Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma Maicon lo valutano 30 milioni?:|
30.4 ,per l'esattezza :045:
E *****, è il terzino più forte del mondo, considerando l'andazzo era ovvio che lo valutassero almeno 28-30 milioni :lol:
Quote:
obo
e intanto il Real s'è preso Di Maria
uff :(
Onestamente a sti mondiali non è che ho visto chissà che, da parte di questo Di Maria di cui pure tutti parlano benissimo.....
-
Ma 30 sono pochissimi per come è il mercato...:\
Cioè, lo vendi, ok, ma se vuoi prendere un terzino destro decente devi spendere almeno 10 milioni, se invece vuoi un talento da sviluppare 10-15-20...
Vallo a capire Moratti.
AH, ma non c'era Santon?
-
Quote:
Xenoheart
Ma 30 sono pochissimi per come è il mercato...:\
Cioè, lo vendi, ok, ma se vuoi prendere un terzino destro decente devi spendere almeno 10 milioni, se invece vuoi un talento da sviluppare 10-15-20...
Vallo a capire Moratti.
AH, ma non c'era Santon?
Infatti ho sempre detto che Moratti ha sì i soldi, ma come presidente e gestore FA SCHIFO....per fortuna Mancini prima e Mourinho e Branca poi hanno saputo "tamponare" le sue cazzate....
Comunque 30 milioni sono una valutazione giusta, quando mai un difensore è costato così tanto? :D
Eh, ma un esterno comunque ci serve....Chivu non è male ma non riesce a fare da "pendolino" come Maicon o come cerca di fare Santon....per il resto ci rimane solo Zanetti, che nonostante sia fatto di adamantio ha pur sempre 37 anni :D
-
Sì, però, 30 milioni alla mano, dove lo trovi un terzino destro che si avvicini ai suoi livelli, guadagnandoci?
-
Quote:
Xenoheart
Sì, però, 30 milioni alla mano, dove lo trovi un terzino destro che si avvicini ai suoi livelli, guadagnandoci?
Purtroppo sto ***** di fair-play finanziario ci ha penalizzati....e PER FORTUNA che dovremmo riuscire a cavarcela con la sola cessione di Maicon, grazie alle notevolissime cifre guadagnate fra diritti televisivi, vittoria dello scudetto e della Champions e partecipazione (anche solo partecipazione) alle varie Supercoppe e al Mondiale per club....se poi qualcuno di questi trofei dovessimo riuscire anche a vincerlo, sarebbe qualche altro milioncino nelle casse interiste :D
Rimane il fatto che NESSUNO è ai livelli di Maicon....se lui se ne andrà davvero (com'è ormai probabilissimo) chiunque l'Inter prenda sarà soltanto un rimpiazzo, non potrà mai raggiungere i suoi livelli
-
Logico è il terzino piu forte in circolazione.
Caseres a un passo dal Milan
Interesse per Drenthe
-
Quote:
Wolverine
Sta di fatto che a quanto pare l'intenzione dell'Inter è davvero questa.....E' "tornato" Moratti, ne sentivo proprio la mancanza -.-
No...per me sono càzzate dei giornalisti. Branca e Oriali non sono stupidi, ormai il mercato lo fanno più loro che Moratti.
Quote:
Xenoheart
Ma Maicon lo valutano 30 milioni?:|
30 milioni perchè ha quasi 30 anni altrimenti sarebbe valutato 35/40
Quote:
Wolverine
Rimane il fatto che NESSUNO è ai livelli di Maicon....se lui se ne andrà davvero (com'è ormai probabilissimo) chiunque l'Inter prenda sarà soltanto un rimpiazzo, non potrà mai raggiungere i suoi livelli
Quoto, però credo che se l'Inter deve prendere un terzino sposti Zanetti a destra e ne prendino uno sulla sinistra...magari Kolarov o Bale
-
Quote:
learch
Logico è il terzino piu forte in circolazione.
Caseres a un passo dal Milan
Interesse per Drenthe
noooooooooooooo porca ***** nooooooooo ***** vi prego nooooooooooo ammazzatemi ma non fatemi vedere caceres al milan!!!NOOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOO
SAREBBE COME VEDERE LA TUA RAGAZZA CHE TI TRADISCE CON UN NEGRO CAZZUTO :cry:
NOOOOOOOOOOOO:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
:|
Io smetto di seguire il calcio.
Ma non per 'sta notizia di Càceres.
-
-
Non credo che andrà al Milan..:roll:
-
-
Grazie al *****, si sapeva...
-
-
Quote:
Eric Draven
No...per me sono càzzate dei giornalisti. Branca e Oriali non sono stupidi, ormai il mercato lo fanno più loro che Moratti.
