Nella partita contro l'Udinese.
Per Juan: se il Milan vuole vincere, vince lo stesso, con o senza Juan, non è mica Franco Baresi!
Nella partita contro l'Udinese.
Per Juan: se il Milan vuole vincere, vince lo stesso, con o senza Juan, non è mica Franco Baresi!
Ma manco ho pensato al Milan..Ho detto solo che l'espulsione non c'era
la moviola in campo servirebbe eccome, per me darebbe tanto fastidio a milan inter juve
anche perchè ormai tutte le trasmissioni sportive passano il 60% del tempo a fare moviola... schifo.
26° giornata:
Chievo - Cagliari: Triveneto amaro
Fosse stata una partita della Clericus Cup, il Cagliari l'avrebbe vinta a tavolino senza problemi. Ma purtroppo per i sardi, questa partita era valevole per la Serie A-girone Blasfemo...anche se a bestemmiare dovrebbero essere proprio loro, giunti alla seconda sconfitta in 4 giorni dopo la debacle in terra Friuliana. evidentemente, abituati al mare, i rossoblù non sono abituati all'...alta quota.
Per il Chievo un bel passo in avanti per la salvezza, specie dopo la vittoria in casa dell'Atalanta nella domenica precedente.
Da segnalare che i gol sono stati segnati tutti da primizi in A: De Paula, Granoche e Astori...a quando i prossimi???
--------------------------------------------------------------------
Genoa - Bologna: Roulette Rosso...blu
la motivazione è importante per un calciatore, e qual è il miglior incentivo se non un premio per la qualificazione europea???ed è quello che avrà pensato Preziosi, quando in settimana ha ufficializzato il premio per la qualificazione in Europa. Effetti: sconfitta, di rimonta, in casa, con il Bologna che si gioca la salvezza! mettiamoci pure la tripletta dell'ex Adailton e il pranzo è servito!
partita d'altri tempi(e d'altri campionati!) molto + simile, anche per lo stadio, a 1 partita di Premier League che ad una nostrana: spettacolo, emozioni e tanti gol...si poteva chiedere di +?(sì,una vittoria, se fossimo stati tifosi del Genoa, ovvio!)
Pare che la Menarini abbia chiesto di giocare le prox partite tutte in trasferta: dopo Livorno, Firenze adesso Genova...e intanto il Dall'Ara resta un tabù!
Da segnalare inoltre un altro gol di Barbara(sempre Buscé), la doppietta di Suazo(era forse dai tempi del Cagliari che non faceva una doppietta?) e la rete di rara(???) bellezza di Sculli!
....continua!
----------------------------------------------------------------------------------------
Napoli - Roma: Caffè Lavezzi, un a...roma che non piace!
Il derby del sole finisce con un pirotecnico e sorprendente pareggio: 2-2
un primo tempo noioso e con poche occasione da reti, fa da contraltare a un secondo tempo molto + scoppiettante. Apre le marcature Baptista su rigore, da lui stesso procurato, e raddoppio immediato di Vucinic(un gol bellissimo, ma non il + bello della partita!).
Partita finita, e invece no...xkè stiamo parlando della Roma(e qualcuno si ricorderà Cagliari!).
A questo punto Mazzarri perde la...Pazienza(xkè lo sostituisce!)e tenta la mossa tattica dell'anno: fa entrare Denis. ed è proprio lui appena entrato che va a sfiorare il gol dell'1-2, ed è proprio lui che va a segnare con un tiro da oltre 5 m dalla porta(per lui già un record!)il gol che accorcia le distanze! a quel punto il Napoli ci crede, e dopo aver sfiorato il pareggio con Denis(sì ancora lui), riesce a trovare il gol grazie a un rigore procurato sempre dall'argentino(....wow...)grazie a uno stop al volo in area(prima ancora del fischio dell'arbitro, lo stadio stava già esultando per lo stop, STORICO, di Denis!).
Pareggio tutto sommato meritato, anche se per la Roma son 2 punti persi. E se prima i giallorossi vincevano contro TUTTO e TOTTI, adesso si può dire che sono un pò sotto TONI!
(perdonatemela questa....!)
----------------------------------------------------------------------------------------
Udinese - Inter: All'Udinese non basta un pò di...Pepe!
nonostante la squadra di Mou scenda in campo con 4 attaccanti 5 centrocampisti e 1 Lucio, l'Inter ritorna a vincere. Ma che fatica! ed è infatti l'Udinese a portarsi subito in vantaggio...ma la forza dell'Inter è tale da riuscire a ribaltare la partita in meno di un quarto d'ora: strepitoso tiro di Balotelli, e bellissima combinazione Milito-Pandev-Maicon!
come se non bastasse, ecco un cross pennellato dalla sinistra da Balotelli, per la testa di Milito dimenticato da Lukovic.
Secondo tempo però dalle tinte bianconere. Gli uomini di Marino ci provano in tutti i modi, e riescono ad accorciare le distanze con un rigore di Di Natale.
e se nel primo tempo l'Inter deve ringraziare Lukovic, all'ultimo minuto, anzi oltre, l'Inter deve ringraziare il Kulovic, per la traversa colpita dall'Udinese!
Ultima modifica di monty; 4/3/2010 alle 21:23