cavolo steil!
se nn c fossi tu en sto' forum nn si potrebbe ridere!!!!!
quoto ke gli interisti nn hanno mai toccato la fortuna!!!!!!!
cavolo steil!
se nn c fossi tu en sto' forum nn si potrebbe ridere!!!!!
quoto ke gli interisti nn hanno mai toccato la fortuna!!!!!!!
non è una cazzata..e poi l'ho fatto per tirare fuori un pò di ironia..ma vedo che qui c'è solo scemenza...io non dico più niente sulle squadre..mi dispiace ma non è tempo di parlare con gente come voi..ma tenetevi il vostro calcio...se è così importante vuol dire che vi dà da mangiare..Originariamente inviata da steil
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se quella è ironia io porto i tanga
Infatti non ti costringe nessuno.... :smt039
a parte il fatto che con questa frase offendi tutto il forum proviamo a non offendere, e proviamo a non prendercela per ogni cagata.. sii superiore, prova a fregartene, non puoi arrabbiarti per qualsiasi cosa..Originariamente inviata da FedericoBlasco
non rovinatemi il topic eh!!! cattivi!!!Originariamente inviata da Sally
Vuoi sapere come l'ho risolta io? Non seguendo piu' il calcio. Mica ho intenzione di farmi prendere per il culo da tutti quei mafiosi che ci girano intorno... quando ho voglia di calcio vado a giocare a calcetto coi miei amici!!Originariamente inviata da adfk
E poi ricorda, comprando Fiat finanzi pure quei gobbi mafiosi...
:smt056Originariamente inviata da adfk
semplicemnete la juve vince perchè è la piu forte !!!!!!!!!!!! e poi è la signora quell che non rompe mai le palle che sta zitta e vince quella riesce a tenere nello spogliatoio ordine e diligenza , quella che ha calciatore che prima di tutto fuori sono SIGNORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA JUVE
diversi fattori intervengono durante un lungo campionato...squalifiche, infortuni ecc....
la Juve vince 1 xke è una delle 3 squadre più forti d'Italia, ma x fare la differenza sulle altre....ha la fortuna di essere costante e di perdere pochi giocatori a campionato....quest'anno ha perso solo buffon, che è stato rimpiazzato da Abbiati, il giorno che nn c'era Abbiati, s'è visto: 3 pappine dal Milan....
Il Milan ha la sfortuna di essee capitato in un momento pieno di infortuni nel bel mezzo delle partite piu importanti. I giornlisti accusano la difesa del Milan..ma non fanno caso al fatto che le ultime partite del Milan era così composta, da destra a sinistra: Simic (che non gioca mai), Stam (okay, l'unico titolare..), Kaladze (che di solito gioca terzino) e Serginho (più centrocampista ke difensore...molto bravo a salire e a mettere i cross a che xo fa pietà a marcare (infatti gli ultimi goal subiti il giocatore segnante lo marcava lui). Risultato, 3 pappine dall'Inter
L'Inter è sfigatissima ma secondo me se le va un po' a cercare....ovvero: xke Milan e Juve funzionano con costanza? 1,2,3 acquisti a stagione e mirati, di modo che la squadra base già amalgamata venga rinforzata...se si vede giocare Milan e Juve giocano a memoria, si conoscono...sanno dove dare la palla al proprio compagno ecc... L'inter rivoluziona ogni anno la squadra e uno come Zanetti che gioca da un po' di anni all'Inter ogni anno si vede cambiare mezza squadra e arrivare giocatori che non conosce minimamente....hai voglia ad amalgamare tutti sti giocatori in una sola estate....In più nella squadra è presente gente poco matura secondo me...lo stesso Adriano...che se li gira il pallino sengna goal in quantità...ma basta che la mamma abbia un piccolo raffreddore, cade in depressione e n gioca più bene..
la Juve vince 1 xke è una delle 3 squadre più forti d'Italia
cosaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! una delle piu fortiu d'Italia hahahha veramente oltre a essere la PIU FORTE D'ITALIA è anche una delle PIU FORTI DEL MONDO !!!!!!!!!!! cosio si che va meglio