Cioè? Pardo commenta solo il Milan?!? xD
Visualizzazione stampabile
Cioè? Pardo commenta solo il Milan?!? xD
Ufficiale: Ezequiel Munoz è un giocatore del Palermo.
e intanto Krhin, è andato in prestito al Bologna.
Finchè vinciamo non me ne può fregare di meno
Io voglio in squadra giocatori che rispettano l'Inter e che danno tutto per l'Inter. Sempre.
Non voglio coglionazzi tamarri e bimbimìnchia di merda che si mettono la maglia dei rivali, che buttano a terra quella dell'Inter dopo una partita eccezionale e non si impegnano quando vanno in campo, di giocatori forti siamo pieni e di sicuro perchè va via Balotelli non è una tragedia eh...
Ok, Draven, ma stiamo sempre parlando di un 19enne.....non puoi considerarlo assolutamente irrecuperabile. Non sto dicendo che non sia una testa di *****, anzi....dico solo che visto il talento indubbio che ha e che ha dimostrato di avere quando è in giornata buona, sarebbe stato DOVEROSO tentare almeno un altro anno di recupero.
Invece no....abbiamo scelto la strada facile, sbolognarlo.
Con Pelè per adesso mi sono sbagliato dicendo che ce ne saremmo pentiti, ma con Balotelli sono ESTREMAMENTE SICURO che ce ne pentiremo. E' un predestinato, diventerà un fenomeno di altissima caratura, non ci sono santi che tengano....Credo che al City ancora non ci credano che l'abbiamo davvero lasciato andare per 35 milioni, ed avranno di che sghignazzare per 10 anni.
Se continua ad avere gli stessi atteggiamenti farà la stessa fine di Cassano, cioè un fenomeno ignorato dalle grandi squadre....ma non me ne frega ripeto, non abbiamo difficoltà a trovare i talenti.
Credo che anche il fatto che lui abbia scelto Raiola come procuratore abbia contribuito...mi pare strano che abbia scelto un agente del genere... chissà perchè, magari voleva trovare il modo di andarsene..
Poi con i veterani dell'Inter come Cordoba, Zanetti non è che avesse chissà quale rapporto anzi...e guarda che conta e non poco eh...Cordoba l'aveva criticato in un intervista
Sì, so bene del brutto rapporto con lo spogliatoio, anche questo è vero (aggiungo anche Materazzi che pare gli abbia tirato una scarpa, e Milito che dopo la partita col Barcellona avrebbe voluto ammazzarlo a mani nude).....e so perfettamente che lui non ha fatto molto per farsi amare purtroppo -.- Secondo me ce ne pentiremo in ogni caso, ma spero VIVAMENTE di sbagliarmi perchè se invece le mie previsioni si realizzano sono davvero "volatili per diabetici" :lol:
E sul "non abbiamo difficoltà a trovare talenti" direi che per ora purtroppo ti stai sbagliando....finora abbiamo preso qualche rimpiazzo, più il punto interrogativo Coutinho, e forse prenderemo Kuyt e Mascherano, di cui non ci facciamo un ***** -.-
Milito?!?!?
Ma chi, Diego?!!?
Diego Milito incazzato?!?!?!?!?
??!?!?!?!?!?!?!?!!?
OMG!!!!
Coutinho punto interrogativo? Per me può arrivare tranquillamente ai livelli di Balotelli, mi sa che non hai ben chiare le potenzialità che ha eh....non a caso ne stanno parlando benissimo tutti dal ritiro dell'Inter e anche al Vasco l'ha dimostrato di essere davvero promettente..
Poi oltre a lui guarda che abbiamo ottimi giovani.. Stevanovic, Alibec, Kerlon, Santon, Biabiany, Crisetig è tutta gente su cui puntare....più tutti gli altri con esperienza...e stiamo qua a disperarsi per un povero coglione che per me andrebbe preso solo a calci in culo....uno che ha la fortuna di giocare all'Inter a 18 anni deve avere umiltà e rispetto per la maglia che indossa se no fuori dalle balle
E' facile fare i fighi nel campionato brasiliano, eh :lol: Ci vuole ben altro per capire se davvero uno è un campione o solo uno dei tanti "ballerini" che poi di fronte alle difese vere si squaglia come burro. Ergo, per ora Coutinho per me rimane un punto interrogativo, come lo fu Pato al primo anno di Milan.
Concordo su Santon e su Biabiany, che hanno già più volte "assaggiato" la Serie A e stanno imparando a destreggiarsi benissimo, tant'è che spero vivamente che l'Inter voglia puntare sul serio su di loro e non voglia darli in prestito. Quanto agli altri....promettenti sicuramente, ma punti interrogativi anche loro....diciamo che ora stanno digerendo bene gli omogeneizzati ma devono imparare ancora a digerire il cibo vero.
(Metafora del *****, lo so, ma spero renda l'idea di ciò che intendo dire)
In sostanza: non è con i soli giovani che si può vincere, e l'Arsenal ne è una prova schiacciante....ci vuole il giusto mix, a meno che non si abbia la botta di culo di avere tutto un intero vivaio di campionissimi com'è avvenuto nel Barcellona, ma lì purtroppo non ci puoi fare molto...o ti capita o non ti capita, e all'Inter così come alla maggior parte della serie A non è capitato. L'unico vero effettivo futuro campionissimo era appunto Balotelli, ma invece di voler puntare su di lui e tentare il recupero abbiamo deciso di darlo via......altri faranno quello che noi non abbiamo avuto voglia neanche di tentare.
