non sono andato a vedere la partita propio per non tifare contro la mia squadra e anche non vedere esultanze di tutti , secondo me hanno esagerato a fischiare muslera e zarate perchè giocavano ... visto che non serviva tanto, l'inter vinceva lo stesso , cè un odio che non si è mai visto fra lazio e roma
Che schifo di partita ieri.
Dico solo che se i lazziali avessero l'opportunità di scegliere tra una possibile retrocessione e vedere la Roma perdere lo scudetto sceglierebbero di gran lunga la seconda, a costo di scendere in B.
Loro campano per gufarci e per rosicare,noi siamo l'esatto contrario..e sinceramente non mi va di perdere tempo con una squadra di burinozzi da 4 soldi.
Ieri in campo sembravano delle pecore al pascolo.
Vergogna.
La cosa che fa più ridere è vedere i tifosi romanisti lamentarsi quando tutto questo lo ha scatenato il proprio capitano nella vittoria del derby...
Se Juventus o Milan fossero in lotta per lo scudetto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo nell'ultima giornata...
Ma comunque alla fine l'Inter non centra niente nella partita di ieri
Continua a dormire... Mamma mia povero te... Avere gli occhi così chiusi è incredibile!!!!
Ma per piacere dai... Attaccavano proprio per non dare l'impressione di giocare totalmente passivi su!!!! Se ne accorgeva anche un cieco!!!!
Che Schifo.. Una squadra fatta dalla regione.
E' come se facessero una squadra di Serie A di nome Sicilia che rappresenta tutta la regione..e che tutti i siciliani devono tifare.. Lo skifo più tremendo, vergogna, la lazio non deve nemmeno esistere, perchè tutti sti skifosi laziali non vogliono tifare nè roma, nè tutte le squadre di provincia nelle basse categorie.
Questo non è calcio, Questo è uno schifo.
Vi saluto
no voi non siete arrivati in finale perchè avete una squadra di merda che il prossimo anno guarderà la CL in tv.
cmq si in effetti è evidente che Moratti abbia comprato tutti gli arbitri europei e italiani.. ma io cosa ci posso fare?
"o forse ti sei dimenticato i torti che facevano a vostro favore gli anni scorsi?!"
***** vuol dire?