Ragà, ha ragione Fefo, L'onore per la maglia dov'è? -.-
Accadesse così da me finirei di seguire il Trapani Calcio
Vergognatevi Laziali siete come i Mazaresi.. Topi di fogna.
a me pare, leggendo un po' in giro, che come risposta a questo gesto, amendola ebbe dedicato uno striscione con scritto tipo "amendola merda de sta città" o qualcosa di simile
e finché sono casi isolati, vabbe fanno pena anche a me, ma quando uno stadio si riempie apposta per esultare ai gol avversari, qualche dubbio mi viene anche perché mentre voi tenete gli stadi vuoti, noi facciamo i tutti esauriti e andiamo in massa anche in trasferta
io che non sono parte in causa in nessun gioco scudetto,salvezza ecc ripeto è uno schifo.... ma di che mi stupisco? questo è il calcio e siamo in italia quindi...
se avevate la nostra stessa situazione penso che perdevate meta dei tifosi ....
lazio 0 bari 2 lazio in zona retrocessione quasi 60000 spettatori paganti , non male ...
ci credo che riempite gli stadi , siete in lotta per lo scudetto , ma nella situazione di merda voi sparite noi sempre fieri (levando gli scioperi ) . Come con i sensi l'anno scorso
ma almeno allo stadio tu ci vai , o sei un tifoso da tastiera ...
non ho capito se questa è una domanda
in tal caso sappi che io quest'anno non mi sono perso un minuto di partita, a volte ho pure rinunciato a uscire con amici piuttosto che perdermi la partita
e dopo ogni partita (sconfitte comprese) vengo in questo forum a commentare, a differenza di qualcuno
gli unici che apprezzo adesso sono i laziali che si vergognano di stasera, se anche tu stai con loro allora ti perdono
Quello che conta è che ci siamo portati a casa altri bei 3 punti
e comunque tutte ste polemiche non ci riguardanodi certo l'Inter non ne ha nessuna colpa, date del coglione a Totti casomai
a me stasera è mancato tanto:
Karel Poborský - Wikipedia
.....e un pò anche:
Vratislav Gre?ko - Wikipedia
Monty..