Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Anche Milito per me è insostituibile, e non solo per i goal che è capace di fare ma anche per l'immensa mole di lavoro che fa per la squadra, con movimenti tattici, alleggerimenti, gran corsa.....non è uno di quelli che segna solo a porta vuota, in fuorigioco o a culo come Inzaghi o Trezeguet....non penso proprio che Torres e Tevez (che pure mi piacciono tantissimo) renderebbero allo stesso modo.....Senza contare che scaricare uno del genere dopo una stagione STUPEFACENTE è assolutamente assurdo, e onestamente non so come sia semplicemente potuta venire in mente a Moratti una cosa così.
http://www.threadbombing.com/data/me...g_facepalm.gif
-
Melo: "Brasile bel gruppo*Alla Juventus invece..." - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport
Abbiamo capito quale sarà la prossima cessione della Juve :040:
Quote:
Xenoheart
Certo, adesso Inzaghi e Trezeguet sono più forti di Milito :lol: Ma per favore, vergognati anche solo per averlo pensato :lol:
I goal ed IL LAVORO PER LA SQUADRA che fa Milito, quegli altri due se lo sognano. Trezeguet è un pilastro....ma nel senso che rimane piantato lì sul filo del fuorigioco e non corre manco se gli punti contro una pistola, se non gli passi la palla non fa un ***** di niente.
Inzaghi è LEGGERISSIMAMENTE più mobile, ma globalmente il tipo di gioco è uguale.
Milito invece si fa un culo così ad ogni partita, svariando su tutto il fronte d'attacco, arretrando per prendersi la palla e smistare, e ha due piedi INFINITAMENTE migliori di quelli dell'italiano e del francese....quindi non spariamo eresie....
-
Milito è come Denis.
...nel senso che sono tutti e due argentini, eh.
-
Quote:
Dopo Zaccardo, il Parma potrebbe fare nuovamente spesa in Germania. Sempre dal Wolfsburg, questa volta interessa l'altro campione del mondo Andrea Barzagli (19). Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport il Parma è alla ricerca di un difensore e l'idea Barzagli non sarebbe da escludere.
Fonte : TUTTOMERCATOWEB
Minghia, questo ha fatto un Mondiale a 15 anni? :o :lol::lol:
Un altro EPIC FAIL :lol::lol:
-
-
Avanti che prendiamo sia gallas che krasiccc ;)
-
Inter su Krasic.
Se ce lo fottono mi in*****, quel figlio di ***** di Moratti deve sempre mettersi in mezzo a scassare il c****.
Lui e l'altro coglione di Benitez, che non solo è andato all'Inter nonostante fosse già entrato nel cuore degli juventini, ma adesso prova pure a levarci i giocatori.
-
Da interista, spero anch'io che questa trattativa non abbia sbocchi :040:
(E comunque avevo già detto io che l'Inter è interessata a Krasic....)
-
Sì, ma tu sei quello che ogni tanto spara cazzate abnormi.:lolll:
-
Detto da uno che ha paragonato Inzaghi e Trezeguet a Milito, mi causa solo grasse risate :040:
-
Quote:
Wolverine
Detto da uno che ha paragonato Inzaghi e Trezeguet a Milito, mi causa solo grasse risate :040:
Sei tu che capisci castronerie, perchè io non ho detto che Inzaghi e Trezeguet sono come Milito, ho detto che tu hai detto una porcata a dire che segnano di culo, a porta vuoto o in fuorigioco...:lolll:
Ed è vero.:lolll:
E comunque la cazzata di drogba l'hai detta..:lol:
-
Quote:
Noze
Avanti che prendiamo sia gallas che krasiccc ;)
Dai che non prendete nessuno dei due :lol:
-
strano che nessuno abbia ancora citato l'affare dell'estate 2010!
PREMESSA: da oggi Marco Branca diventa il mio idolo in assoluto in fatto di calciomercato!
NOTIZIA: Quaresma è stato ufficialmente venduto al Besiktas per 7,3 MILIONI DI EURO...vi rendete conto???
adesso l'Inter può anche comprare Denis (con buona pace di Ultimate!:lol:) ma per me la palma del miglior mercato 2010 spetta di diritto all'Inter!!!:lol:
ah, se non ci credete, cliccate pure quì sotto...:D
Inter, Quaresma ceduto al Besiktas per 7,3 milioni
è giusto che i tifosi interisti non vengano illusi!!!:lol:
-
che colpo a 7 milioni :lol:
comunque ho come l'amara impressione che krasic ce lo scordiamo :( la juve ha formalizzato un'offerta di 12-13 milioni al catania per Martinez
Juve, offerta al Catania per Martinez - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
-
Quote:
obo
7 milioni? caspita!
cmq Martinez puo fare bene alla juve
-
Quote:
monty
strano che nessuno abbia ancora citato l'affare dell'estate 2010!
PREMESSA: da oggi Marco Branca diventa il mio idolo in assoluto in fatto di calciomercato!
