ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 150

36ª giornata serie A 2009/2010

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma state a scherza , nel 99 su raidue c'era il vostro idolo romanista claudio amendola con la maglia del milan , e tutti a tifa milan -_- , nel 73 avete fatto vince lo scudetto alla juve , avete gufato a parigi , a montecarlo ecc ecc , e mo rosicate che i tifosi esultino al gol dell'inter , ma siamo a roma qui ehh . se c'era roma atalanta è noi andavamo in serie b in caso di sconfitta vostra , volevo vedere le aspettative dei tifosi

cmq per tutti i due derby tranquillo me ne tengo 4 su 4 di qualche anno fa

per il romanista
    l'olimpico è sempre vuoto quando ci sono gli scioperi , vai a vedere chi ha più abbonati fra lazio e roma -_-

2. # ADS

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Vuoi dirmi che se ci fosse un ipotetico scontro tra Lazio e Atalanta (o qualsiasi altra squadra che rischia di andare in Serie B), i romanisti non tiferebbero contro la Lazio? O meglio ancora, stessa situazione di lotta per lo scudetto.

Succede ovunque, al contrario di quanto dice qualcuno che segue poco il calcio estero, non vedo cosa ci sia di strano...

"Tifo per due squadre: l'Inter e quella che gioca contro il Milan" [cit.]
    ma un conto è tifare per l'inter contro la roma, un conto è esultare ai gol avversari e fischiare i tuoi giocatori
    io tifo per l'atalanta contro la lazio, ma a roma-atalanta non esulto se segnano loro
    sono due cose diverse

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    non posso dirti di ciucciarmelo solo perchè poi mi bannano, e vorrei tenermi tutto per la finale di champions

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

...Cioè veramente stiamo paragonando chi gufa con quelli che gioiscono se subiscono un goal?!?...Ma veramente?!?

Ah si...Wulvarine, ciucciamelo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zender Visualizza il messaggio
    ma state a scherza , nel 99 su raidue c'era il vostro idolo romanista claudio amendola con la maglia del milan , e tutti a tifa milan -_- , nel 73 avete fatto vince lo scudetto alla juve , avete gufato a parigi , a montecarlo ecc ecc , e mo rosicate che i tifosi esultino al gol dell'inter , ma siamo a roma qui ehh . se c'era roma atalanta è noi andavamo in serie b in caso di sconfitta vostra , volevo vedere le aspettative dei tifosi

cmq per tutti i due derby tranquillo me ne tengo 4 su 4 di qualche anno fa

per il romanista
    l'olimpico è sempre vuoto quando ci sono gli scioperi , vai a vedere chi ha più abbonati fra lazio e roma -_-
    ripeto: un conto è gufare, un conto è esultare ai gol degli avversari e fischiare i propri giocatori
    e comunque godete ricordandovi di fine anni '90 perché quei momenti li rivedrete forse tra un milione di anni, quest'anno probabilmente rimarrete in A ma l'anno prossimo se continuate a fa i ridicoli come quest'anno magari non troverete un siena e un livorno come quest'anno a evitare la retrocessione a voi
    per quanto invece riguarda la gente allo stadio, se ipoteticamente aveste più abbonati di noi, allora vuol dire che fai gli scioperi ogni volta perché sinceramente io allo stadio non ci vedo mai nessuno, però questo lo posso capire, visto che siete una squadra con l'onore sottoterra che si merita la posizione di classifica che c'ha se non anche peggio

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma un conto è tifare per l'inter contro la roma, un conto è esultare ai gol avversari e fischiare i tuoi giocatori
    io tifo per l'atalanta contro la lazio, ma a roma-atalanta non esulto se segnano loro
    sono due cose diverse
    Beh, visto che la disfatta della Roma, in questo caso, passa per l'Inter,si tifa l'Inter che, in questo caso, gioca contro la propria squadra.

Comunque, tifo a parte, è stata una partitella di rifinitura abbastanza deludente. Sì, perchè definirla partita è impossibile...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Che schifo!!!! I Laziali mi fanno davvero schifo!!!! Venduti di merda...

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

se la lazio a fine anno dovesse retrocedere (anche se è improbabile ormai), gli stessi romanisti, che oggi si indignano, si masturberebbero fino ad inchiodare la tastiera del pc.

i tifosi della lazio non hanno offerto un bello spettacolo, solo perchè è accettato pensare, ma non lo è manifestare, certi sentimenti

la gente che si appella alla giustizia e alla sportività solo quando lo sta per prendere nel culo, ma non si farebbe scrupoli ad approfittare di questi comportamenti se favorevoli, è patetica.

e il calcio ha dimostrato che praticamente il 99% dei tifosi è patetico.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    se la lazio a fine anno dovesse retrocedere (anche se è improbabile ormai), gli stessi romanisti, che oggi si indignano, si masturberebbero fino ad inchiodare la tastiera del pc.

i tifosi della lazio non hanno offerto un bello spettacolo, solo perchè è accettato pensare, ma non lo è manifestare, certi sentimenti

la gente che si appella alla giustizia e alla sportività solo quando lo sta per prendere nel culo, ma non si farebbe scrupoli ad approfittare di questi comportamenti se favorevoli, è patetica.

e il calcio ha dimostrato che praticamente il 99% dei tifosi è patetico.
    Ma è pazzesco... Giocare di merda apposta per far vincere l'inter solo perchè i tuoi tifosi te lo impongono!!!! Ma non esiste!!!!

SPERO CHE LA LAZIO VADA IN B!!!!! VENDUTI INFAMI!!!

Il calcio è davvero un schifo... Fiero di non versare una goccia del mio sudore per sto sport!!!

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ripeto: un conto è gufare, un conto è esultare ai gol degli avversari e fischiare i propri giocatori
    e comunque godete ricordandovi di fine anni '90 perché quei momenti li rivedrete forse tra un milione di anni, quest'anno probabilmente rimarrete in A ma l'anno prossimo se continuate a fa i ridicoli come quest'anno magari non troverete un siena e un livorno come quest'anno a evitare la retrocessione a voi
    per quanto invece riguarda la gente allo stadio, se ipoteticamente aveste più abbonati di noi, allora vuol dire che fai gli scioperi ogni volta perché sinceramente io allo stadio non ci vedo mai nessuno, però questo lo posso capire, visto che siete una squadra con l'onore sottoterra che si merita la posizione di classifica che c'ha se non anche peggio
    almeno noi quei momenti li abbiamo avuti , squadra senza onore ahahahah
    dai un occhiata alla storia del 73

lazio prima nel 73 lazio 0 napoli 1

juventus 2 ROMA 1 avete rischiato di retrocedere stessi punti dell'ultima ma avete perso lo stesso -_- e la partita era simile ha quelli di oggi anzi voi stavate 0 a 1 a fine primo tempo

la lazio non ha giocato una merda perchè dove trovi le motivazioni con i tifosi che vogliono la disfatta della roma e inoltre l'inter credo si un pochino più forte -_-"

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima