Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Il calcio è davvero un schifo... Fiero di non versare una goccia del mio sudore per sto sport!!!
e te che sei juventino lo sai bene :)
-
Quote:
[MariuS]
e te che sei juventino lo sai bene :)
Io so bene che quel che può aver fatto è la Juve è solo una goccia in un mare di menzogna e di mafia che ci vendono in un pacchetto chiamato 'CALCIO'.
LAZIALE MAIALE, VENDUTO E INFAME!!!!
-
Quote:
zender
almeno noi quei momenti li abbiamo avuti , squadra senza onore ahahahah
dai un occhiata alla storia del 73
lazio prima nel 73 lazio 0 napoli 1
juventus 2 ROMA 1 avete rischiato di retrocedere stessi punti dell'ultima ma avete perso lo stesso -_- e la partita era simile ha quelli di oggi anzi voi stavate 0 a 1
posso farti una domanda?
volevo fartela quando al derby avevi commentato a metà partita il gol di rocchi, quando ancora speravate di vincere :roll:
ma tu tutto questo campionato dov'eri, che il primo commento in questi topic lo hai fatto al gol della tua squadra al derby e il secondo lo fai stasera perché vuoi convincerci tutti che la fogna di roma non siete voi?
-
Secondo me se Inter e Roma fossero stati a ruoli invertiti, col ***** che parlavate così......Parlate così solo perchè a "beneficiarne" (sempre secondo i vostri ragionamenti) è stata l'Inter....
-
Non ho letto tutto, ma volevo dire due cose:
- :lol: i Tifosi laziali che non fischiavano quando l'inter aveva la palla, anzi cantavano.
- Lo striscione "Oh Nooo" :lol:
- Mou, l'allenatore più odiato di tutti che viene incitato dal pubblico laziale anche col cartellone, Calcio Finto, mentre i finti sono loro XD
che macello
-
Quote:
Wolverine
Secondo me se Inter e Roma fossero stati a ruoli invertiti, col ***** che parlavate così......Parlate così solo perchè a "beneficiarne" (sempre secondo i vostri ragionamenti) è stata l'Inter....
wolve a me non me ne frega niente che la lazio non abbia giocato per far vincere apposta l'inter, io quello che critico è l'esultanza dei tifosi della lazio ai gol dell'inter, che sono due cose diverse :roll:
-
Quote:
fefo
posso farti una domanda?
volevo fartela quando al derby avevi commentato a metà partita il gol di rocchi, quando ancora speravate di vincere :roll:
ma tu tutto questo campionato dov'eri, che il primo commento in questi topic lo hai fatto al gol della tua squadra al derby e il secondo lo fai stasera perché vuoi convincerci tutti che la fogna di roma non siete voi?
non c'entra un azz anzi ho commentato parecchie sconfitte qui nenache ero inscritto a inizio campionato ..., non cambiar discorso rimane il fatto che avete fatto la stessa identica cosa -__-
fine primo tempo juve 0 roma 1
la roma scopre ormai di esser salva e che la lazio perde dopo un tempo la roma perde , quindi qui siamo a roma ci stanno queste cose fra lazio e roma
SEMBRA CHE VOI SIETE I BRAVI RAGAZZI CON LA FACCIA PULITA E NOI CRIMINALI -__-
-
Quote:
zender
non c'entra un azz anzi ho commentato parecchie sconfitte qui nenache ero inscritto a inizio campionato ..., non cambiar discorso rimane il fatto che avete fatto la stessa identica cosa -__-
fine primo tempo juve 0 roma 1
la roma scopre ormai di esser salva e che la lazio perde dopo un tempo la roma perde , quindi qui siamo a roma ci stanno queste cose fra lazio e roma
SEMBRA CHE VOI SIETE I BRAVI RAGAZZI CON LA FACCIA PULITA E NOI CRIMINALI -__-
Quote:
fefo
a me non me ne frega niente che la lazio non abbia giocato per far vincere apposta l'inter, io quello che critico è l'esultanza dei tifosi della lazio ai gol dell'inter, che sono due cose diverse :roll:
-
allora il discorso si sposta li è un altra cosa ma come ti ho gia detto è la stessa identica cosa
immagina ultima giornata Roma - atalanta se l'atalanta vince la lazio va in b e la vittoria della roma non cambia nulla nella classifica
o viceversa con lo scudetto
il penso che la maggiorparte dei tifosi preferiscano una vittoria della atalanta è quindi esultino ai gol che manderebbero la lazio in b
-
non credo proprio, noi l'onore per la maglia sappiamo cos'è