occhio palermo zona champions XD
occhio palermo zona champions XD
sti***** Miccoli -.-
I problemi e le numerose sconfitte della Juventus partono dalla dirigenza che non riesce ad imporsi e dalle scelte scellerate della campagna acquisti.
Dovrebbe entrare Lapo in socetà!
e che striscia!
Li hai guardati gli highlights? C'era il rigore non assegato a Quagliarella in Napoli-Roma, ma allo stesso tempo non era rigore quello su Hamsik nel finale della partita.
L'altro rigore per l'Udinese di cui ti digitavo qualche ora fa, riguarda un fallo in area dell'inter di Snajder su Quadrato.
Ho sempre detto che temevo che la mia Roma potesse schioppare, chi mi ha letto in passato lo può confermare e mi sembra proprio che stia un po' sulle gambe.
Non avendo più impegni infrasettimanali e col ritorno degli infortunati importanti, su tutti Pizarro, speriamo di riuscire a mantenere la qualificazione in champion's senza preliminari, che è il vero scudetto della Roma.
Riguardo ai rigori dati e non dati in Napoli-Roma, non accetto la teoria che gli errori opposti si annullano. Se avessero dato il primo rigore al Napoli e questi avesse pareggiato, si sarebbe vista presumibilmente tutta un'altra partita e chissà che risultato, nessuno lo può dire. L'unica verità è che ci vuole la moviola in campo.
Il Palermo mi fa paura, l'ho sempre ritenuta la squadra più forte tra le nostre inseguitrici, anche se la Juve mi fa più paura per la maggior tutela che può avere. Tutto sommato preferisco vedermela con un Palermo forte sul campo che contro una Juve forte al Palazzo.
Se sabato prossimo rientreranno come spero Bertagnoli, Pizarro e mezzo Toni, consegneremo definitivamente lo scudetto all'Inter, così in estate Moratti ci regalerà Burdisso... Vorrei un arbitro parziale che ci restituisse il mal tolto dell'andata, ma so che contro il MIlan questa è un'utopia.