Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
pure yaya tourè dal barcellona..fanno sul serio sti sceicchi..:roll:
Lo scetticismo dei giocatori forti che c'era inizialmente per questa squadra alla ribalta sta via via scemando..nei prossimi anni la vedo ai vertici del calcio europeo.
Per forza, si vede che a qualcuno interessano piu i soldi che la maglia.
Poi chi non ci voleva andare perchè non è competitiva si ricrederà e magari ci va.
-
Quote:
learch
E intanto il City prende anche Kolarov
Quote:
DeA.
pure yaya tourè dal barcellona..fanno sul serio sti sceicchi..:roll:
Lo scetticismo dei giocatori forti che c'era inizialmente per questa squadra alla ribalta sta via via scemando..nei prossimi anni la vedo ai vertici del calcio europeo.
Non sono ancora ufficiali :roll:
D.Silva è un grandissimo acquisto per il Mancio comunque.
-
Quote:
Eric Draven
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque a me il Man City sta piacendo molto.
Concordo con chi dice che diventerà una grande big.
-
Quote:
Ultimate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque a me il Man City sta piacendo molto.
Concordo con chi dice che diventerà una grande big.
Eh beh con la fortuna che hanno avuto, con lo sceicco Mansour bin Zayed che sborsa i milioni di euro come se fossero centesimi. Che c*lo
-
In effetti xD
Cioè, un probabile attacco Silva-Tevez-Dzeko già fa paura a sentirlo...
-
non dimentichiamoci di Bellamy, Adebayor, Santa Cruz e ad occorrenza di Wright-Phillips
-
-
Quote:
Noze
"wow che acquisto" :|
-
Quote:
Santapuzzetta
non dimentichiamoci di Bellamy, Adebayor, Santa Cruz e ad occorrenza di Wright-Phillips
Ho sentito che Adebayor è stato messo nella lista dei cedibili.
Poi è vero oh, Wright-Phillips e Kolarov sulle fasce...O_O"
-
Quote:
Santapuzzetta
"wow che acquisto" :|
lo so.
E' un 86 ;)
-
Quote:
Santapuzzetta
Nessuno dei primi tre mi ha mai detto chissà cosa, onestamente, specie Adebayor....tutti ne parlavano come di un giocatore mostruoso, eppure....boh, quando l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato
-
Io Adebayor lo odio profondamente da quando ha segnato all'Arsenal.
Non tanto per il gol eh, mica tifo Arsenal? xD, per l'esultanza.
Coglione.
-
bell'acquisto quello di motta :D
-
Ma per caso pepe è passato alla juve? ò.ò
-
-
Quote:
FranCiccio91
si, saranno almeno 2 settimane che è stato dato l'annuncio
-
Quote:
obo
bell'acquisto quello di motta :D
Si è un buon terzino e giovane
-
Ok Grazie, mi sembrava che si stesse scherzando.. O.o
-
Quote:
Ultimate
In effetti xD
- Cioè, un probabile attacco Silva-Tevez-Dzeko già fa paura a sentirlo...
- Vuoi un *****tto o cosa?
Quote:
FranCiccio91
Troppo impegnato coi tappeti?:D
-
Oh!
Vorrebbe il City.
Rosica.
-
piuttosto benayoun è andato al chelsea...per sostituire joe cole ormai svincolato...e joe cole potrebbe essere utile a molte squadre...considerando anche che non bisogna pagare il cartellino
-
Bah, non è che mi abbia detto tantissimo Benayoun...
-
Quote:
Ultimate
Bah, non è che mi abbia detto tantissimo Benayoun...
no ma infatti...ha pure 30 anni :| ...io preferisco di gran lunga joe cole a benayoun
-
Joe Cole a parametro zero davvero?!? E L'INTER CHE ***** ASPETTA?!?! :lol: Quello può giocare in tutti i ruoli di centrocampo ed anche da attaccante esterno! Sarebbe perfetto!
-
Oh!!!
Vaffanculo!!
Ma tu vuoi tutti?!? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Joe Cole a parametro zero davvero?!? E L'INTER CHE ***** ASPETTA?!?! :lol: Quello può giocare in tutti i ruoli di centrocampo ed anche da attaccante esterno! Sarebbe perfetto!
si...e ha 29 anni...quindi non è manco vecchio :ok:
-
Quote:
Ultimate
Oh!!!
Vaffanculo!!
Ma tu vuoi tutti?!? :lol::lol::lol::lol:
Oh, finora non abbiamo preso nessuno "di punta" diciamo :lol: Un altro centrocampista che sappia unire qualità e quantità ci serve. Stankovic sta "bollendo", Cambiasso ha tutt'altro ruolo rispetto a Cole e può conviverci serenamente, Mascherano onestamente non è che mi convinca chissà quanto, Zanetti idem come Cambiasso, Mariga ha ancora strada da fare, Muntari non lo commento nemmeno.....l'unico VERAMENTE super-affidabile che abbiamo è Wesley Sneijder :D ci serve un altro centrocampista degno di questo nome da affiancargli....e Joe Cole è il nome ideale, secondo me. Spero che Moratti.....no, Moratti non sarebbe mai così intelligente....spero che BRANCA (:045:) ci si butti a pesce
-
Quoto anch'io su J.Cole....il problema credo che sia nell'ingaggio alto ma ormai lo danno quasi sicuro al Tottenham
-
Quote:
Wolverine
Mascherano onestamente non è che mi convinca chissà quanto
allora ti dico pure un'altra cosa di mascherano...in inghilterra (li il gioco è duro non si ammonisce così facilmente) acchiappa un'ammonizione ogni 2 partite e un espulsione ogni 5...ai mondiali spesso e volentieri è stato falloso ed è stato ammonito...in italia secondo te/voi che combina???? si fa un espulsione ogni partita che gioca???? io non lo voglio...anche perchè ultimissima, il liverpool chiede 40 milioni di euro!!! ma andassero a cagare! a questo punto con 40 milioni non è meglio fabregas che è pure più giovane e può coprire sia il ruolo di mediano che di trequartista (quando manca sneijder)?????
-
Quote:
Eric Draven
Quoto anch'io su J.Cole....il problema credo che sia nell'ingaggio alto ma ormai lo danno quasi sicuro al Tottenham
E dai, abbiamo avuto una barca di soldi fra diritti televisivi e soldi dalla federazione :lol: Moratti non può più metterci del suo vista la legge sul fair play finanziario, ma comunque non è che l'Inter sia povera....è giusto un po' più ridimensionata rispetto a prima :D il che significa pure che finalmente farà un mercato più oculato, esattamente com'è stato quello assolutamente geniale dell'ultima stagione.