In effetti avevo veramente letto male, ti chiedo scusa con tutto me stesso :lol:
Avevo capito DIAMETRALMENTE l'opposto, mi spiace davvero :D
In tal caso sono d'accordo :nice:
Visualizzazione stampabile
continuano i controsensi
pierpaolo marino dice che probabilmente milito a maicon andranno al real per 70 mln complessivi
Pierpaolo Marino dovrebbe farsi i ***** suoi :040:
Tornando seri....spero vivamente non sia vero...già cedere UNO SOLO fra questi due sarebbe da folli....cederli entrambi poi sarebbe davvero un atto degno di quel Moratti che vendette Roberto Carlos, Baggio, Djorkaeff, Emre e Seedorf e comprò Gresko, Sorondo, Colombo, Guly e Coco (li ho detti per come mi sono venuti in mente, non ho seguito un ordine temporale rigoroso)
La Juve non riscatterà Candreva.
Bravi, dopo Caceres ennesima boiata.
Fottetevi.
Se non sbaglio fare commenti di sole faccine è vietato dal regolamente.:roll:
ha aggiunto anche ahahah e ciò è notevole :lol:
Tiago e Grosso all'Atletico Madrid in cambio di Forlan
:roll:
Forlan è stato il picici (se scrive così?) due anni fa, ottimo.
Specie perchè gli diamo un campione non affermatosi (Tiago) e un campione morto (Grosso).
Anche se mi sembra troppo facile...:roll:
Io comunque preferirei Dzeko!:050:
Forlan ha fallito col Manchester United siamo sicuri che farà bene in una grande squadra?
Ero a conoscenza di entrambi....ma fra i due onestamente mi dà molte più certezze Storari. Amelia a volte ha avuto "defeillances".....se io avessi totale libertà di scelta fra i due punterei senza pensarci due volte su Storari, o anche (guardando altrove) su Castellazzi
oggi in spiaggia mi hanno dato questo.
forse dipende dal non-calciomercato che stiamo facendo e delle notizie che danno un mercato non di investimenti ma solo di cessioni, scambi, e di risparmio
o a pensarci bene, penso per la tessera del tifoso, che per i delinquenti della curva vuol dire schedatura, e nel volantino c è scritto "non ci tesseriamo"
ho detto che secondo me è piu per la tessera del tifoso, dato che gli ultra sono contro queste cose.... e il non abbonamento è piu una cosa da occasionali non da ultrà
e infatti niente lamentele contro la società :
Quote:
Sono apparsi ieri, in alcune parti della città dei volantini a firma della Curva A, su cui c'è scritto: "Napoletani, non ci abboniamo, non ci tesseriamo!!!": l'invito rivolto a tutti i sostenitori che rifiutano la cosiddetta "tessera del tifoso", vista come uno strumento di schedatura preventivo e anche come l'ennesima trovata commerciale. Insomma, si annuncia un'estate calda su questo fronte, anche perchè proprio ieri sono arrivate le parole del ministro degli Interni, Maroni: "Le società hanno avuto già una proroga, da questo campionato la tessera diventa obbligatoria per legge". Bere o affogare insomma. E siccome sarà obbligatoria anche per potersi abbonare, è serio il rischio che la campagna abbonamenti del Napoli possa subire dei contraccolpi: saranno in tanti i tifosi che pur di non fare la tessera preferiranno comprare i biglietti per lo stadio di partita in partita.
Tutto Napoli - Napoli, protesta della Curva A contro la tessera del tifoso
Anche in Puglia ci sono manifestazioni contro la tessera del tifoso.....coglioni, si vede che cominciano a veder ridotte le possibilità di spadroneggiare nel "loro regno" e quindi rode loro il culo.....
infatti ...
TORINO, 24 giugno - La Juve voleva William Gallas per sostituire Cannavaro, ma Gallas ha rifiutato la Juve. A rivelarlo è L'Equipe di oggi. Secondo il quotidiano francese, il difensore ex Arsenal, reduce da un Campionato del Mondo disastroso con la sua Francia, non avrebbe accettato la proposta della dirigenza bianconera: due anni di contratto a due milioni di euro netti a stagione. A quanto pare il difensore non vorrebbe giocare nel campionato di Serie A, ma soprattutto chiede uno stipendio di 4 milioni a stagione. Una richiesta che nemmeno Panathinaikos e Paris Saint German, le altre squadre interessate, possono accontentare.________________________
MENO MALE!:D:roll:
...e quindi?
Se mi dici "Forlan ha fallito allo United, e all' Athletico fa il fenomeno".
In teoria è più facile farlo all'Athletico il fenomeno che al Milan, no?