La difesa sul primo gol era assente XD abbastanza scoordinata..
P.s. Ti faccio godere ancor di più, oggi un individuo al Betting, s'è giocato 400euro su Lazio-Bari 1 secco. e prendeva 585 euro perchè la quota era 1.85 se non erro
Non era rivolto a te, ne a nessuno di questo forum, era solo uno sfogo contro i miei amici maledetti juventini così imparano!
Poi se ieri ho rosicato, oggi tocca ai tifosi juventini.
Stasera con la vittoria del Milan non ho fiatato, anche se sotto sotto lo 0-0 mi stava piacendo ma il milan meritava la vittoria e non ho fiatato.
p.s. non sono maleducato
ah dimenticavo, di cartellini ne prendo abbastanza tanti quanti quelli che danno sempre all'inter in ogni partita
Dipende anche da come era messo il guardalinee, peccato però a favore o no e' sempre brutto negare un gol valido, stavolta e' andato pro al milan, spero che se un giorno và contro al milan non si lamenta nessuno..
per i 5 minuti possono starci, ma in altre partite simili con cambi e seminfortuni ho visto anche di meno
ma comunque +3 o +5 o +7 o +10, non sarebbe cambiato nulla.
Ha meritato ugualmente.
Perchè ho l'impressione che il Milan ci sfondi?
E perchè ho anche l'impressione che il Palermo sfondi l'Inter?
Ragazzi il Milan pareggia!
La Roma ha il fiato corto.
L'avevo detto io che schioppava!
Speriamo che riesca a non dilapidare tutto il vantaggio di punti dalla quarta prima della fine del campionato...
...e sabato c'è una pericolosa Udinese senza mexes pizarro de rossi taddei vucinic e totti...
Spero che Manitù ci aiuti!
Povera lazietta, un po' mi dispiace. Il triste destino che ogni settimana debba perdere per mano (anzi per piede) di un ex calciatore romanista; contro la samp è stata la volta di Guberti, oggi son riusciti a far segnare perfino Alvaretto!!!
Volevo citare a tutti un calciatore, Maccarone.
Io non capisco come possa un calciatore di quella levatura giocare in una squadra di così basso livello. Quando parte da sinistra si beve qualsiasi difensore, io ci farei un pensierino per la nazionale.
Se ci fossero i play off nel calcio (come auspico da tempo immemorabile) il campionato lo vincerebbe il Genoa!
I Milanisti ancora mi chiedo con quale coraggio rinfaccino i torti arbitrali a favore della Juve.