Oddio.
Wolfsburg's fail.
1-0 Dzeko
2-0 Dzeko
3-0 Diego
3-1
3-2
3-3
3-4
LOL
Visualizzazione stampabile
Oddio.
Wolfsburg's fail.
1-0 Dzeko
2-0 Dzeko
3-0 Diego
3-1
3-2
3-3
3-4
LOL
ehehehheheheh EPIC FAIL
sembra che il Napoli abbia acquistato Inler.
questo si che sarebbe un bel rinforzoQuote:
Dopo la cessione di Quagliarella, clamorosa operazione del Napoli che sarà ufficializzata solo lunedì: il centrocampista svizzero Inler rilevato dall'Udinese per una cifra superiore ai 15 milioni. Battuta la concorrenza del Liverpool che aveva individuato nello svizzero il sostituto di Mascherano. Un colpo che, oltre a rinforzare la squadra di Mazzarri, serve per calmare la piazza dopo la grande amarezza per la cessione di Fabio Quagliarella. Inler sin dall'inizio del mercato era in cima alla lista di gradimento del tecnico livornese che punta molto sul dinamismo e le geometrie del suo centrocampo. Intanto si attende a ore l'ufficializzazione di Sosa, l'argentino del Bayern Monaco
Colpo Napoli: ecco Inler*Trezeguet vola all'Hercules - Calcio - Calciomercato
Quote:
Secondo quanto riportato nella serata di oggi dall'edizione online della "Gazzetta dello Sport", il Napoli avrebbe completato l'acquisto dello svizzero Gokhan Inler (26) dall'Udinese. L'annuncio dell'operazione, costata oltre 15 milioni di euro, verrà dato soltanto nella giornata di lunedì. La società partenopea avrebbe così strappato il giocatore alla corte serrata del Liverpool, in cerca di un sostituto vista la possibile partenza di Mascherano
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226500
Inler *________________*
E' UFFICIALE! CI FARA' SOGNARE L' IBRA
http://static.sky.it/static/contenti...ovic_milan.jpg
Bravo u.u xD
Comunque colpaccio.
'nculo.
Ben Arfa al Newcastle
Ma 2 anni fa Ibra non era un brocco mercenario sopravvalutato? Ora vi farà sognare... mah... vedremo
Le sue prime parole, dopo aver baciato la maglia:
"Mio sogno sempre stato giocare in Milan, Milan grande club, io resta quì a vita perchè sempre tifato Milan e non voglio soldi"
Ho uno strano deja-vu :roll:
Intanto sono anni che vince scudetti a destra e a manca xD
Camilleri (promettente difensore 18enne della reggina) è della juve!
ora manca un terzino sinistro e il grande colpo in attacco (se mai ci sarà :183:) a cui si aggiunge il nome di Borriello, ora che Ibra è al milan
Ho letto Camilleri, sì. :045:
Peccato che non abbia la più pallida idea di chi cacchio sia XD
Non è affatto un cattivo giocatore, anzi....il fatto è che è incostante e, se quello che ho letto è vero, ha anche un caratteraccio.
Ma è un 87, ci sarà tempo per vedere se è davvero forte anche nella realtà o soltanto in Championship Manager :045: :040:
***** oh, a football manager ed a PES era un fenomeno. :|
@Wolverine :183:
Per me al Barça non gli serve a niente Mascherano.
E serviva ancora meno all'Inter :045:
Borriello alla Juventus in prestito con diritto di riscatto!
e Milan vicino a Robinho!
TMW: Juventus - SKY - ACCORDO RAGGIUNTO TRA JUVE E MILAN PER BORRIELLO
Sarà pure lo scarto del milan ma con Ibra appena arrivato,pippo inzaghi che cmq non si puo piu vendere,Pato è incedibile,Ronaldhino piace al berlusca,huntelar venduto,credo che lo ''scarto''sia lui.
Son contento,ci serviva una punta di peso come lui,è italiano è ha il senso del gol..
Spero faccia bene.
La notizia cmq non è ufficiale,anche se sarebbe scontato un passaggio d questo genere.
Scusa,ma allora credo che all'inter ora come ora non serve nessun giocatore.Io fossi in voi non comprerei piu nessuno.
E poi comè che si dice :D
Squadra che vince non si cambia.
Uff.... L'ennesimo scarto di una squadra dopo Quagliarella.... Sinceramente spero almeno di rivedere il Boriello che ha fatto sognare Genova rossoblu.....
Hanno rifiutato in complessivo 47mln per Fabregas , immaginavo...
Allora,credo che parlare d scarto sia eccessivo,soprattuto se vediamo l parco attacant che tiene il milan.
Boriello ha giocato bene a Milano,quindi deluso deluso proprio non sono.
Ma sicuramente non nascondo che m aspettavo di meglio.
Ci sono le ultme 24 ore d mercato,non credo che ci sia il botto.
Rimpiango un po Moggi persone disonesta ma che ci sapeva fare.. nel suo ultimo mercato cioè quello della stagione 2005/2006 o 2006/2007 ora non ricordo,compro' cannavaro che poi nello stesso anno divenne campione del mondo e pallone d'oro e Ibrahimavic quel ragazzo che nessun interista o Milanista conosceva :D..ahhhh bei tempi quelli..
Sosa al Napoli