Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
a quest'idea dovranno abituarsi gli INTERISTI, visto che gli ultimi 2 campionati li hanno festeggiati a Siena, e che quest'anno l'ultima di campionato per l'Inter è prevista la trasferta a Siena!!!;)
XD:lol:
-
-
I laziali che stasera tifano Inter mi fanno pena...inoltre dimostrano di dipendere dagli umori della Roma. Rendono, insomma, la Lazio squadra n.2 della città... (fischiano pure se i giocatori della lazio tirano)
-
Si, sono dei coglioni.
Laziali e intertristi potrebbero darsi la mano.:lol:
-
Si vede che Muslera ha schierato se stesso al fantacalcio... non riesco a spiegarmi questa prestazione.
-
stasera avevo proprio voglia di vedermi uno spettacolo comico, che fortunatamente non sta deludendo le mie aspettative :lol:
-
oh nooooo l'inter ha segnato
scherzo , comunque zarate è un coglio** a prendersi il giallo cosi
-
Quote:
zender
oh nooooo l'inter ha segnato
ahahah
fate veramente schifo siete la seconda squadra della città io quest'anno potrò anche perdere lo scudetto ma lo perderò con onore e sapendo che vi abbiamo battuto sia all'andata che al ritorno
-
Quote:
SleVin.23
I laziali che stasera tifano Inter mi fanno pena...inoltre dimostrano di dipendere dagli umori della Roma. Rendono, insomma, la Lazio squadra n.2 della città... (fischiano pure se i giocatori della lazio tirano)
Forse non hai ben idea di cosa sia il calcio a Roma e di come sia vissuta la rivalità Lazio-Roma...
-
e veder esultare la maggior parte dei laziali al gol dell inter mi fa ancora piu schifo