NOTIZIA: Quaresma è stato ufficialmente venduto al Besiktas per
7,3 MILIONI DI EURO...vi rendete conto???
adesso l'Inter può anche comprare Denis (con buona pace di Ultimate!:lol:) ma per me la palma del miglior mercato 2010 spetta di diritto all'Inter!!!:lol:
ah, se non ci credete, cliccate pure quì sotto...:D
Inter, Quaresma ceduto al Besiktas per 7,3 milioni
è giusto che i tifosi interisti non vengano illusi!!!:lol:
Avevo letto, sì, e ho goduto :lol::lol::lol:
Quote:
obo
che colpo a 7 milioni :lol:
comunque ho come l'amara impressione che krasic ce lo scordiamo :https://forum.fuoriditesta.it/sport/102725-calciomercato-estate-2010-a-post2599601.html#post2599601\" rel=\"nofollow\">
Ma vadano a quel paese quei n00b!!!
SOLO DIEGO ALBERTO MILITO + WESLEY SNEIJDER PER GERMAN EL TANQUE DENIS!!
-
Quote:
Wolverine
Melo: "Brasile bel gruppo*Alla Juventus invece..." - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport
Abbiamo capito quale sarà la prossima cessione della Juve :040:
Certo, adesso Inzaghi e Trezeguet sono più forti di Milito :lol: Ma per favore, vergognati anche solo per averlo pensato :lol:
I goal ed IL LAVORO PER LA SQUADRA che fa Milito, quegli altri due se lo sognano. Trezeguet è un pilastro....ma nel senso che rimane piantato lì sul filo del fuorigioco e non corre manco se gli punti contro una pistola, se non gli passi la palla non fa un ***** di niente.
Inzaghi è LEGGERISSIMAMENTE più mobile, ma globalmente il tipo di gioco è uguale.
Milito invece si fa un culo così ad ogni partita, svariando su tutto il fronte d'attacco, arretrando per prendersi la palla e smistare, e ha due piedi INFINITAMENTE migliori di quelli dell'italiano e del francese....quindi non spariamo eresie....
No, qua se c'è uno che spara cazzate sei tu.
Hai visto la parte in neretto?:O
Ecco il facepalm era per quello.
E poi non parlarmi di Milito come se fosse chissàcchè, uno che fa una stagione buona a livello europeo a 30 anni suonati....
Pensa a Inzaghi, che ha vinto tutto, e che sotto porta era freddo tanto quanto Milito...
Milito lavora di più per la squadra?Vero, ma quindi?:lol:
-
A 30 anni suonati...non ha mai giocato in squadre di alto livello ASD
-
Beh preferisco cento volte un Trezeguet in forma che Milito
-
Quote:
Xenoheart
No, qua se c'è uno che spara cazzate sei tu.
Hai visto la parte in neretto?:O
Ecco il facepalm era per quello.
E poi non parlarmi di Milito come se fosse chissàcchè, uno che fa una stagione buona a livello europeo a 30 anni suonati....
Pensa a Inzaghi, che ha vinto tutto, e che sotto porta era freddo tanto quanto Milito...
Milito lavora di più per la squadra?Vero, ma quindi?:lol:
Quote:
Carousel
Trezeguet se non ha una squadra a supporto NON FA UN ***** DI NIENTE.
Milito sa essere un trascinatore ed un vero e proprio regista offensivo, con movimenti tattici e passaggi smarcanti che Trezeguet non riesce manco a sognarsi la notte....se poi tu lo preferisci, figurati, tienitelo caro caro, a me stanno sul ***** i giocatori come lui che stanno lì piantati in avanti ad aspettare che gli arrivi la palla :lol: Preferisco molto di più un tipo di attaccante alla Milito, alla Eto'o o alla Pazzini (parlo soprattutto come modo di giocare, al di là ora delle qualità del singolo, discorso in cui per ora non sto entrando), perchè sono giocatori che sanno anche trascinare ed ispirare quando la squadra attraversa un momento di maggior stanchezza.
Trezeguet ed Inzaghi non ispirano un'emerita mazza....a quelli o gli arriva il pallone preciso o è come se la loro squadra giocasse in 10.
Milito e Pazzini da quel punto di vista sono tutt'altra cosa.
EDIT: Solo ora mi sono accorto che è stato Carousel e non Xeno a dire di preferire Trezeguet a Milito :| *****, non me lo sarei veramente mai aspettato! Dopo tutto quello che El Principe ha fatto nella stagione appena finita c'è davvero qualcuno che riesce a criticarlo?! *****, è uno dei più autorevoli candidati al Pallone D'Oro, e ciononostante qualcuno preferisce Trezeguet? :lol: Boh, non so più che dire a sto punto :lol:
-
Quote:
Carousel
io invece preferisco Cicciolina
-
Quote:
[MariuS]
Anche quando non è in forma :045:
-
Bah, litigate litigate, nabbi.
