MA che ne sai?Lo hai visto bene giocare o hai guardato solo il video sul tubo?
Visualizzazione stampabile
Krasic oggi ha praticamente sfondato contro la Germania xD
TUTTO MERCATO WEB - Juve: Krasic non convince appieno
*Xeno bestemmia*
:|
Martinez vale la metà di Pepe eh....
Beh non penso che Pepe, Martinez e Marchionni si avvicinano a Robben eh...
Intendevo che stai dicendo che Pepe è un dio lol
vabbè essere più forti di Marchionni o Martinez non è che c'è ne voglia assai
La Juve ha preso Martinez. Lo Monaco: È bianconero
e per il napoli su gilardino http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=66607
ma gia si sapeva...
evvai, Martinez mi piace un sacco.
ora sotto con Krasic e Dzeko :045:
Ma non sono mica ufficiali ._.
per me il mercato della juve sarà ancora una volta un epic fail tremendo
Dzeko, Aguero, Krasic e compagnia bella sono nomi buttati lì alla caxxo, per calmare i tifosi
I soliti grandi nomi come Krasic, Dzeko e Aguero e poi comprano Martinez :|
No, ma secondo te me ha capito che tu avevi detto che loro erano forti quanto Robben.
Considera che era tardi.
E comunque lui già di suo non è molto sveglio.LOL(scherzo, nun me bannà)
Infatti ora lo sfotterò, come quando disse che il gioco del Chelsea era tutto palla a Drogbà, e io gli feci notare che senza lui avevano vinto 7-0.:lol::lol::lol:
Quote:
«Fred-Napoli, è fatta»
Fred-Napoli, è fatta. Lo sostiene l'edizione cartacea odierna de 'L'Equipe', spiegando che l'affare sarebbe ormai concluso per una cifra intorno ai sette milioni di euro. L'attaccante della Fluminense tornerebbe così in Europa dopo l'esperienza al Lione. Si attendono sviluppi nelle prossime ore
In Francia sono sicuri: «Fred-Napoli, è fatta»
Milan su Lanzafame e Matri. Andiamo su giocatori del calibro di Mascherano oh :lol:
Napoli, idea Lucarelli. Garantisce Mazzarri
si lallero...
il napoli ne ha speso piu di 100 in 3 anni ma quest anno ha detto basta , o almeno cosi sembra...
Ma Balotelli vale 40 milioni?!?
*****!
40 milioni!
Ma dica che è incedibile piuttosto, io a 40 milioni non me lo prenderei mai.
15-20 è il prezzo esatto.
infatti,
poi ci sono i fattori comportamentali che mi fa dire che balotelli nella totalità a me non piace. uno che passeggia in campo, fa il buffone, non si impegna, fa di testa sua, non rispetta compagni, allenatore e tifosi io nella mia squadra (qualunque essa
sia) non lo vorrei avere
E' un campione con la testa solo per i soldi che mr Moratti gli da.
Cmq mi è piaciuto tantissimo il gesto di Miccoli che ha rinunciato 3 mln all'anno, mancava solo la sua firma. Grande grande. Ma in rosanero cosa prende?
notizie discordanti con fred e il napoli
chi da per fatto l affare
In Francia sono sicuri: «Fred-Napoli, è fatta»
Tutto Napoli - Sky Sports - Triennale per Fred: "Sono felice, Napoli grande piazza. Il mio idolo è Careca"
Fred: «Napoli, eccomi. Sono il nuovo Careca»
e chi smentisce (direttore del napoli e addetto stampa fluminense)
Tutto Napoli - Bigon: "Felice per le parole di Fred ma non c'è accordo. Lo seguiamo come altri"
Tutto Napoli - ESCLUSIVA - Fred, l'addetto stampa: "Situazione allucinante, non esiste nulla con il Napoli"
chi capisce qualcosa è bravo