Non saranno 2-3, ma uno a partita tra l'uno o l'altro di sicuro.
Quando la Juve ha subito qualche favore, sono stato il primo a dirlo, a differenza di un certo utente che nega anche l'evidente.(Sì, se non l'avessi capito, mi riferisco proprio a te.)
Non saranno 2-3, ma uno a partita tra l'uno o l'altro di sicuro.
Quando la Juve ha subito qualche favore, sono stato il primo a dirlo, a differenza di un certo utente che nega anche l'evidente.(Sì, se non l'avessi capito, mi riferisco proprio a te.)
Come per la juventus. Però non rosicare sul fatto che per voi è una stagione deludentissima. E' pesante il 3-3 contro il Siena a Torino, dopo il 3-0, vero? Però il Siena non è il Liverpool e poi voi giocavate in casa.....
Qui, però, ti sbagli e ti prego di non scrivere bugie, come stai facendo. Da diverse settimane, oramai, ho sempre evidenziato "l'aiuto" negativo o positivo al MIlan, a differenza tua che non lo fai MAI.
E invece l'avevo capito! Se non ti riferisci a me in qualsiasi cosa, anche quando non c'entro, non stai bene! Soprattutto, scrivi male di me (sbagliando, ma devo considerarti per l'età che hai) quando non ci sono,e questo non è corretto!
Sì sbagli, non è così. L'ho scritto perché lo penso e va al di là delle partite in Champions. Almeno non ne abbiamo prese 6 di pere in un derby solo, com'è capitato a voi, ricordi? Si giocava a calcio o a tennis?
Per me è migliore lo United.
Pepitos, con te ci vuole un facepalm mastodontico.
La finite con 'sti battibecchi?
Al massimo potete fare delle guerre di opinioni sulla 28° Giornata...
(che mod xD)
Non la tiro fuori perché tanto già la conosci! Ma pure quella ti fa rosicare, per non parlare delle Coppe Intercontinentali......
Entraci pure nei dettagli, accomodati! Io ti ricordo anche il passato, come il 5-0 in Coppa Italia, ti brucia ancora, eh? Sei teso dal fatto che siamo solo ad un punto, ve ne abbiamo recuperati 10!! E ci avete col fiato sul collo
Sei approdato solo ai quarti, non hai mica vinto la competizione! Come si nota che non sei abituato alle vittorie...... che compassione, poverino!!
Anche voi avete perso con l'inter, 3-1, quindi non parlare!
Ultima modifica di Pepitos bay; 18/3/2010 alle 2:31