Beh abbiamo capito che la triade ha rubato qualcosa, ma non c'è bisogno di ribadirlo così tante volte![]()
Lo dico da milanista,,, se la Juve quest'anno non avesse subito tutti quei torti arbitrali sarebbe prima in classifica...
..quindi il titolo di questo topic dovrebbe cambiare da "juve fortunata" a "juve sfortunata" a mio parere..
![]()
Sinceramente e con il cuore in mano ti dico che: evidentemente sei un povero frustrato che ovviamente nn conoscie assolutamente niente della storia del calcio e sopratutto quella della Juve.Molto probabilmente fai parte di quella immensa mandria di pecoroni che dall'estate 2006 si sente autorizzato a gettare merda su una società che da sempre ha tenuto alto il nome dell'Italia nel mondo e in europa.Ti inviterei a farti una cultura calcistica ma mi rendo conto dai discorsi che fai sarebbe tutto tempo sprecato.Continua pure così grande intenditore io continuo a godere per tutte le soddisfazioni che la mia squadra mi ha regalato e che sicuramente continuerà a regalarmi!!come sempre JUVENTUS RULES
Ultima modifica di Jhon Dorian; 8/3/2008 alle 11:53
A parte che andre è della juve... però anke quest anno fate pokino neh???