Non saranno 2-3, ma uno a partita tra l'uno o l'altro di sicuro.
Quando la Juve ha subito qualche favore, sono stato il primo a dirlo, a differenza di un certo utente che nega anche l'evidente.(Sì, se non l'avessi capito, mi riferisco proprio a te.)
Non saranno 2-3, ma uno a partita tra l'uno o l'altro di sicuro.
Quando la Juve ha subito qualche favore, sono stato il primo a dirlo, a differenza di un certo utente che nega anche l'evidente.(Sì, se non l'avessi capito, mi riferisco proprio a te.)
Come per la juventus. Però non rosicare sul fatto che per voi è una stagione deludentissima. E' pesante il 3-3 contro il Siena a Torino, dopo il 3-0, vero? Però il Siena non è il Liverpool e poi voi giocavate in casa.....
Qui, però, ti sbagli e ti prego di non scrivere bugie, come stai facendo. Da diverse settimane, oramai, ho sempre evidenziato "l'aiuto" negativo o positivo al MIlan, a differenza tua che non lo fai MAI.
E invece l'avevo capito! Se non ti riferisci a me in qualsiasi cosa, anche quando non c'entro, non stai bene! Soprattutto, scrivi male di me (sbagliando, ma devo considerarti per l'età che hai) quando non ci sono,e questo non è corretto!
Sì sbagli, non è così. L'ho scritto perché lo penso e va al di là delle partite in Champions. Almeno non ne abbiamo prese 6 di pere in un derby solo, com'è capitato a voi, ricordi?Si giocava a calcio o a tennis?
Per me è migliore lo United.
Pepitos, con te ci vuole un facepalm mastodontico.
La finite con 'sti battibecchi?
Al massimo potete fare delle guerre di opinioni sulla 28° Giornata...
(che mod xD)
Non la tiro fuori perché tanto già la conosci!Ma pure quella ti fa rosicare, per non parlare delle Coppe Intercontinentali......
![]()
Entraci pure nei dettagli, accomodati! Io ti ricordo anche il passato, come il 5-0 in Coppa Italia, ti brucia ancora, eh? Sei teso dal fatto che siamo solo ad un punto, ve ne abbiamo recuperati 10!! E ci avete col fiato sul collo
Sei approdato solo ai quarti, non hai mica vinto la competizione! Come si nota che non sei abituato alle vittorie...... che compassione, poverino!!![]()
Anche voi avete perso con l'inter, 3-1, quindi non parlare!
Ultima modifica di Pepitos bay; 18/3/2010 alle 1:31