Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Martinez può giocare anche da seconda punta.
E poi non è che Pepe sarà titolare, eh...
Ma comunque Martinez nel 4-4-2 io non ce lo vedo.:?
Bè, lo metti come esterno destro e va che è una meraviglia :D oppure lo metti come secondo attaccante libero di svariare attorno ad una prima punta.....meglio di Pepe sicuramente....e per me anche meglio di Krasic
Quote:
Santapuzzetta
intanto erano soldi risparmiati...poi vabbè contenti voi...;)
io mi godo la TRIPLETTAAAAAAAAAA :056:
Va che sono anch'io interista, eh :040: E' solo che a me Palladino onestamente non è mai piaciuto come giocatore :045:
-
sei un grande wolverine!!!! mah...ti devo dire la verità? a me non fa impazzire...però la juve ha già comprato due esterni, è inutile spendere 15 milioni di euro per krasic...l'abbiamo visto al mondiale...non finalizze...quello che fa è fine a se stesso...si ha buon dribbling e discreta corsa...però...
-
A me non pare che la Juve fin'ora si sia rinforzata rispetto all'anno scorso, considerando che hanno già speso una trentina di milioni. Questo è il mercato della Juve fin'ora:
Arrivi
- Pepe
- Storari
- Martinez
- Lanzafame
- Bonucci
- Krasic (forse)
Via
- Cannavaro
- Caceres (non l'hanno riscattato)
Secondo voi una squadra con sti giocatori può dar fastidio all'Inter che prende Coutinho, Biabiany e forse Mascherano? OMG
-
guarda, da juventino io ormai ho il morale a terra e a questo punto, visto che per fortuna c'è stata una rifondazione societaria, aspettare ancora qualche anno per tornare competitivi non mi da più "fastidio".
-
Quote:
Santapuzzetta
intanto erano soldi risparmiati...poi vabbè contenti voi...;)
io mi godo la TRIPLETTAAAAAAAAAA :056:
Non c'entra un ***** però.
Quote:
Wolverine
Bè, lo metti come esterno destro e va che è una meraviglia :D oppure lo metti come secondo attaccante libero di svariare attorno ad una prima punta.....meglio di Pepe sicuramente....e per me anche meglio di Krasic
Va che sono anch'io interista, eh :040: E' solo che a me Palladino onestamente non è mai piaciuto come giocatore :045:
Martinez meglio di Krasic?
Ma nella muratura o nel giocare a calcio?
Comunque nemmeno a me Palladino ha detto niente.
Quote:
Santapuzzetta
sei un grande wolverine!!!! mah...ti devo dire la verità? a me non fa impazzire...però la juve ha già comprato due esterni, è inutile spendere 15 milioni di euro per krasic...l'abbiamo visto al mondiale...non finalizze...quello che fa è fine a se stesso...si ha buon dribbling e discreta corsa...però...
Quote:
Eric Draven
A me non pare che la Juve fin'ora si sia rinforzata rispetto all'anno scorso, considerando che hanno già speso una trentina di milioni. Questo è il mercato della Juve fin'ora:
Arrivi
- Pepe
- Storari
- Martinez
- Lanzafame
- Bonucci
- Krasic (forse)
Via
- Cannavaro
Secondo voi una squadra con sti giocatori può dar fastidio all'Inter che prende Coutinho, Biabiany e forse Mascherano? OMG
Sì, buonanotte...
-
Quote:
obo
guarda, da juventino io ormai ho il morale a terra e a questo punto, visto che per fortuna c'è stata una rifondazione societaria, aspettare ancora qualche anno per tornare competitivi non mi da più "fastidio".
Credo che tutti i tifosi della Juve intelliggenti debbano come te farsi capaci del fatto che ormai la juve non è più nè la società nè la squadra di una volta, e munirsi di tanta pazienza prima di puntare già al top
-
Quote:
obo
Bonucci è ottimo, ma per gli altri credo che c'era di meglio in giro...poi Pepe per 12 milioni? 3 in meno di Sneijder..
La Roma che ha preso Adriano e Simplicio per me ha già fatto un mercato migliore della Juve.
Il Milan non lo cito nemmeno perchè non fa mercato
Per me lottate per il terzo posto poi oh, potrei sempre essere smentito.
-
comprate Moggi se volete tornare a vincere...ormai la rubentus gioca solo per la Europo League...
-
Effettivamente mi manca un po moggi.
Chi se lo scorda quando all'ultima giornata di mercato compro' ibrahimovic e cannavaro.