Ronaldinho è partito da lì @Wolverine: :lol:
probabilmente hai ragione, sarà il nuovo Kakà, o forse molto di +....ma come mi brucia il c... pensare di andare a valorizzare un giovane brasiliano, quando invece si poteva fare lo stesso con un giovane italiano, già affermato e, soprattutto, che non avrebbe avuto problemi di ambientamento nel nostro campionato!
Esattamente come Ronaldo, Adriano e Rivaldo....e s'è visto cosa poi hanno fatto :lol: Uno o due anni di costanza, sprazzi qua e là, ma poi buio assoluto :lol:
Speriamo non come quelli che ho citato sopra....per me i brasiliani in Europa sono tipo un Gratta e Vinci.....SE PROPRIO si voleva puntare su una futura stella sudamericana avrei preferito molto di più un argentino, si sarebbe ambientato sicuramente bene.....certo, a meno che di nome non faccia Pascual Sebastian Rambert :lol:
Comunque....vedremo, dai....anche se comunque più penso a come sta cominciando questo calciomercato dell'Inter e più mi in***** come una bestia.....non posso pensare di privarmi di Maicon per Evra e di Balotelli per Kuyt....è una cosa fuori dalla realtà proprio.....spero in Coutinho per bilanciare un pochettino le cose.
Ronalidnho è piuttosto costante lol
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: biennale per Raul con lo Schalke 04
Ora è ufficiale.
intanto...
nella trattativa che dovrebbe portare Denis all'Udinese e Lucarelli al Napoli, al Parma arriva Inacio Pià.
il Cesena ha trovato un portiere al di sotto dei 46anni: Avramov.
dall'estero, il Newcastle ha ingaggiato il difensore ex-Arsenal Sol Campbell.
Lorand Szatmari passa in prestito dalla Reggina alla Salernitana (e voi direte: "sti c...i!" e avete anche ragione, ma stiamo pur sempre parlando della mia Salernitana!!!):lol:
Sol Campbell?!?!?!:| Non è ancora in un letto d'ospedale col catetere appresso? :|:|:lol:
102 anni e correre dietro un pallone...grande Sol! :lol:
Quando la società ha deciso di vendere Balotelli probabilmente aveva già in mente il sostituto e io di Branca mi fido....non credo che sia Kuyt, mi sembra un giocatore al livello di Pandev solo che Pandev l'abbiamo preso gratis invece Kuyt dovrebbe costare 15 milioni... nemmeno a me entusiasma granchè sta roba
Io ho tifo incondizionato (ma critico quando serve) per la maglia....ma fiducia nel senso in cui la si intende normalmente, no....ne ho sempre avuta MOLTO poca nella dirigenza interista, specialmente considerando che ho cominciato a diventare simpatizzante nella seconda metà degli anni '90, epoca disastrosa sotto ogni punto di vista eccezion fatta per la coppa UEFA vinta. Mi sarebbe stato anche bene vendere Balotelli se soltanto le alternative fossero state davvero credibili....che so, 25-30 milioni più Tevez.....ma beccare 35 milioni e prendere Dirk Kuyt onestamente non mi sembra credibile proprio per nulla....spero davvero di sbagliarmi, ma gli anni '90 e i primi anni 2000 sono un periodo nero indelebile nel cuore di ogni tifoso interista :D
Non abbiamo manco fatto a tempo a finire i festeggiamenti per la "tripletta" (anno in cui finalmente siamo riusciti a fare un mercato perfetto....ma è l'unico anno in cui ci siamo riusciti), che già abbiamo dovuto piangere lacrime amare per l'addio di Mourinho....adesso ci stiamo pure privando di minimo uno ma forse anche due dei pezzi più pregiati (SuperMario e Maicon, appunto) senza avere nessuna alternativa che sia anche solo lontanamente paragonabile a loro.....non so te, ma la mia scorta di fiducia sta rapidamente calando, e più penso a questo inizio di mercato interista e più mi in***** a morte.
Maicon da come parla il suo procuratore sembra che sia più probabile che rimanga eh, anche perchè lui ha detto che sarebbe felice di rimanere, ma solo in caso che l'Inter decidesse di venderlo gradirebbe andare al Real, quindi dipende dall'Inter....e non credo che cedendo Balotelli poi cedano anche Maicon, sarebbe una cazzata, secondo me alla fine rimane.
L'addio di Mourinho l'avrei rimpianto se fosse arrivato un pirla ma è arrivato Benitez quindi no problem, riguardo Balotelli ribadisco che per me non è indispensabile, basta vedere il cammino che abbiamo fatto in Champions... Chelsea, Cska, Barça e Bayern tutte battute senza il suo aiuto
penso che Amoroso si sia guadagnato le chiavi della città di Livorno....
Amoroso: «Sono pisano: al Livorno non ci vado»
:lol::lol::lol::lol:
TUTTO MERCATO WEB - Inter: Elano alternativa per il centrocampo
Finalmente qualche spiraglio di luce!!! :D
Speriamo che la trattativa riesca, Elano è MOLTO forte!
su FB ho letto una news riguardante il calciomercato dell'inter, che starebbe trattando per aguero, per 40 milioni. chissà come finisce.
avevo letto anche di forlan, kuyt, elia, ozil, ma chissà quali saranno vere o quali andranno in porto.
Ma,scusami...
Se queste sono davvero le parole di Maicon o tu non hai capito o lui è un bugiardo para culo del cavolo...
E' da circa dopo la champions che sto brasiliano fracassa i maroni,dicendo di voler andare al real madrid.La verità sarà questa..Maicon vuole andare al real madrid,ma chiede 7 milioni di stipendio all'anno.Il real madrid non è disposta a pagarli tale stipendio,Maicon di conseguenza sta cercando di pararsi il culetto...:roll:
Altro che inter...