Quoto, però credo che se l'Inter deve prendere un terzino sposti Zanetti a destra e ne prendino uno sulla sinistra...magari Kolarov o Bale
Non è che possono perennemente inventarsi tutto per così tanto tempo :D Hanno parlato ben poco di Milito e Balotelli e moltissimo di Maicon....sono ormai certo al 90% che vada davvero al Real, alla luce di tutte ste notizie penso proprio sia inverosimile che siano tutte voci inventate....
Sai cosa? Il gioco dell'inter contempla molto lo sfruttamento delle fasce laterali tramite i terzini, e purtroppo Zanetti, che pure è un GRANDISSIMO in ogni senso possibile ed immaginabile, non riesce a garantire quella spinta estremamente costante ed efficace in avanti che riusciva a garantire Maicon e che al limite garantirebbe Daniel Alves :( quindi rimarremmo con una fascia destra sì blindata difensivamente, ma molto meno propositiva....se pure è vero, come dicevo prima, che Zanetti ha un fattore rigenerante alla Wolverine (è l'unica spiegazione per la sua longevità :lol:), sta di fatto che comunque il tempo sta passando anche per lui, non può farsi sgroppate costanti sulla fascia per tutta la partita
-
Krasic-Juve: ora arriva l'ultimatum
Io amo quest'uomo.
(in senso sportivo.:lol:)
Quote:
Ultimate
Ora è ufficiale...:roll:
Anche prima lo era...XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
-
-
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Orlandoni rinnova con l'Inter
Idolo.
Mi ricordo un Cagliari-Inter di qualche anno fa.
Fece una partita assurda.
-
Quote:
Ultimate
Un terzo portiere che difficilmente farà una partita anche quest'anno. Che bello fregarsi gli stipendi così, lo farei anch'io
-
-
Quote:
Xenoheart
Orlandoni è italiano?:|
Sì :lol::lol:
-
E' da parecchio che dico che secondo me doveva essere Orlandoni il secondo portiere invece di Toldo....Toldo è "bollito" ormai da 2-3 anni, mentre Orlandoni le pochissime volte in cui ha giocato ha fatto davvero dei partitoni, dà molta sicurezza.
Ok, ora abbiamo Castellazzi quindi non c'è problema U_U però era per dire U_U
-
Toldo è riuscito pure a far segnare Diego...:lol:
-
Quote:
Wolverine
Non è che possono perennemente inventarsi tutto per così tanto tempo :D Hanno parlato ben poco di Milito e Balotelli e moltissimo di Maicon....sono ormai certo al 90% che vada davvero al Real, alla luce di tutte ste notizie penso proprio sia inverosimile che siano tutte voci inventate....
Sai cosa? Il gioco dell'inter contempla molto lo sfruttamento delle fasce laterali tramite i terzini, e purtroppo Zanetti, che pure è un GRANDISSIMO in ogni senso possibile ed immaginabile, non riesce a garantire quella spinta estremamente costante ed efficace in avanti che riusciva a garantire Maicon e che al limite garantirebbe Daniel Alves :( quindi rimarremmo con una fascia destra sì blindata difensivamente, ma molto meno propositiva....se pure è vero, come dicevo prima, che Zanetti ha un fattore rigenerante alla Wolverine (è l'unica spiegazione per la sua longevità :lol:), sta di fatto che comunque il tempo sta passando anche per lui, non può farsi sgroppate costanti sulla fascia per tutta la partita
Io mi riferivo allo scambio Maicon-Alves, è sicuramente una càzzata. Poi che Maicon non sia sicuro che rimanga l'hanno detto anche Moratti e Branca quindi..
A me sembra che Zanetti nonostante l'età garantisca ancora prestazioni ad alti livelli, cioè ha giocato tutte le partite in 3 competizioni diverse senza mai giocare male anzi....per me ce la farebbe a giocare al posto di Maicon per 1 anno sicuro poi non so
-
Quote:
Xenoheart
E questo già dovrebbe rendere l'idea :040:
-
Quote:
Xenoheart
Julio Sergio ne ha presi 2...
http://www.youtube.com/watch?v=bTGiFqzt4hY
http://www.youtube.com/watch?v=QMdIpKVIBqI
-
Magari ci offrono 8 milioni + Xabi Alonso per Maicon come stanno dicendo da un paio di giorni
-
Quote:
Wolverine
E questo già dovrebbe rendere l'idea :040:
Direi di sì...:lol:
Quote:
Eric Draven
Ca22o, quello sì che era Diego, non quello da lì in poi...
-
candreva all'udinese; chemmerda, chemmerda, chemmerda :(