ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 106

Juve strafortunata

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    non mi sembra corretto che una società che finisce in rosso di 118 milioni di auro abbia la possibilità di salvarsi il c*lo in questo modo... che avrà mai fatto l'inter per finire così sotto?
    ma smettila di sputare merda e cresci un pò....invece di parlare sempre dell'inter pensa alla tua juve e alla brutta fine che gli ha fatto fare moggi&company.....vi ha umiliato mandandovi in B e voi continuate a perdere tempo contro di noi!!!
    prenditela con moggi!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    ma smettila di sputare merda e cresci un pò....invece di parlare sempre dell'inter pensa alla tua juve e alla brutta fine che gli ha fatto fare moggi&company.....vi ha umiliato mandandovi in B e voi continuate a perdere tempo contro di noi!!!
    prenditela con moggi!!
    non mi venire che cosa devo fare... io ho posto un documento reale... se ci patisci che il vostro presidente vi ha venduto come verdura al mercato perchè ha s*******to troppi soldi non è colpa mia!!!!

Siete voi interisti che avete sputato merda sulla juve da vent'anni logori di invidia!!!!

cerca di parlare con educazione con una persona

Solamente voi potete criticare gli altri? brucia il culo di fronte a delle prove!!!!

vedi di moderare i termini ed iniziare a capire come è la vita!!!! perchè mi sembra che tu dell'italia non hai capito nulla.

Io ho posto un documento indicatomi dagli amministratori del blog di grillo... cosa dici a riguardo??????
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 18/2/2008 alle 20:34

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    beh con tutti i giocatori che ha comprato
    lo credo!!!

i soldi finiscono... divertente il fatto che abbia venduto la società come ad un macellaio si vende la carne!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

siamo in un topic... invece di andare in silenzio stampa come i tuoi poveri colleghi offesi ed attaccati dalla comunità impara a tenere un discorso serio visto che parli di crescere...

Se forse avessi letti i miei vecchi post io ho sempre preso le distanze da moggi in quanto persona non corretta...

Io ho semplicemente voluto prendere in esame un documento da me visionato.

se ciò non ti va bene e devi fare l'offeso allora vai in cima ad un monte a fare l'eremita...

crescere significa stare civilmente e democraticamente in una comunità, e questo mi sembra tu non lo abbia fatto...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

siamo in un topic... invece di andare in silenzio stampa come i tuoi poveri colleghi offesi ed attaccati dalla comunità impara a tenere un discorso serio visto che parli di crescere...

Se forse avessi letti i miei vecchi post io ho sempre preso le distanze da moggi in quanto persona non corretta...

Io ho semplicemente voluto prendere in esame un documento da me visionato.

se ciò non ti va bene e devi fare l'offeso allora vai in cima ad un monte a fare l'eremita...

crescere significa stare civilmente e democraticamente in una comunità, e questo mi sembra tu non lo abbia fatto...
    Ma non eri tu che dicevi che sono state rivolte accuse ingiuste per vent'anni alla juve?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

infatti!!!!! io non giudico moggi con gli arbitri... io giudico moggi per aver rubato dalle casse della juve per prendere l'attico a napoli per il figlio...

Nelle interecttazioni sento solo moggi parlare con il designatore arbitrale... lo facevano tutti... intercettazioni tra moggi e arbitri non ce ne sono per cui la prova tangibile che moggi abbia corrotto un arbitro non la trovo...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Arrabbiato

infatti!!!!! io non giudico moggi con gli arbitri... io giudico moggi per aver rubato dalle casse della juve per prendere l'attico a napoli per il figlio...

Nelle interecttazioni sento solo moggi parlare con il designatore arbitrale... lo facevano tutti... intercettazioni tra moggi e arbitri non ce ne sono per cui la prova tangibile che moggi abbia corrotto un arbitro non la trovo...
    E come la mettiamo con l'arbitro chiuso nello spogliatoio; e con il fatto che è stato beccato più di una volta che andava nello spogliatoio a "parlare con l'arbitro"? Su dai avanti non fare finta di niente. Ammetti come stanno realmente le cose!!! La Juve ha rubato punto e basta.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    E come la mettiamo con l'arbitro chiuso nello spogliatoio; e con il fatto che è stato beccato più di una volta che andava nello spogliatoio a "parlare con l'arbitro"? Su dai avanti non fare finta di niente. Ammetti come stanno realmente le cose!!! La Juve ha rubato punto e basta.
    andava a parlare ma nessuno ha mai saputo cosa si dicessero.
    e allo stesso modo in cui ci andava moggi ci va pure galliani ecc...

poi magari si, la cupola ha avuto i suoi giri e per quello la juve ha pagato, anche troppo. ma di certo non abbiamo vinto per merito di moggi ma dei giocatori che avevamo. ricordati che quasi metà nazionale italiana era formata da juventini
    e la juve del periodo 2003/2004/2005 aveva una rosa in cui giocavano quasi tutti giocatori che avevano un posto fisso nelle varie nazionali.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    nello spogliatoio dell'arbitro ci va anche il presidente della mia squadra di basket ma non per questo è un corrotto. lo facevano tutti ( tolto paparesta che aveva arbitrato molto a sfavore della juve quella sera e si può capire il gesto )

quello che mi fa incazzare è che ciò che è stato provato è ciò che fanno tutti i dirigenti ( parlare con il designatore o andare negli spogliatoi degli arbitri )

nessuno ha mai provato che moggi ha corrotto un arbitro per cui nessuno può sindacare su questo...

visto che gli interisti continuano a dire che abbiamo rubato il giorno che mi porteranno delle prove concrete ( che non siano di antijuve.it ) allora ci crederò.

su moratti ne ho portata una io di prova ma chissà qualcuni dice che conto balle e che sono assetato di vendetta!!!!
    è vero... quel delinquete di provera ci ha spedito in b quando delle sue malefatte non parla mai nessuno...

io ho portato un documento su moratti ( reale ) poi fate come volete o pensate quello che volete

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ricordati che quasi metà nazionale italiana era formata da juventini
    E anche qui ci sarebbe da discutere perchè è stato scoperto che venivano controllate le convocazioni in nazionale. E poi metà delle nazionali straniere è composta da interisti, quindi non vedo dov'è il problema

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima