Io comunque oggi ho fatto alcune considerazioni con alcuni miei colleghi di lavoro ( ke faccio presente NON ESSERE JUVENTINI )
Stiamo tutti iniziando ad avere la puzza sotto al naso di questo campionato...
Un mio collega, tifoso del toro ( e questo la deve dire tutta ), ha sollevato questa questione sugli errori arbitrali:
"Nessuno si aspettava che la Juventus potesse realmente puntare allo scudetto... Combinazione quando ancora la possibilità della juve di raggiungere la vetta era tangibile, è stata sommersa di errori arbitrali a sfavore ( basta pensare a napoli, reggio, parma, udinese ) facendo si che venisse messa in condizione di non poter matematicamente vincere lo scudetto... Da quando la matematica ha impedito alla Juve di raggiungere il primo posto gli errori arbitrali sono scomparsi ( anzi la juve ha ricevuto anche un paio di favori )."
Finita questa riflessione devo dire che non è proprio del tutto sbagliata perchè in effetti gli avvenimnti che hanno caratterizzato il campionato della juve possono far pensare ad una cosa di questo genere...
Io personalmente trovo difficile poter credere ad una tale macchinazione nei confronti della juve ( forse con lo scopo di far pagare ciò che hanno combinato moggi e giraudo ) però è un pensiero di molti ( anche non juventini ) che non può che iniziare ad alimentarmi brutti pensieri...
Io non voglio commentare simili accuse nei confronti degli organi federali ma non mi sento nemmeno di eliminare questa ipotesi...
Mi è sembrato un campionato strano... non a favore di nessuna squadra ma solo contro la juventus...
Voi che ne dite???