Vabbè il milan meritava la vittoria e non conta molto l'aver segnato alla fine...Comunque l'unica cosa è che un ennesimo aiuto al Milan..Vogliono proprio fargli vincere il campionato eh eh
Vabbè il milan meritava la vittoria e non conta molto l'aver segnato alla fine...Comunque l'unica cosa è che un ennesimo aiuto al Milan..Vogliono proprio fargli vincere il campionato eh eh
Comunque mi dispiace molto per Felipe Melo, è un grandissimo giocatore e se non vi serve più datelo a noi
Ciao franCicc!! Come già ho scritto prima, a velocità normale è difficile vederlo se il fuorigioco c'è o meno. Noi l'abbiamo guardato in moviola e col fermo immagine, ma così tutto è più facile!!! L'arbitro non ha colpe.
I 5 minuti c'erano, perché il Chievo ha perso molto tempo con i cambi. L'assistente del telecronista di Mediaset Premium ha detto che per 3 minuti, in quei frangenti, il gioco era rimasto fermo. Più tutti gli infortuni capitati ai vari giocatori di ambedue le squadre ed ecco i 5 minuti.
Quando aiutano l'inter perché non lo dici, eh? Il MIlan non è stato affatto aiutato!
Quando capita al Milan è difficile vedere le cose quando è all'Inter no
sisi vabbè....Io parlo da uno che ascolta gli altri e non da tifoso...Alla fine di noi potete dire quello che volete però quest'anno si vede che vogliono far vincere il Milan
1a giornata di campionato 23/08/09 inter-Bari: Materazzi al 42esimo entra su Alvarez in scivolata dritto sulle gambe del barese: solo ammonizione, ma per regola sarebbe rosso.
Al 46esimo Stankovic da dietro su Kutuzov, altro rosso mancato, se la cava col giallo.
E chi sarebbero i favoriti, eh!?