ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 262

28° Giornata Serie A 2009/2010

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    C'è differenza fra tifare una squadra non della propria città, e non tifare quella della propria città.
    Faccio entrambe le cose e che male c'è?
    Io tifo sia Palermo (Dove sono nato) che Licata (Dove ho sempre vissuto)
    Ma per quante squadre tieni? Che confusione!!
    E comunque non ci vedo neanche io niente di male...
    Io non sono obbligato a tifare napoli, perché mai dovrei farlo, visto che non ne ho motivo?
    Il fatto che sia la squadra della mia città non significa proprio nulla. Mi piace un'altra squadra e sono libero di tifare la squadra che più mi piace.
    La parola LIBERTA', vi dice nulla?!

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Perché, cosa c'è di male a tifare per una squadra che non appartiene alla tua città? Non lo fai pure tu?
    Te mi pensi e mi nomini sempre in tutto, l'ho notato. Sono diventato il tuo mito; troppo importante per te da nominarmi in diversi thread.

FranCicc, ma che male c'è? Viviamo in una nazione democratica, ognuno è libero di tifare la squadra che vuole, mica è reato? Ovviamente ci sono dei motivi. E poi non devo dare conto a nessuno di ciò.
    ma non era riferito a te, non sò chi ha uscito il tuo nome xD
    se per questo c'è anche D.B. che è napoletano e tifa milan xD
    ho fatto solo un esempio e mi è uscito napoli come mi poteva uscire benissimo il nome delle altre 19 squadre.
    Io tifo inter e nello stesso modo sono ultras del trapani calcio.
    simpatizzo per il napoli e catania(gemellati con quest'ultimo) e un pò anche palermo, (perchè in passato siamo stati rivali)
    Ma se il Trapani và in A e si scontra con l'inter ovvio che tifo per la squadra della mia città per il semplice motivo che si intravede palesamente e cioè meglio una squadra della tua città che quella di un'altra.
    forse per chi non và allo stadio a vedere le partite non sà cosa voglio dire..

a me costerebbe di meno andare a fare l'ultras a casa mia, (e farmi solo le trasferte) invece che andare a viaggiare per l'italia anche se l'inter mi gioca in casa. (Milano)
    da Trapani a Milano ulteriosi costi per un ultrà.
    Ecco perchè sono solo un semplice tifoso dell'inter.
    Ma questo e' soltanto uno dei tanti motivi

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    mexes ok lo sapevo
    pizarro de rossi e taddei perche ?
    Perché sono stati ammoniti nel corso di Livorno-Roma ed erano tutti sotto diffida, quindi salteranno il turno successivo.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Faccio entrambe le cose e che male c'è?
    Ma per quante squadre tieni? Che confusione!!
    Io non sono obbligato a tifare napoli, perché mai dovrei farlo, visto che non ne ho motivo?
    Il fatto che sia la squadra della mia città non significa proprio nulla. Mi piace un'altra squadra e sono libero di tifare la squadra che più mi piace.
    La parola LIBERTA', vi dice nulla?!
    frase classica che senti in città che non hanno squadre in alta classifica... Hai ragione tu infatti... Io sin da piccolo, dagli esordi di del piero, ho sempre adorato le sue giocate tanto da tifare Juve... Non me ne vergogno e non mi interessa se il Genoa ha un bel tifo o sia la più vecchia società... Non tiferei Genoa nemmeno obbligato!!!!

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma non era riferito a te, non sò chi ha uscito il tuo nome xD
    Il solito Xenoheart, che mi ama tanto da nominarmi sempre.......
    se per questo c'è anche D.B. che è napoletano e tifa milan xD
    ho fatto solo un esempio e mi è uscito napoli come mi poteva uscire benissimo il nome delle altre 19 squadre.
    Io tifo inter e nello stesso modo sono ultras del trapani calcio.
    simpatizzo per il napoli e catania(gemellati con quest'ultimo) e un pò anche palermo, (perchè in passato siamo stati rivali)
    Ma se il Trapani và in A e si scontra con l'inter ovvio che tifo per la squadra della mia città per il semplice motivo che si intravede palesamente e cioè meglio una squadra della tua città che quella di un'altra.
    Non sono d'accordo e non trovo niente di ovvio in quello che digiti.
    forse per chi non và allo stadio a vedere le partite non sà cosa voglio dire..
    Ma quello non sono io, perché vado almeno 4-5 volte in una stagione a vedere il Milan a S.Siro in campionato. Qualche volta anche in Champions league. Poi sono stato all'estero per la Supercoppa Europea.
    a me costerebbe di meno andare a fare l'ultras a casa mia, (e farmi solo le trasferte) invece che andare a viaggiare per l'italia anche se l'inter mi gioca in casa. (Milano)
    da Trapani a Milano ulteriosi costi per un ultrà.
    Ecco perchè sono solo un semplice tifoso dell'inter.
    Ma questo e' soltanto uno dei tanti motivi
    Certo ti costerebbe di meno, così come costerebbe meno a me, ma non per questo devo tifare necessariamente Napoli! Io a volte vado con il treno a Milano, altre in auto (anche da solo, come a Montecarlo), in altre circostanze ancora, ho preso l'aereo.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Il solito Xenoheart, che mi ama tanto da nominarmi sempre.......
    Non sono d'accordo e non trovo niente di ovvio in quello che digiti.
    Ma quello non sono io, perché vado almeno 4-5 volte in una stagione a vedere il Milan a S.Siro in campionato. Qualche volta anche in Champions league. Poi sono stato all'estero per la Supercoppa Europea.
    Certo ti costerebbe di meno, così come costerebbe meno a me, ma non per questo devo tifare necessariamente Napoli! Io a volte vado con il treno a Milano, altre in auto (anche da solo, come a Montecarlo), in altre circostanze ancora, ho preso l'aereo.
    Non ami la tua città?

