Ma è risaputo che a questo punto della stagione le "piccole" o le squadre da zona calda tirano fuori la rabbia agonistica e buona forma fisica, che mettono loro in condizione di fare partite imprevedibili contro chiunque. E' cè anche da dire che non sono distratti da altri impegni oltre alla serie A.
Per questo avevo messo pareggio per Roma Livorno e Juventus Siena (lol).
Non sono post di 4 pagine indietro, inoltre li stai riproponendo tu, te ne sei accorto? E poi cosa ti importa?
Cyrano non è simpatico, con me è stato un cafone e basta. Non si tratta di umorismo, manco mi conosci, come fai a dire una cosa del genere? Ne ho di umorismo, ma non con te o con lui.
Se lui non ha educazione io non posso farci nulla e non è colpa mia.
Dici basta OT e poi sei il primo che ne "produce"? Ridicolo!!
Infatti, ha esagerato e a me non importa che a lui non gli importa!! Ieri non ci stava affatto!!
Quando ne ho voglia, di certo non lo vengo a dire a te! Con Francicc e Ultimate scherzo in mp e nel profilo. Poi scherzo nel privato.
Non ho capito una cosa: perché non si accetta (e non accetti) una persona con il proprio carattere? Pensa per te io son fatto così e non ti vengo a disturbare. Ho i cavoli miei che mi girano in testa, me li tengo, senza venire a criticare come fai tu. Per mia fortuna non siamo tutti uguali.
Tu quando hai voglia di scherzare?
Questa sera con chi gioca il Milan in attacco?
Huntelaar,Borriello e Ronaldinho?
o Huntelaar,dopo la prestazione penosa,starà in panchina per Beck?
No, è una scommessa che tra l'altro m'ha fruttato altri dieci euri contro amico juventino xD
Cyrano: "L'Inter ha perso ma tanto vedrai che Roma e Juve non riescono ad approfittarne"
Amico: "Seeeee!"
Cyrano: "Scommettiamo? Mi gioco la schedina con X fisso e se ne becco almeno uno mi dai dieci euro altrimenti li dò io a te"
Amico: "Stabbene"
xD Sta ancora a rosicà, stasera deve sgancià