posso farti una domanda?
volevo fartela quando al derby avevi commentato a metà partita il gol di rocchi, quando ancora speravate di vincere
ma tu tutto questo campionato dov'eri, che il primo commento in questi topic lo hai fatto al gol della tua squadra al derby e il secondo lo fai stasera perché vuoi convincerci tutti che la fogna di roma non siete voi?
Secondo me se Inter e Roma fossero stati a ruoli invertiti, col ***** che parlavate così......Parlate così solo perchè a "beneficiarne" (sempre secondo i vostri ragionamenti) è stata l'Inter....
Non ho letto tutto, ma volevo dire due cose:
- i Tifosi laziali che non fischiavano quando l'inter aveva la palla, anzi cantavano.
- Lo striscione "Oh Nooo"
- Mou, l'allenatore più odiato di tutti che viene incitato dal pubblico laziale anche col cartellone, Calcio Finto, mentre i finti sono loro XD
che macello
non c'entra un azz anzi ho commentato parecchie sconfitte qui nenache ero inscritto a inizio campionato ..., non cambiar discorso rimane il fatto che avete fatto la stessa identica cosa -__-
fine primo tempo juve 0 roma 1
la roma scopre ormai di esser salva e che la lazio perde dopo un tempo la roma perde , quindi qui siamo a roma ci stanno queste cose fra lazio e roma
SEMBRA CHE VOI SIETE I BRAVI RAGAZZI CON LA FACCIA PULITA E NOI CRIMINALI -__-
allora il discorso si sposta li è un altra cosa ma come ti ho gia detto è la stessa identica cosa
immagina ultima giornata Roma - atalanta se l'atalanta vince la lazio va in b e la vittoria della roma non cambia nulla nella classifica
o viceversa con lo scudetto
il penso che la maggiorparte dei tifosi preferiscano una vittoria della atalanta è quindi esultino ai gol che manderebbero la lazio in b
non credo proprio, noi l'onore per la maglia sappiamo cos'è