Io amo la mia città, ed il trapani calcio è l'immagine, il simbolo di questa città, ed e' per questo che contribuisco alla loro crescita, e mostro il mio attaccamento alla maglia anche se tifo inter.

E' anche un modo per crescere, per far conoscere.
    Se tutti i trapanesi tifassero altre squadre infischiandosene della propria squadra di città, a quest'ora sarebbe fallita!

Ai tempi a San Siro ci fù uno striscione allo stadio con scritto: Vietato l'ingresso ai cani e ai palermitani!
    e voi palermitani dovreste tifare inter e milan?

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ahahaah io non ho tutti 'sti problemi, dato che sono di Napoli e tifo Napoli

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Non ami la tua città?
    Certo che la amo. Ma cosa c'entra questo col calcio? Ti stai confondendo le idee.
    Io amo la mia città, ed il trapani calcio è l'immagine, il simbolo di questa città, ed e' per questo che contribuisco alla loro crescita, e mostro il mio attaccamento alla maglia anche se tifo inter.
    Un pò complesso come ragionamento. Allora, contribuisci alla crescita del Trapani calcio perché, come scrivi, è il simbolo e l'immagine della città e mostri attaccamento ai suoi colori sociali, però poi tifi inter. Io direi di deciderti: o l'una o l'altra.
    A Napoli non è proprio così. Ci sono altri simboli, tradizioni e immagini che rappresentano la città e contribuiscono alla sua crescita molto meglio della locale squadra di calcio.
    Se tutti i trapanesi tifassero altre squadre infischiandosene della propria squadra di città, a quest'ora sarebbe fallita!
    Napoli già è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, non è abbisognevole di queste cose futili. Oltretutto, con Napoli il tuo discorso non vale, sia come squadra che come città.

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ahahaah io non ho tutti 'sti problemi, dato che sono di Napoli e tifo Napoli
    Ma comunque i miei non sono problemi.

Ai tempi a San Siro ci fù uno striscione allo stadio con scritto: Vietato l'ingresso ai cani e ai palermitani!
    Giusto per curiosità, anche se non fa differenza alcuna, chi fu a scriverlo, un tifoso interista o milanista? Perché non tutti i milanesi sono razzisti, anzi, la maggior parte non lo è. Striscioni di questo genere non possono più essere esposti, finalmente!
    Comunque, per via di uno stolto un ragazzo/a non dovrebbe tifare Milan o inter?

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Perchè te non sei
    Non l'hai capita manco te che l'hai postata!! E poi non mi riferivo a quella della donna, ma all'immagine del felino in bianco e nero. Visto che manco questo hai capito? E sono 2!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Non ami la tua città?

ma per te è un discorso a parte, il trapani se non lo tifano a trapani non lo tifano da nessun'altra parte, mentre squadre come la roma sono tifate magari anche lontano dalla capitale (molto difficile, ma possibile)
    tra l'altro se un bambino deve decidere per quale squadra tifare non si mette certo a pensare tutte ste cose
    le cose sono due: o uno sceglie tra le squadre che vincono (juve milan e inter) o tra quelle della propria città
    e spesso, se la squadra della propia città non si trova in serie A, questi ultimi tendono a tifare una squadra in serie A che è una tra milan, juve o inter, quindi sempre là torniamo
    è chiaro che in un caso come il tuo (mai dire mai, ma il trapani in serie A è quasi un'utopia) il simpatizzare o proprio tifare una squadra di A ci può stare, però il pensiero di quelli che si tifano le due milanesi o la juve solo per vedere vittorie su vittorie non l'ho mai condiviso