Io intanto mi tengo stretto stretto Denis.
-
Quote:
Ultimate
Bah, litigate litigate, nabbi.
Io intanto mi tengo stretto stretto Denis.
L'invidia di tutta la Serie A :045:
-
Quote:
Carousel
Ironia...:lol:
Ah, ma forse intendi dire che trezeguet non è mai in forma?:O
Pronpongo uno scambio, Balotelli e Milito per mezzo cartellino di trezeguet.:lol:
Quote:
Wolverine
Trezeguet se non ha una squadra a supporto NON FA UN ***** DI NIENTE.
Milito sa essere un trascinatore ed un vero e proprio regista offensivo, con movimenti tattici e passaggi smarcanti che Trezeguet non riesce manco a sognarsi la notte....se poi tu lo preferisci, figurati, tienitelo caro caro, a me stanno sul ***** i giocatori come lui che stanno lì piantati in avanti ad aspettare che gli arrivi la palla :lol: Preferisco molto di più un tipo di attaccante alla Milito, alla Eto'o o alla Pazzini (parlo soprattutto come modo di giocare, al di là ora delle qualità del singolo, discorso in cui per ora non sto entrando), perchè sono giocatori che sanno anche trascinare ed ispirare quando la squadra attraversa un momento di maggior stanchezza.
Trezeguet ed Inzaghi non ispirano un'emerita mazza....a quelli o gli arriva il pallone preciso o è come se la loro squadra giocasse in 10.
Milito e Pazzini da quel punto di vista sono tutt'altra cosa.
EDIT: Solo ora mi sono accorto che è stato Carousel e non Xeno a dire di preferire Trezeguet a Milito :| *****, non me lo sarei veramente mai aspettato! Dopo tutto quello che El Principe ha fatto nella stagione appena finita c'è davvero qualcuno che riesce a criticarlo?! *****, è uno dei più autorevoli candidati al Pallone D'Oro, e ciononostante qualcuno preferisce Trezeguet? :lol: Boh, non so più che dire a sto punto :lol:
E' vero che Milito lavora di più per la squadra, ha più qualità, etc.
Sono due giocatori di tipo diverso, se paragonati a Trezeguet o Inzaghi.
Ma se mi dici che questi ultimi due segnano di culo, o in fuorigioco...
Beh, vatti a vedere qualche gol, va...anche in Champions, dove Inzaghi si esalta...
Quote:
[MariuS]
:P
-
Quote:
Xenoheart
E' vero che Milito lavora di più per la squadra, ha più qualità, etc.
Sono due giocatori di tipo diverso, se paragonati a Trezeguet o Inzaghi.
Ma se mi dici che questi ultimi due segnano di culo, o in fuorigioco...
Beh, vatti a vedere qualche gol, va...anche in Champions, dove Inzaghi si esalta...
:P
Va bè, dai, è chiaro che la mia era un' iperbole :D mica pensavo la prendessi alla lettera :lol::lol: Ma il concetto per me rimane valido, e cioè il tipo di gioco su tutto il fronte d'attacco, propositivo e di qualità che è stato ed è capace di fare Milito in qualunque squadra abbia giocato, Inzaghi e Trezeguet se lo sognano.
Due goal come quelli ad esempio in finale di Champions o quello all'andata contro il Chelsea (dribblando in maniera SECCA Terry, non uno qualunque), nessuno degli altri due sarebbe stato capace di farlo.....
Guarda, FORSE l'Inzaghi di TANTI anni fa se era veramente in forma, e dico FORSE.....ma Trezeguet di sicuro no, quello non sa neanche cosa siano il dribbling, lo svariare su tutto il fronte d'attacco, il giocare per la squadra fornendo assist e passaggi illuminanti.....
-
Quote:
Wolverine
Va bè, dai, è chiaro che la mia era un' iperbole :D mica pensavo la prendessi alla lettera :lol::lol: Ma il concetto per me rimane valido, e cioè il tipo di gioco su tutto il fronte d'attacco, propositivo e di qualità che è stato ed è capace di fare Milito in qualunque squadra abbia giocato, Inzaghi e Trezeguet se lo sognano.
Due goal come quelli ad esempio in finale di Champions o quello all'andata contro il Chelsea (dribblando in maniera SECCA Terry, non uno qualunque), nessuno degli altri due sarebbe stato capace di farlo.....
Guarda, FORSE l'Inzaghi di TANTI anni fa se era veramente in forma, e dico FORSE.....ma Trezeguet di sicuro no, quello non sa neanche cosa siano il dribbling, lo svariare su tutto il fronte d'attacco, il giocare per la squadra fornendo assist e passaggi illuminanti.....
Ecco, se la metti così siamo d'accordo.:nice:
-
Quote:
Xenoheart
Ecco, se la metti così siamo d'accordo.:nice:
Vedi? Non ci voleva molto :nice:
-
Resta il fatto che su Drogba ti ho ownato.:nice: