Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Pensa ch in quella triste trasferta di Londra per Fulham Juventus l'ho beccato davanti al negozio di Louis Vuitton a Regent Street XD Ma è scappato subito lo stronzo... Come ha visto me e la mia amica con la sciarpa della Juve ha iniziato a fuggire XD
Anche io lo pensavo comunque invece.... E comunque ha 37 anni... Ci può stare... considerato che il suo stipendio darà calcolato sulle partite giocate!
-
Quote:
Noze
Il mio,hai capito tutto,era una presa per il culo,la prossima volta se non ci arrivi te lo metto tra virgolette,che ti posso dire...
Quindi per te una squadra che vince tutto si può criticare? :183:
-
Cavolo quella di Aquilani è una bella operazione da parte di Marotta.... Prestito con diritto di riscatto... E' un ottima mossa visto che ora abbiamo il centrocampista di qualità che ci mancava e a costo zero. resta da vedere se davvero avrà ripreso forma dopo gli infortuni dello scorso anno...
Non ho voglia di un secondo Cristiano Zanetti... Un fenomeno ma sempre rotto!!!!
Devo dire che in due giorni Marotta ha piazzato due bei colpi. Marotta è quello dei prestiti :lol::lol::lol: ma d'altronde grazie al prestito si è cucinato per bene Cassano permettendo di portarlo a Genova...
-
Quote:
Eric Draven
Quindi per te una squadra che vince tutto si può criticare? :183:
Certo.
Dipende COME vince.
E il come,quando si parla di inter è FONDAMENTALE...ricordo che tutto parti da calciopoli,ma sono storie vecchie...che sicuramente avrai dimenticato,o che hai fatto finta di dimenticare ;) e che sinceramente sono anche io stufo di ripetere.
Cmq non mi interessa piu parlare con te,sei poco obbiettivo e parli senza sapere molte cose.
Scrivi e pensa quello che vuoi :015:
Ti saluto :b3:
Quote:
BloodyMaster87
Cavolo quella di Aquilani è una bella operazione da parte di Marotta.... Prestito con diritto di riscatto... E' un ottima mossa visto che ora abbiamo il centrocampista di qualità che ci mancava e a costo zero. resta da vedere se davvero avrà ripreso forma dopo gli infortuni dello scorso anno...
Non ho voglia di un secondo Cristiano Zanetti... Un fenomeno ma sempre rotto!!!!
Devo dire che in due giorni Marotta ha piazzato due bei colpi. Marotta è quello dei prestiti :lol::lol::lol: ma d'altronde grazie al prestito si è cucinato per bene Cassano permettendo di portarlo a Genova...
Neanche a me dispiace Aquilani...Speriamo bene ;)
-
Mah, a me invece non è mai piaciuto chissà quanto neanche quando era in forma....sopravvalutato, secondo me, come Montolivo.
(Ed ovviamente non è che lo sto dicendo solo perchè sarà della Juve, quando c'è o c'è stato da elogiare l'ho fatto senza indugi come nel caso di Del Piero o dell'acquisto di Bonucci e Storari)
-
Aquilani è fragile però è un ottimo giocatore, dipende quante partite durerà senza spaccarsi.
-
Quote:
Wolverine
Mah, a me invece non è mai piaciuto chissà quanto neanche quando era in forma....sopravvalutato, secondo me, come Montolivo.
(Ed ovviamente non è che lo sto dicendo solo perchè sarà della Juve, quando c'è o c'è stato da elogiare l'ho fatto senza indugi come nel caso di Del Piero o dell'acquisto di Bonucci e Storari)
Aoh!!!!
Nun te piace Montolivo, nun te piace Aquilani, nun te piace Kuyt, almeno la figa ti piace?!?
Hai rotto la mìnchia!!!
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Aoh!!!!
Nun te piace Montolivo, nun te piace Aquilani, nun te piace Kuyt, almeno la figa ti piace?!?
Hai rotto la mìnchia!!!
