io la prendo con filosofia, se nessuno ha vinto finora a napoli ci sarà un motivo, e per come la vedevo io avremmo perso, invece stavamo anche per prendere i tre punti
e inoltre al napoli è stato negato un gol grosso come una casa ma quello che ha segnato hamsik non ci stava
insomma, poteva andare molto ma molto peggio
in effetti il rigore negato al napoli è stato compensato col 2° anche se quest'ultimo poteva anche starci ugualmente.
Comunque rimangolo a 0 le sconfitte subite in casa del Napoli.
mi sembrava di aver detto anche che poteva essere la prima sconfitta casalinga, ma non ricordo dove l'ho scritto xD
comunque io la mia solita bolletta l'ho persa dinuovo, stavolta era pure piena di doppie (ed ho fatto bene altrimenti ne sbagliavo 4/6) ma l'ho persa ugualmente per il 2 secco della samp e l'1 della mia convinzione della vittoria del napoli.
gli manca la finalizzazione a questa squadra.
non voglio essere monotematico, però Mourinho la deve finire!
Dài non fare così, che alla roma, sia l'inter che il milan hanno rosicchiato 2 punti.
E poi Balotelli doveva essere espulso, per 2 ammonizioni non comminate ma che c'erano e l'Udinese doveva avere anche un secondo rigore, l'ho guardato in tv a 90° minuto. Al di là di questo, si è vista ancora una volta la forza tecnica di questa squadra (inter). Vittoria sofferta, l'Udinese ha giocato bene e meritava il pareggio, ma gli ospiti con le numerose assenze (prima Wolverine ha dimenticato di citare Chivu) hanno lo stesso vinto.
Per dovere di cronaca c'è da scrivere che ai padroni di casa mancavano 3 titolari (Basta, Floro Flores e..... non mi ricordo!).
Non è un caso che l'inter sia prima in classifica. E' la squadra più completa in ogni reparto e la più forte. Ma non gioca un bel calcio. Quello del Genoa e del Bari di qualche settimana fa mi piaceva di più. Anche il gioco del Napoli è migliore.