Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
Tutta invidia.... :nice:
ma a me del calcio non m'interessa più di tanto...però sono juventino
concordo :nice:
-
Quote:
napevril
non dite cavolate voi juventini che avete rubato 28 scudetti....
Sei pregato di non "BESTEMMIARE" questa è come na bestemmia
-
Beh abbiamo capito che la triade ha rubato qualcosa, ma non c'è bisogno di ribadirlo così tante volte :lol:
-
Quote:
rusticone
Beh abbiamo capito che la triade ha rubato qualcosa, ma non c'è bisogno di ribadirlo così tante volte :lol:
il discorso è che certa gente dovrebbe andare a giocare a bocce anzichè parlare di calcio
-
Quote:
BloodyMaster
il discorso è che certa gente dovrebbe andare a giocare a bocce anzichè parlare di calcio
Io mi sono rotto il ca*zo a sentire questi discorsi.
-
Lo dico da milanista,,, se la Juve quest'anno non avesse subito tutti quei torti arbitrali sarebbe prima in classifica...
..quindi il titolo di questo topic dovrebbe cambiare da "juve fortunata" a "juve sfortunata" a mio parere..
:roll:
-
Si è passati da un'eccesso all'altro
-
Quote:
napevril
non dite cavolate voi juventini che avete rubato 28 scudetti....
Sinceramente e con il cuore in mano ti dico che: evidentemente sei un povero frustrato che ovviamente nn conoscie assolutamente niente della storia del calcio e sopratutto quella della Juve.Molto probabilmente fai parte di quella immensa mandria di pecoroni che dall'estate 2006 si sente autorizzato a gettare merda su una società che da sempre ha tenuto alto il nome dell'Italia nel mondo e in europa.Ti inviterei a farti una cultura calcistica ma mi rendo conto dai discorsi che fai sarebbe tutto tempo sprecato.Continua pure così grande intenditore io continuo a godere per tutte le soddisfazioni che la mia squadra mi ha regalato e che sicuramente continuerà a regalarmi!!come sempre JUVENTUS RULES
-
Quote:
Jhon Dorian
Sinceramente e con il cuore in mano ti dico che: evidentemente sei un povero frustrato che ovviamente nn conoscie assolutamente niente della storia del calcio e sopratutto quella della Juve.Molto probabilmente fai parte di quella immensa mandria di pecoroni che dall'estate 2006 si sente autorizzato a gettare merda su una società che da sempre ha tenuto alto il nome dell'Italia nel mondo e in europa.Ti inviterei a farti una cultura calcistica ma mi rendo conto dai discorsi che fai sarebbe tutto tempo sprecato.Continua pure così grande intenditore io continuo a godere per tutte le soddisfazioni che la mia squadra mi ha regalato e che sicuramente continuerà a regalarmi!!come sempre JUVENTUS RULES
già ti volgio bene
così parla un vero juventino!!!!!
sempre e solo forza juve
-
A parte che andre è della juve... però anke quest anno fate pokino neh???