ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 150

36ª giornata serie A 2009/2010

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    e te che sei juventino lo sai bene
    Sei ridicolo, sai?
    Noi almeno non siamo arrivati in finale di champions grazie a qualche spintone degli arbitri!
    Ciàò che abbiamo vinto ce lo siamo sempre affannato, o forse ti sei dimenticato i torti che facevano a vostro favore gli anni scorsi?!
    Eh?!?
    RIDICOLO!

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non posso dirti di ciucciarmelo solo perchè poi mi bannano, e vorrei tenermi tutto per la finale di champions
    Non ti preoccupare, nessuno ti ha chiesto niente Oramai da quando l'Inter ha passato gli ottavi è inutile tener conto di quello che dici in ambito calcistico, mi rivolgerò direttamente a gente più affidabile come il Mago Otelma o Pennywise di "It" Adios!

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    non ho capito se questa è una domanda
    in tal caso sappi che io quest'anno non mi sono perso un minuto di partita, a volte ho pure rinunciato a uscire con amici piuttosto che perdermi la partita
    e dopo ogni partita (sconfitte comprese) vengo in questo forum a commentare, a differenza di qualcuno
    gli unici che apprezzo adesso sono i laziali che si vergognano di stasera, se anche tu stai con loro allora ti perdono
    non sono andato a vedere la partita propio per non tifare contro la mia squadra e anche non vedere esultanze di tutti , secondo me hanno esagerato a fischiare muslera e zarate perchè giocavano ... visto che non serviva tanto, l'inter vinceva lo stesso , cè un odio che non si è mai visto fra lazio e roma

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non ne avete colpa ma avete giocato contro dei morti che vi hanno praticamente regalato la partita!!!!

Ma pensa te... Muslera in porta a fare miracoli e i tifosi a fischiarlo!!!! Era logico che vi dovevano rendere il 5 maggio ma più sporca di così era dura...

Ti ricordo che abbiamo vinto contro squadre MOLTO più forti della Lazio e non credo proprio che avremmo perso

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io so bene che quel che può aver fatto è la Juve è solo una goccia in un mare di menzogna e di mafia che ci vendono in un pacchetto chiamato 'CALCIO'.

LAZIALE MAIALE, VENDUTO E INFAME!!!!
    Io denuncerei tutti fossi in te.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Che schifo di partita ieri.
    Dico solo che se i lazziali avessero l'opportunità di scegliere tra una possibile retrocessione e vedere la Roma perdere lo scudetto sceglierebbero di gran lunga la seconda, a costo di scendere in B.
    Loro campano per gufarci e per rosicare,noi siamo l'esatto contrario..e sinceramente non mi va di perdere tempo con una squadra di burinozzi da 4 soldi.
    Ieri in campo sembravano delle pecore al pascolo.
    Vergogna.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

La cosa che fa più ridere è vedere i tifosi romanisti lamentarsi quando tutto questo lo ha scatenato il proprio capitano nella vittoria del derby...
    Se Juventus o Milan fossero in lotta per lo scudetto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo nell'ultima giornata...
    Ma comunque alla fine l'Inter non centra niente nella partita di ieri

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io denuncerei tutti fossi in te.
    Continua a dormire... Mamma mia povero te... Avere gli occhi così chiusi è incredibile!!!!

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che abbiamo vinto contro squadre MOLTO più forti della Lazio e non credo proprio che avremmo perso
    Ma per piacere dai... Attaccavano proprio per non dare l'impressione di giocare totalmente passivi su!!!! Se ne accorgeva anche un cieco!!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Che Schifo.. Una squadra fatta dalla regione.
    E' come se facessero una squadra di Serie A di nome Sicilia che rappresenta tutta la regione..e che tutti i siciliani devono tifare.. Lo skifo più tremendo, vergogna, la lazio non deve nemmeno esistere, perchè tutti sti skifosi laziali non vogliono tifare nè roma, nè tutte le squadre di provincia nelle basse categorie.

Questo non è calcio, Questo è uno schifo.

Vi saluto

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Sei ridicolo, sai?
    Noi almeno non siamo arrivati in finale di champions grazie a qualche spintone degli arbitri!
    Ciàò che abbiamo vinto ce lo siamo sempre affannato, o forse ti sei dimenticato i torti che facevano a vostro favore gli anni scorsi?!
    Eh?!?
    RIDICOLO!

no voi non siete arrivati in finale perchè avete una squadra di merda che il prossimo anno guarderà la CL in tv.

cmq si in effetti è evidente che Moratti abbia comprato tutti gli arbitri europei e italiani.. ma io cosa ci posso fare?

"o forse ti sei dimenticato i torti che facevano a vostro favore gli anni scorsi?!"
    ***** vuol dire?