Visualizzazione stampabile
-
I vari Gattuso, Seedorf, Pirlo quando arrivarono al Milan non erano campioni affermati, lo sono diventati nel Milan..
Poi considerati tutti i debiti, almeno il Milan si è risanato completamente nei debiti finanziari..sarei proprio curioso di sapere quante società in Italia sono piene di debiti fino al collo..almeno la metà sicuramente, ci metterei la mano sul fuoco..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Santapuzzetta
Joe Cole ha firmato per il Liverpool...4 anni di contratto...le squadre italiane si sono lasciate scappare una bella occasione senza spendere soldi per il cartellino...
E ti pareva.....Passi per Moratti, che ha le capacità gestionali di un paramecio....però Branca, *****, perchè si è lasciato sfuggire un'occasione del genere?....
-
Joe Cole a parametro zero era più che un affare...
-
già, peccato.
comunque ottimo colpo del liverpool, la quale simpatizzo :D
-
Joe Cole dovrebbe sostituire Benayoun. Per me avrebbe fatto meglio ad andare al Tottenham considerando che il Liverpool non ha la Champions ed è travolto di debiti
-
Quote:
Eric Draven
Joe Cole dovrebbe sostituire Benayoun. Per me avrebbe fatto meglio ad andare al Tottenham considerando che il Liverpool non ha la Champions ed è travolto di debiti
Per me avrebbe fatto meglio a venire all'Inter, invece :D Ma va bè, Branca e Moratti hanno avuto sto "black-out".....
-
Genoa di merda.
Hai Mesto, che ***** te ne frega di Zuculini?!? -.-"
Contro Glen Johnson non è che voglia vedere Aronica eh.
-
-
Hai capito al Mancio....zitto zitto se lo sta facendo, lo squadrone....
-
Ce la farebbe anche Blanc con tutti quei soldi :lol:
-
Quote:
Wolverine
Per me avrebbe fatto meglio a venire all'Inter, invece :D Ma va bè, Branca e Moratti hanno avuto sto "black-out".....
Eh in effetti sarebbe stato buono....forse l'ingaggio era troppo alto
-
Quote:
Eric Draven
O forse gli faceva schifo vivere in Italia...
-
Quote:
Ultimate
Ce la farebbe anche Blanc con tutti quei soldi :lol:
Piu che altro direi:C'è l'ha fatta pure l'inter di moratti....
-
-
Quote:
Eric Draven
E va bè, ma mica siamo il Cesena, eh:lol: Se persino l'Inter si fa spaventare da ste cose, che *****....:lol:
-
Si ma Moratti deve anche valutare che tra qualche anno ci sarà il fair play finanziario :roll: poi come ha detto Abel magari la Serie A non gli interessava
-
continuano a girare voci sulla "molto" possibile cessione di Chiellini
ma oh :evil:
-
Quote:
obo
continuano a girare voci sulla "molto" possibile cessione di Chiellini
ma oh :evil:
So che ci sono diverse offerte, in primis mi sa quella del Manchester United e del Real Madrid, se ben ricordo :045:
Fareste una delle più colossali *******te degli ultimi anni, in campo "mercantile" :045:
-
se l'inter vende balotelli fa un grandissimo errore secondo me perchè balotelli è il futuro della squadra
-
Balotelli è un talento di valore assoluto, ma rompe veramente troppo i coglioni.
Quindi, se arriva un offerta di almeno 40 milioni io gli farei fare le valigie, non di meno però. Il sostituto potremmo averlo già, che potrebbe essere Coutinho
-
mmm coutinho è più trequartista...balotelli più seconda punta...cmq son daccordo...un offerta di 40 milioni e ciao ciao balotelli...
-
Più di 30 non da il City mi pare...
-
Io un altro anno di possibilità a Balotelli lo darei, nonostante tutto....come "sorvegliato speciale" per quanto riguarda i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo, certo, ma comunque un altro anno glielo darei.....è pur sempre un 19enne italiano con un talento ancora acerbo ma potenzialmente spaventoso.....
-
Anch'io darei un'altro anno a Balo, ma solo perché è italiano e giovane, fosse stato straniero se ne sarebbe dovuto andare con i calci nel sedere come congedo...
Comunque tolte le mie considerazioni la vedo difficile che rimanga.
-
-
Buono :045: Farà un'ottima esperienza al Genoa, e l'anno prossimo sarà più che pronto per l'Inter, quando Materazzi sarà ufficialmente ritirato e Cordoba ormai sarà (purtroppo....ma spero che comunque finisca all'Inter la sua carriera) troppo vecchio per la Serie A
TUTTO MERCATO WEB - Dalla Spagna, scambio Melo-Drenthe
Mourinho s'è drogato? :|
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219633
Ah, ecco, QUESTO sì che sarebbe ottimo! Un giovane italiano di grandissime prospettive, con conseguente calcio in culo allo "scarparo" ghanese :050:
-
Ho letto anche io la notizia di Melo, sì :lol:
Beh, non lo so, se lo dice Mou...xD
Intanto :o : TUTTO MERCATO WEB - Inter, Mattia Destro in prestito al Genoa
Destro diventerà Dio.
Melo...ehm...me lo sento :D
-
Avete sentito le conferenze di Berlusconi e Totti? :lol::lol:
-
TUTTO MERCATO WEB - Inter: Maicon, Balotelli e...
Balotelli e Maicon contemporaneamente.....non è possibile.....NON E' POSSIBILE, *****! MA COME SI FA?!?! Come ***** si fa a privarsi contemporaneamente di due gioielli simili?! Moratti avrà anche a cuore l'Inter ma lui sta alla gestione come io alla fisica nucleare, porca miseria! E Branca che fa, possibile che sia d'accordo su operazioni simili?!?!
Ma sì, a sto punto diamogli anche Milito e Sneijder, così ci stiamo dentro con i soldi ma riusciamo a puntare al massimo all'ex Intertoto! Bah, non ho parole....
-
Quote:
Wolverine
TUTTO MERCATO WEB - Inter: Maicon, Balotelli e...
Balotelli e Maicon contemporaneamente.....non è possibile.....NON E' POSSIBILE, *****! MA COME SI FA?!?! Come ***** si fa a privarsi contemporaneamente di due gioielli simili?! Moratti avrà anche a cuore l'Inter ma lui sta alla gestione come io alla fisica nucleare, porca miseria! E Branca che fa, possibile che sia d'accordo su operazioni simili?!?!
Ma sì, a sto punto diamogli anche Milito e Sneijder, così ci stiamo dentro con i soldi ma riusciamo a puntare al massimo all'ex Intertoto! Bah, non ho parole....
tra l'altro, avete perso anche Oriali