:lol::lol::lol::lol:
Fanculo :lol::lol:
-
-
-
-
-
bah, secondo me acquisto inutile del napoli che ora rischia di vendere quagliarella.
mah
-
Quote:
obo
bah, secondo me acquisto inutile del napoli che ora rischia di vendere quagliarella.
mah
ma 'ndo mai :|
-
Lavezzi, Quagliarella, Cavani, Lucarelli
Non male :roll:
-
premettendo che non è certamente il meglio sul mercato che cmq non ci serviva perchè davanti abbiamo quaglia,lavezzi,hamsike cavani, secondo me non è un acquisto sbagliato perchè primo l ha voluto espressamente mazzarri e quindi se c è un interessamento del tecnico vuol dire che quel giocatore è importante nel progetto. secondo è un giocatore di esperienza che puo fare comodo in campo e nello spogliatoio. terzo se sta bene è una buona punta di riserva che puo dare il suo importante apporto quando sarà chiamato in causa. quarto una punta centrale fisica ci serviva
-
Fa schifo, è bollito, ma può servire.
A' Draven, non possiamo permetterci Milito, Pandev, Eto'o e Sneijder u.u
-
-
-
poi sulla partenza di quagliarella che qualcuno paventava...
la deve volere solo lui perchè il napoli i pezzi pregiati non li cede quindi se a fabio sta stretto lo spogliatoio e vuole più spazio (come è stato per contini,datolo,denis e cigarini) allora si puo parlare di una improbabile cessione voluta solo dal calciatore e sempre ai dettami della società
-
Quote:
AbraXas
premettendo che non è certamente il meglio sul mercato che cmq non ci serviva perchè davanti abbiamo quaglia,lavezzi,hamsike cavani, secondo me non è un acquisto sbagliato perchè primo l ha voluto espressamente mazzarri e quindi se c è un interessamento del tecnico vuol dire che quel giocatore è importante nel progetto. secondo è un giocatore di esperienza che puo fare comodo in campo e nello spogliatoio. terzo se sta bene è una buona punta di riserva che puo dare il suo importante apporto quando sarà chiamato in causa. quarto una punta centrale fisica ci serviva
Va bè, ma a sto punto tanto valeva che vi teneste "El Pampa" Sosa, che ogni volta che entrava dalla panchina regolarmente segnava :lol:
-
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Tottenham, preso Gallas
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel Pampaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, comunque u.u
-
Ibra al Milan dovrebbe esserci l'accordo con il giocatore.
-
Cazz Ibra.
Cavalieri al Cesena e Do Prado al Southampton o come si scrive.
Il Chelsea ha offerto 35 milioni per Sergio Ramos.
-
Ma no, *****!!! Do Prado l'ho appena preso al Fantacalcio, ma porca *******!
-
Quote:
obo
Sono stupito da quanto si possa essere ridicoli e mercenari!!!! Ha rotto il ***** dei mesi per andare al Barcellona per vincere la Champions.... Ha perso la coppa contro la sua ex squadra che ha poi successivamente vinto la coppa alla facciazza sua.... E quello ancora ha il coraggio di presentarsi nuovamente a Milano??? Per di più sulla sponda opposta alla metà della città che ancora lo deride ringraziandolo di essere valso 70 milioni?????
Non ho parole...
-
Quote:
Wolverine
Cristiano o Alessandro Lucarelli?
Se è Cristiano....mah, sono perplesso, ormai è bollito da qualche anno.
beh, wolve, mettila così:dovevano trovare un degno sostituto di Denis!:lol:
-
Degno sostituto di Denis?
Non c'è.
El Principe o David Villa?
No.
-
Quote:
obo
Stando a queste dichiarazioni non credo proprio che esista nessun accordo
TMW : Inter - Raiola : " Ibrahimovic al Milan? Sognare fa bene..."
TMW : Milan - Raiola: "Guardiola non vuole vendere Ibra . Al 99.9 ...
FC Inter News - MD: Ibra -Milan? Sentite un po' Zlatan...
Comunque Chevanton al Lecce
-
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Lione, acquistato Gourcuff
Colpaccio!
Ora Wolverine se ne uscirà con il suo solito "ma a me non è che convince tantissimo eh..."
:040: