Beh abbiamo capito che la triade ha rubato qualcosa, ma non c'è bisogno di ribadirlo così tante volte
Lo dico da milanista,,, se la Juve quest'anno non avesse subito tutti quei torti arbitrali sarebbe prima in classifica...
..quindi il titolo di questo topic dovrebbe cambiare da "juve fortunata" a "juve sfortunata" a mio parere..
Sinceramente e con il cuore in mano ti dico che: evidentemente sei un povero frustrato che ovviamente nn conoscie assolutamente niente della storia del calcio e sopratutto quella della Juve.Molto probabilmente fai parte di quella immensa mandria di pecoroni che dall'estate 2006 si sente autorizzato a gettare merda su una società che da sempre ha tenuto alto il nome dell'Italia nel mondo e in europa.Ti inviterei a farti una cultura calcistica ma mi rendo conto dai discorsi che fai sarebbe tutto tempo sprecato.Continua pure così grande intenditore io continuo a godere per tutte le soddisfazioni che la mia squadra mi ha regalato e che sicuramente continuerà a regalarmi!!come sempre JUVENTUS RULES
Ultima modifica di Jhon Dorian; 8/3/2008 alle 11:53
A parte che andre è della juve... però anke quest anno fate pokino neh???