ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 146

26° Giornata Serie A 2009/2010

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    non sono assolutamente d'accordo per la moviola in campo
    Quoto.
    Anche se in passato ho detto il contrario.

2. # ADS

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Anche se in passato ho detto il contrario.
    E vabbè, si può sempre cambiare idea!
    Il forum è bello anche per questo: c'è chi la pensa come Balbo, cioè io e FranCiccio e chi crede sia meglio il contrario.
    Però sto pensando: perché non siete d'accordo? Motivazione, come abbiamo scritto io e Fran Cicc!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

guarda, io sono abbastanza favorevole nel senso che così non ci sono punti persi ne guadagnati disonestamente.. e la squadra vincitrice qualunque essa sia a fine campionato possa dire: "abbiamo vinto meritatamente" solo che ci sono alcuni pro e contro.

i primi due che mi vengono sono

Pro: appunto, fatto per rendere tutto più chiaro.
    Contro: ritmi di gioco spezzettati..
    Ad esempio contro questa pecca, si potrebbe adoperare la moviola solo nelle vicende davvero "opache" ad es. palla sulla linea, arbitro non ha visto bene perchè coperto da qualcuno, moviola e si prende la decisione.
    Quello che voglio dire è che se un giorno la metteranno sta benedetta moviola, spero che non la usano per ogni fuori gioco anche palese.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

io sono pro la moviola in campo
    motivo? non sempre credo nella buona fede degli arbitri
    con questo non sto attaccando nessuno in particolare, solo che almeno le partite non verrebbero falsate il che, a mio parere, recentemente accade spesso

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    guarda, io sono abbastanza favorevole nel senso che così non ci sono punti persi ne guadagnati disonestamente.. e la squadra vincitrice qualunque essa sia a fine campionato possa dire: "abbiamo vinto meritatamente"
    E su questo ci siamo. Come non si può essere d'accordo?! Ma Carousel fa sempre il "Bastian Contrario" per principio?!
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    solo che ci sono alcuni pro e contro.

i primi due che mi vengono sono

Pro: appunto, fatto per rendere tutto più chiaro.
    Contro: ritmi di gioco spezzettati..
    Ad esempio contro questa pecca, si potrebbe adoperare la moviola solo nelle vicende davvero "opache" ad es. palla sulla linea, arbitro non ha visto bene perchè coperto da qualcuno, moviola e si prende la decisione.
    Quello che voglio dire è che se un giorno la metteranno sta benedetta moviola, spero che non la usano per ogni fuori gioco anche palese.
    E di questo già ne abbiamo scritto. Io, però, l'adopererei anche per i goal fantasma, oltre che per i falli in area di rigore e quelli da eventuale espulsione.

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    io sono pro la moviola in campo
    Un altro a favore

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

si tipo i palloni sospesi che camminano sopra la linea, che magari sono casi un pò più "raretti" così l'arbitro potrà decidere meglio.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Sai cos è?
    Poi andrebbe utilizzata per ogni cosa..I giocatori si lamentano per una presunta doppia ammonizione o espulsione e l'arbitro in dubbio ferma il gioco, ai gol fantasma che facciamo? se la palla non è dentro poi andrebbe a fermare il gioco quando potrebbe esserci un contropiede oppure una ribattuta...Per i fuorigioco come si fa? se ad esempio un giocatore tira in porta e il portiere la para potrebbe esserci un contropiede e quindi se è fuorigioco che si dovrebbe fare?...Oppure anche nei contatti in area, l'azione potrebbe continuare e quindi si andrebbe a fermare il gioco..

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

E il quarto uomo che ci sta a fare? E' lui che potrebbe avere il monitor davanti e in un battibaleno riguardare l'azione in moviola!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Sai cos è?
    Poi andrebbe utilizzata per ogni cosa..I giocatori si lamentano per una presunta doppia ammonizione o espulsione e l'arbitro in dubbio ferma il gioco, ai gol fantasma che facciamo? se la palla non è dentro poi andrebbe a fermare il gioco quando potrebbe esserci un contropiede oppure una ribattuta...Per i fuorigioco come si fa? se ad esempio un giocatore tira in porta e il portiere la para potrebbe esserci un contropiede e quindi se è fuorigioco che si dovrebbe fare?...Oppure anche nei contatti in area, l'azione potrebbe continuare e quindi si andrebbe a fermare il gioco..
    Nel rugby si usa da anni e nessuno si lamenta, è considerato normale e soprattutto non si usa per ogni stronzata ma solo per casi realmente necessari....

E' la più lampante dimostrazione che se si vuole si può fare benissimo, ed il calcio non farebbe certo eccezione.

PRO moviola in campo anche io, è ora di finirla di vedere campionati in mano agli arbitri e non più ai giocatori....(parlo in OGNI senso, non cito niente e nessuno in particolare, sia chiaro)

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se sabato prossimo rientreranno come spero Bertagnoli, Pizarro e mezzo Toni, consegneremo definitivamente lo scudetto all'Inter
    Questo lo dici te, ma è ancora tutto da stabilire......
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ma so che contro il MIlan questa è un'utopia.
    Un'utopia un corno! Se il direttore di gara avesse assegnato il rigore al Napoli per netto fallo su Quagliarella, Juan avrebbe beccato la seconda ammonizione, dato che già era stato ammonito in precedenza. A questo punto, sarebbe stato giustamente espulso e, quindi, avrebbe saltato la partita col Milan per squalifica.
    Adesso, in base a come ragioni tu, hanno favorito la roma e la partita contro il Milan già parte mezza falsata. Ecco, ve l'hanno restituito il presunto torto dell'andata!! Contento?!

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nel rugby si usa da anni e nessuno si lamenta, è considerato normale e soprattutto non si usa per ogni stronzata ma solo per casi realmente necessari....
    E' la più lampante dimostrazione che se si vuole si può fare benissimo, ed il calcio non farebbe certo eccezione.
    PRO moviola in campo anche io, è ora di finirla di vedere campionati in mano agli arbitri e non più ai giocatori....(parlo in OGNI senso, non cito niente e nessuno in particolare, sia chiaro)
    La penso come te, ben detto!!