sai cosa penso? che non mettono la moviola perchè c'hanno il carbone bagnato! ecco perchè.. u.u potrebbe essere un motivo eh!
sai cosa penso? che non mettono la moviola perchè c'hanno il carbone bagnato! ecco perchè.. u.u potrebbe essere un motivo eh!
Con la moviola in campo la durata della partita deve arrivare a 100 min + recupero allora.
Si perderebbe trooooppo tempo.
Se proprio la devono mette 'ppe forza, SOLO (come già detto in precedenza) in casi "disperati" xD
Ciò che auspico è che la Roma (così come tutte le altre squadre) avesse magari gli stessi punti in classifica, però conquistati contro le avversarie giuste. Per esempio che avesse perso col Napoli ma pareggiato o vinto a Milano contro il Milan.
Non vorrei sbagliarmi (son sicuro che così era qualche anno fa) ma la doppia ammonizione dà l'espulsione per la partita successiva solo se la prima delle due ammonizioni mette il calciatore in diffida.
Domenica scorsa, di fatto c'è stata probabilmente la prima applicazione (abusiva) della moviola in campo, quando alla Sampdoria è stato prima concesso un rigore e un minuto dopo negato dall'arbitro...
E' evidente che l'arbitro non chiederebbe la moviola per decidere se la palla in fallo laterale ce l'ha buttata il milanista o l'interista... in aggiunta alla discrezionalità dell'arbitro si potrebbe dare la possibilità alle due squadre di richiedere uno o un paio di ricordi alla moviola nel corso della partita...
Va be', seppure si deve aggiungere qualche minuto di recupero in più per via della moviola, si finisce che tutte le partite durerebbero quanto quelle del Milan quando chiude in svantaggio!
No no, l'avrebbero squalificato, è così.
Va be', ma allora lo fai apposta!!! Sei un vittimista!! Basta con le lagne, non portano da nessuna parte. Non ti va giù il terzo posto
Così come durerebbero le partite della roma quando sta per chiudere la partita in svantaggio e le danno come minuti di recupero un tempo supplementare!
appunto, parlando di rugby mi hai fatto venire in mente che sabato in italia-scozia, grazie alla moviola sono riusciti a non dare due mete agli scozzesi che erano andati veramente a tre centimetri dalla linea di meta in entrambi i casi
poi certo è vero che il gioco si fermerebbe spesso, ma basti pensare a tutte le volte che le partite si fermano per un uomo a terra e al poco tempo che il più delle volte ci vuole perché venga curato e si rialzi
insomma ribadisco la mia posizione assolutamente pro moviola in campo
bah a me non sembra che il fallo di Juan fosse da seconda ammonizione..Il rigore c'è ma l'ammonizione non proprio
Balotelli? oddio ma quando...
Comunque Juan manco lo tocca apposta, fa una scivolata e con la gamba destra che è piegata lo va a toccare