O quando in una conferenza stampa a sorpresa spunto con un nuovo acquisto.....ZIDANE!!!!:D
-
in effetti tutti avrebbero voluto un pò moggi :)
-
Quote:
Eric Draven
Bonucci è ottimo, ma per gli altri credo che c'era di meglio in giro...poi Pepe per 12 milioni? 3 in meno di Sneijder..
La Roma che ha preso Adriano e Simplicio per me ha già fatto un mercato migliore della Juve.
Il Milan non lo cito nemmeno perchè non fa mercato
Per me lottate per il terzo posto poi oh, potrei sempre essere smentito.
Sì, e Mazinga è un cane che vola.
Pepe è arrivato alla juve con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 7,5 milioni.
Vedo che sei molto aggiornato...
@Santapuzzona, ma con quale coraggio avete la forza di dire rubentus?
Dopo che vi abbiamo sbattuto in faccia passaporti falsi, intercettazioni tra Facchetti e il designatore degli arbitri dove si parla di regalini, aiuti arbitrali...
Mah...
-
Quote:
Eric Draven
Arrivi
- Pepe
- Storari
- Martinez
- Lanzafame
- Bonucci
- Krasic (forse)
Via
- Cannavaro
Guarda.....Storari, Martinez e Bonucci secondo me sono tre OTTIMI giocatori, in grado di competere anche a livello internazionale.
Ok, non saranno Julio Cesar-Buffon, David Villa e Samuel.....ma per me sono comunque giocatori che rinforzeranno di parecchio la Juve.
Pepe......*facepalm*
Lanzafame.....*facepalm*
(non mi andava di andarmi a cercare altre immagini)
-
Invece la Juve fa bene a puntare su Lanzafame, un giovane, italiano.
Chissà che non sia il nuovo punto di riferimento.:D
-
Quote:
Xenoheart
Invece la Juve fa bene a puntare su Lanzafame, un giovane, italiano.
Chissà che non sia il nuovo punto di riferimento.:D
Lo preferisco ad esempio a Palladino e a Pepe, questo sì :045:
Ma in assoluto non so, non mi convince chissà quanto.....
-
Quote:
Xenoheart
Pepe è arrivato alla juve con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 7,5 milioni.
Vedo che sei molto aggiornato...
Beh alla fine 10 milioni per Pepe sono tanti, e io non l'avrei preso neanche in regalo perchè avrei dovuto pagargli l'ingaggio
Quote:
Wolverine
Guarda.....Storari, Martinez e Bonucci secondo me sono tre OTTIMI giocatori, in grado di competere anche a livello internazionale.
Ok, non saranno Julio Cesar-Buffon, David Villa e Samuel.....ma per me sono comunque giocatori che rinforzeranno di parecchio la Juve.
Pepe......*facepalm*
Lanzafame.....*facepalm*
(non mi andava di andarmi a cercare altre immagini)
Devi convincere Fabio a inserire la faccina del facepalm -> http://www.autopareri.com/forum/imag.../facepalm2.gif
Comunque infatti non sono male, ma avendo già Manninger non penso servisse acquistare Storari, poi vabè come riserva va bene...
Martinez è un buon esterno ma non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
La Juve doveva prendere Benitez, D.Silva, Kuyt, Gallas, Dzeko (questi erano i nomi all'inizio) e alla fine ha preso Del Neri, Pepe, Martinez, Bonucci...adesso vedremo chi arriva al posto di Dzeko :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Beh alla fine 10 milioni per Pepe sono tanti, e io non l'avrei preso neanche in regalo perchè avrei dovuto pagargli l'ingaggio
Devi convincere Fabio a inserire la faccina del facepalm ->
http://www.autopareri.com/forum/imag.../facepalm2.gif
Comunque infatti non sono male, ma avendo già Manninger non penso servisse acquistare Storari, poi vabè come riserva va bene...
Martinez è un buon esterno ma non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
La Juve doveva prendere Benitez, D.Silva, Kuyt, Gallas, Dzeko (questi erano i nomi all'inizio) e alla fine ha preso Del Neri, Pepe, Martinez, Bonucci...adesso vedremo chi arriva al posto di Dzeko :lol:
Storari per me è meglio di Manninger, anche se quest'ultimo non mi dispiace affatto :045:
http://www.autopareri.com/forum/imag.../facepalm2.gif :lol::lol:
-
storari è un ottimo portiere...si è visto con la samp
-
:roll:
Lo so...:roll:
Credo di sapere perchè Xeno lo ha sottolineato...:roll:
n00b.
