MITICOOriginariamente inviata da FedericoBlasco
MITICOOriginariamente inviata da FedericoBlasco
nn è solo fortuna purtroppo...CI SONO ANCHE GLI ARBITRI PAGATI DA MOGGI AD AIUTARLA!ci vorrebbe un arbitro neutro e poi vediamo se la juve riesce a vincere!
Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Marco88
esageriamo 1 pokino????
Secondo voi questa squadra aveva bisogno di favori arbitrali???BUFFON miglior portiere ZAMBROTTA MiglioR laterale CANNAVARO miglior centrale THURAM ottima scoperta di Capello come centrale ZEBINA unico punto debole MUTU 14 GOAL ATTUALE CAMPIONATO EMERSON VIEIRA vice campione del mondo CAMORANESI e magico IBRA KADABRA TREZEGOAL E DEL PIERO!!!!! ucciderei quello stupido demente idiota di MOGGI.. eravamo i più forti al mondo non avevamo bisogno di favori no non ne avevamo bisogno che tristezza
Cosa ne pensate
ormai è un capitolo chiuso... purtroppo non ne ne avevamo bisogno ma io credo abbiamo comunque vinto sul campo gli scudetti che ci sono stati sottratti...
io ora penso a questa juve che nonostante un non brillante mercato mi sta comunque regalando un bel campionato molto emozionante...
meglio chiudere il topic
esatto,è un topic assurdo..juve strafortunata con 9 punti che ci sono gentilmente stati portati via da errori arbitrali...curioso...