ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 262

28° Giornata Serie A 2009/2010

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    sisi vabbè....Io parlo da uno che ascolta gli altri e non da tifoso...Alla fine di noi potete dire quello che volete però quest'anno si vede che vogliono far vincere il Milan
    No no, i favori arbitrali vanno a beneficio dell'inter e poco fa ti ho portato uno solo dei tanti episodi capitati a vostro favore..... Vogliono far vincere l'inter.
    Si vede che ascolti persone sbagliate, o solo chi ti fa comodo. Probabilmente capisci male.

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    quando parlavo di non dire livorno-roma 2 avevo ragione a quanto pare
    ma perché solo noi prendiamo 3 gol dall'attacco peggiore del campionato ?
    nah non c'ho voglia di commentare, tienamoci stretti il terzo posto e basta, inutile che andiamo a cercare lo scudetto

d'altra parte sto godendo per la juve e per la lazio
    La difesa sul primo gol era assente XD abbastanza scoordinata..

P.s. Ti faccio godere ancor di più, oggi un individuo al Betting, s'è giocato 400euro su Lazio-Bari 1 secco. e prendeva 585 euro perchè la quota era 1.85 se non erro

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Pazzesco una cosa... Ste ***** di squadre quando vengono a Torino fanno sempre la partite della vita... Incredibile ma pareggio meritatissimo perchè il secondo tempo non abbiamo giocato in modo assoluto e loro ci hanno creduto...

A sucare ci vai tu maleducato... Stranamente dicessi io una cosa del genere vengo subito prontamente ammonito...

FELIPE MELO SE NE DEVE ANDARE A CASA!!!! FIGLI DI ***** ALLA CURVA SUD... Mi auguro che i drughi gli riservino un bel trattamento all'allenamento!!!!
    Non era rivolto a te, ne a nessuno di questo forum, era solo uno sfogo contro i miei amici maledetti juventini così imparano!
    Poi se ieri ho rosicato, oggi tocca ai tifosi juventini.
    Stasera con la vittoria del Milan non ho fiatato, anche se sotto sotto lo 0-0 mi stava piacendo ma il milan meritava la vittoria e non ho fiatato.

p.s. non sono maleducato

ah dimenticavo, di cartellini ne prendo abbastanza tanti quanti quelli che danno sempre all'inter in ogni partita

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Ciao franCicc!! Come già ho scritto prima, a velocità normale è difficile vederlo se il fuorigioco c'è o meno. Noi l'abbiamo guardato in moviola e col fermo immagine, ma così tutto è più facile!!! L'arbitro non ha colpe.
    I 5 minuti c'erano, perché il Chievo ha perso molto tempo con i cambi. L'assistente del telecronista di Mediaset Premium ha detto che per 3 minuti, in quei frangenti, il gioco era rimasto fermo. Più tutti gli infortuni capitati ai vari giocatori di ambedue le squadre ed ecco i 5 minuti.

Quando aiutano l'inter perché non lo dici, eh? Il MIlan non è stato affatto aiutato!
    Dipende anche da come era messo il guardalinee, peccato però a favore o no e' sempre brutto negare un gol valido, stavolta e' andato pro al milan, spero che se un giorno và contro al milan non si lamenta nessuno..

per i 5 minuti possono starci, ma in altre partite simili con cambi e seminfortuni ho visto anche di meno
    ma comunque +3 o +5 o +7 o +10, non sarebbe cambiato nulla.
    Ha meritato ugualmente.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Dipende anche da come era messo il guardalinee, peccato però a favore o no e' sempre brutto negare un gol valido, stavolta e' andato pro al milan, spero che se un giorno và contro al milan non si lamenta nessuno..
    Il MIlan ha avuto dei torti arbitrali, li ho evidenziati, ma non mi sono lamentato.
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    per i 5 minuti possono starci, ma in altre partite simili con cambi e seminfortuni ho visto anche di meno
    ma comunque +3 o +5 o +7 o +10, non sarebbe cambiato nulla.
    Ha meritato ugualmente.
    Certo, ha giocato meglio e contro una buona squadra, ostica, che ha nelle ripartenze una delle sue armi migliori.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Il MIlan ha avuto dei torti arbitrali, li ho evidenziati, ma non mi sono lamentato.

Certo, ha giocato meglio e contro una buona squadra, ostica, che ha nelle ripartenze una delle sue armi migliori.
    Ho notato che comunque il Chievo fà buona guardia

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Perchè ho l'impressione che il Milan ci sfondi?
    E perchè ho anche l'impressione che il Palermo sfondi l'Inter?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Perchè ho l'impressione che il Milan ci sfondi?
    E perchè ho anche l'impressione che il Palermo sfondi l'Inter?
    la seconda e' meno veritiera

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Ragazzi il Milan pareggia!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La Roma ha il fiato corto.
    L'avevo detto io che schioppava!
    Speriamo che riesca a non dilapidare tutto il vantaggio di punti dalla quarta prima della fine del campionato...
    ...e sabato c'è una pericolosa Udinese senza mexes pizarro de rossi taddei vucinic e totti...
    Spero che Manitù ci aiuti!

Povera lazietta, un po' mi dispiace. Il triste destino che ogni settimana debba perdere per mano (anzi per piede) di un ex calciatore romanista; contro la samp è stata la volta di Guberti, oggi son riusciti a far segnare perfino Alvaretto!!!

Volevo citare a tutti un calciatore, Maccarone.
    Io non capisco come possa un calciatore di quella levatura giocare in una squadra di così basso livello. Quando parte da sinistra si beve qualsiasi difensore, io ci farei un pensierino per la nazionale.

Se ci fossero i play off nel calcio (come auspico da tempo immemorabile) il campionato lo vincerebbe il Genoa!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

I Milanisti ancora mi chiedo con quale coraggio rinfaccino i torti arbitrali a favore della Juve.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    I Milanisti ancora mi chiedo con quale coraggio rinfaccino i torti arbitrali a favore della Juve.
    Magari rinfacciassero solo quelle cose... Comunque si veramente ridicoli!!!