Poi io ignorante :045:
esplua :045:
Comunque...eccolo il pupillo di Wolv! :040:
TUTTO MERCATO WEB - Inter: Dani Alves per il dopo Maicon
-
Quote:
Eric Draven
Devi convincere Fabio a inserire la faccina del facepalm ->
http://www.autopareri.com/forum/imag.../facepalm2.gif
Si è scelto un allenatore italiano, quando l'accordo con Benitez e il Liverpool già c'era.(Sì, imprecai, impreco, e imprecherò sempre).
Gallas è na merda vecchiaccia, 100 volte meglio Bonucci, e per Dzeko la Juve sembra essere in pole.
-
Quote:
Ultimate
credevo non sapessi...
Ignorante tranquillo lo sei lo stesso.
esplua l'ho detto tanto per dire.
Il cervellino è piccolo,lo so,ma fino a questo livello non pensavo :(:lol:
Quote:
Xenoheart
Si è scelto un allenatore italiano, quando l'accordo con Benitez e il Liverpool già c'era.(Sì, imprecai, impreco, e imprecherò sempre).
Gallas è na merda vecchiaccia, 100 volte meglio Bonucci, e per Dzeko la Juve sembra essere in pole.
Voglio vedere chi è il coglion che si prende un giocatore di 33 anni,e che pretende uno stipendio annuo di 4,5 milioni.
Solo l'inter puo essere cosi fessa :lol:
-
E' questo complimenti inter è un bel giocatore....
Inter: stretta decisiva per Cavani. Il Palermo vuole 23 milioni di euro - mercato - SPORTMEDIASET
Anche se 23 milioni sono esagerati.
Quote:
Xenoheart
Non litigate o vi apro.
non è ancora tempo per fare il moderatore.
Tempo al tempo xeno.
Ancora sei piccino.
-
Quote:
Noze
23 milioni per quella merdaccia?:|
Io manco a 5 milioni lo prenderei...:|
Già mi immagino Moratti, venderemo Milito per dare spazio a Cavani, il giorno dopo su tuttosport:
"Mortatti, Moratti amamzzato a Milano".:lol:
@Noze, richiamarti non significa essere mod, tutti possono contribuire a rendere la community più ordinata.
E da come parli mi sa che qua uno ad essere piccino sei tu.;)
Quote:
Ultimate
Taci, n(00b)oze.
Oddio Cavani all'Inter no :lol:
Sì, io lo voglio.
Allora potremmo SERIAMENTE lottare anche noi per lo scudetto.
-
Ma come si vede,che non capite niente di calcio.
Cavani è un ottimo giocatore,è dell'87 e a tutto il tempo per diventare un campione.
Certo,23 milioni sono troppi,ma solo un Babbeo come moratti puo sborsare questi soldi.
-
°_°
Guarda che io stimo Cavani più di Lavezzi :lol: Xeno, diglielo anche tu come rompo il ***** con Cavani :lol:
Ma non lo vedo da Inter...almeno per ora...
-
Quote:
Ultimate
Maicon è INARRIVABILE, ma se proprio dev'essere venduto (fanculo -.-) almeno tanto vale prendere quello subito dopo di lui, sì :nice:
Quote:
Noze
Cos'è, prendi pure per il culo, pure? :lol::lol: Cavani non vale un ***** :lol::lol:
-
Quindi è giovane e segna molto quindi è forte.
Ma vatti a vedere tutte le sue partite, contami le *******te che fa, e poi vediamo se cambi idea.
-
Quote:
Wolverine
Maicon è INARRIVABILE, ma se proprio dev'essere venduto (fanculo -.-) almeno tanto vale prendere quello subito dopo di lui, sì :nice:
Anche mettendo caso che esista una trattiva del genere, non avrebbe senso vendere Maicon a 30 milioni per poi prendere il sostituto a minimo 25 milioni...tanto vale tenerselo
-
Quote:
Eric Draven
Anche mettendo caso che esista una trattiva del genere, non avrebbe senso vendere Maicon a 30 milioni per poi prendere il sostituto a minimo 25 milioni...tanto vale tenerselo
Sta di fatto che a quanto pare l'intenzione dell'Inter è davvero questa.....E' "tornato" Moratti, ne sentivo proprio la mancanza -.-
-
e intanto il Real s'è preso Di Maria
uff :(
-
Ma Maicon lo valutano 30 milioni?:|