fòri, come un terrazzino! :lol:
Riguardo a Totti ti chiedo il favore di scrivere le tue accuse sul post dedicato (finale di coppa italia) se vuoi riferirti al fallo su Balotelli; su quello che riguarda Totti per offese generali, oppure su uno nuovo che puoi aprire, perché mi piacerebbe replicare ma non voglio andare OT come stai ripetutamente facendo tu in questa sede, dove si parla dell'inno d'Italia storpiato da Marchisio.
Dio ragazzi sti moralismi sugli off topic!!! E BASTA!!!! Sto facendo un paragone!!! Li chiamo argomentazioni a supporto della tesi!!!
Non so cosa hai recepito tu con quel forse... Io l'ho recepito bene... Quanto basta per sapere che ho detto la verità ma non la si vuole ammetter
-
Quote:
BloodyMaster87
Dio ragazzi sti moralismi sugli off topic!!! E BASTA!!!! Sto facendo un paragone!!! Li chiamo argomentazioni a supporto della tesi!!!
Non so cosa hai recepito tu con quel forse... Io l'ho recepito bene... Quanto basta per sapere che ho detto la verità ma non la si vuole ammetter
Moralismi!!!!!!!!!!!!!!!! Paragone?????????
Sparlare di una persona che non c'entra niente con l'argomento, sarebbero argomentazioni?
Ma che hai recepito "bene"?
Guarda, lascia perdere, sei nelle sabbie mobili, più ti muovi più affondi.
-
Comunque... argomentazioni ne ho poste. Ho dimostrato di avere ragione... questo topic per me non ha più nulla da dire
-
è nata una bufera tra di voi....
come al solito l'italia è fatta di guelfi e ghibellini e quando si posta una notizia da un niente nascono le fazioni juve vs. inter o come in questo caso juve-roma anche se la discussione non centra un tubo col topic
-
AOH!Avete rotto er c**** con 'sta storia...ebbasta!
-
Quote:
Wolverine
Si è già a sufficienza oltrepassato il limite dei toni e degli OT....calmatevi tutti quanti, e sottolineo TUTTI, da ambo gli schieramenti
***** :lol:
è la prima volta che ti vedo fare il moderatore :lol:
-
Quote:
AbraXas
è nata una bufera tra di voi....
come al solito l'italia è fatta di guelfi e ghibellini e quando si posta una notizia da un niente nascono le fazioni juve vs. inter o come in questo caso juve-roma anche se la discussione non centra un tubo col topic
Le bufere nascono quando vi è gente che nega l'evidenza dei fatti... Il mio non vuole essere un attacco ai tifosi della roma ma in generale al sistema... Non vi è alcuna prova che dica roma ladrona perchè del labiale non si capisce... ma subito tutti che vanno a colpo sicuro e giudicano... Marchisio non gioca domani, il che vuol dire che qualcosa ha detto ed è stato punito..
-
Ancora state discutendo? *mellow*