Fanculo :lol:
Al contrario, a me invece Gourcuff piaceva e piace, per me il Milan ha fatto un errore enorme a disfarsene :D
Visualizzazione stampabile
Fanculo :lol:
Al contrario, a me invece Gourcuff piaceva e piace, per me il Milan ha fatto un errore enorme a disfarsene :D
Ora però il Bordeaux diventa una squadra modestissima...:roll:
Venduti Chamax...Chamakc...Chacaxx...come si scrive?!? Venduto il marrocchino (ecco, così va meglio) e Gourcuff...
In effetti il Bordeaux ha rinforzato una diretta concorrente e non di poco. Credo che il Lione tornerà di nuovo ai suoi livelli altissimi (nella Ligue 1)
chamakh per di più a parametro zero l'hanno perso!
Potrà anche migliorare in Europa :D
Non dimentichiamoci che è arrivato in semifinale eliminando il Real.
per me è buono lucarelli al napoli, è disposto a farsi la panchina cosa che non avrebbe voluto fare denis... giocatore che a udine può fare molto di più con un di natale che gli mette i palloni in testa.
chissà se cavani farà la fine di denis invece.
Diego vicinissimo al Wolfsburg: sembra sia arrivata un'offerta di quasi 20 milioni di euro.
la Juventus dal canto suo ha già trovato il sostituto: Totò Di Natale per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro.
intanto Trezeguet sembra essere vicino al passaggio all'Alicante.
e in tutto questo, in attesa della firma di Aquilani(oggi altre visite per lui!), si fa avanti l'ipotesi Kyrgiakos!
vendere diego per di natale, converrà ?
Di Natale è indubbiamente un OTTIMO giocatore, e a voi un attaccante serve ed è pure italiano.
Però ha 32-33 anni......ne avesse almeno, per dire, 29-30, già sarebbe molto diverso....ma 32-33 non sono bruscolini, due anni in questa fascia fanno molto.
Oltre a tutto ciò, Diego è un centrocampista che può giocare sia avanzato sia un poco più arretrato e può fare da trequartista puro o da playmaker.....se contiamo che Del Piero (l'unico altro che nella Juve può esercitare egregiamente quei ruoli) ha più o meno la stessa età di Di Natale, penso converrete anche voi che se acquistare Di Natale può essere una buona idea, vendere Diego è una colossale stronzata.
Ma poi Marotta non aveva detto che ormai rimaneva alla Juve con certezza? :|
ma diego deve rimanere, ***** -.-
Comprare Di natale a 7 milioni credo che sia piu che un'affare,spero in questo acquisto.
Per diego,spero non se ne vada,a meno che Marotta,non stia pensando ad un'ultimo colpaccio.
Si parlava di Pazzini,che oggi ha giocato una partita incredibile.
Sarei felice se venisse lui.
Colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei scemo?
Ero serio.
:|
Hai quotato il mio post sotto al tuo, che parlava di Di Natale.
Secondo te il mio "Colpaccio!!!!!!!" era per Vigiani alla Carrarese? :\
Ma veramente Di Natale ha detto che vuole restare a Udine e che non ne sa niente...comunque Diamanti è tornato in Italia e va al Brescia. Mi ha sempre fatto una buona impressione
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Brescia, colpo Diamanti
Hanno cambiato immagine :lol:
Oddio quella di prima faceva morire :lol:
TUTTO MERCATO WEB - Brescia, Diamanti: "Tornato per puntare in alto"
'azz! :o
(è solo un modo per farvi vedere la foto :lol:)
Non so se qualcuno di voi nei giorni scorsi l'abbia già detto ma Cavalieri è andato al Chelsena, scusate Cesena :lol:
Ah già, ex portiere del L'pool :o
non ci credo che tu sia arrivato a tanto....:|:|
:lol::lol::lol::lol::lol:
ti prego non parliamo di Cozza :cry:
sarebbe rimasto a Salerno, per fare la serie C, a 1000 euro al mese e.....
.....e il presidente ha risposto: "no, non ci servi!":|:|:|
ho appena scoperto che Charisteas e Basinas (campioni d'Europa con la Grecia!) giocano nell'Arles-Avignon in Ligue 1, insieme a Piocelle (ex Crotone)...uno squadrone: ultimo a 0 punti dopo 3 partite!!!
ok, notizia inutile, ho capito!:lol:
Adiyiahin in prestito alla Reggina