Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
In pratica è buono in attacco, secondo Abel, ma in difesa è una mezza sega che ti fa mangiare il campionato.
Ai tempi Moratti lo disse anche di Roberto Carlos, non so se mi spiego.....:lol::lol:
-
xeno fidati, delneri le ali le fa volare
-
Quote:
Wolverine
Ai tempi Moratti lo disse anche di Roberto Carlos, non so se mi spiego.....:lol::lol:
Eh...anche tu però cioè, vieni qua e me paragoni Abel con Moratti?!?
E sei pure mod...!
Che indignazione.:(
Quote:
AbraXas
xeno fidati, delneri le ali le fa volare
Anche i muratori che si fingono ale?:lol:
-
Maicon alza la voce dal ritiro mondiale
E speriamo che sia veramente L'ULTIMO atto di questa telenovela :lol:
-
No, ***** wolv.
Ma avverti, porca *****!
-
Quote:
Xenoheart
No, ***** wolv.
Ma avverti, porca *****!
MUAHAHAHAHAH!!!! (Risata diabolica)
No, la risata non è perchè è uno scherzo, è il fatto che l'ho fatto entrare in un forum di tifosi dell'Inter :040: (O almeno penso che sia per quello che stai protestando, vero Xeno? :040:)
-
Quote:
Wolverine
MUAHAHAHAHAH!!!! (Risata diabolica)
No, la risata non è perchè è uno scherzo, è il fatto che l'ho fatto entrare in un forum di tifosi dell'Inter :040: (O almeno penso che sia per quello che stai protestando, vero Xeno? :040:)
Esatto.
http://www.threadbombing.com/data/me...g_facepalm.gif
-
brrrrrr
forum dell inter
fondatore casertano : brrrrrrrrrrrrr
-
Benitez all'Inter, confermato da Moratti in un'intervista rilasciata al corriere dello sport.
-
Quote:
Xenoheart
Benitez all'Inter, confermato da Moratti in un'intervista rilasciata al corriere dello sport.
pota :(
-
Quote:
Xenoheart
Vabbè, di nessuna di queste cose c'è l'ufficialità...puoi ancora sperare per il muratore :D
:lol:
-
pepe farà un grande campionato
-
Quote:
AbraXas
Questo me lo segno...:045:
-
Quote:
AbraXas
Lo dico pure io
segnate segnate :o
-
Però ***** Una squadra come l'Inter che ha acquisito enorme prestigio, eppure a trovare un allenatore ha fatto una fatica IMMANE :| Passi Capello che ha l'Inghilterra, ok....ma Hiddink come ***** ha fatto a non preferire l'Inter? E Mihajlovic come ***** ha fatto a preferire la Fiorentina? :lol: (Per quanto in quest'ultimo caso sono contento.....)....meno male che almeno Benitez ha accettato, se no veramente senza allenatori rimanevamo! Cioè....è assurdo :| manco fossimo il Poggibonsi.
-
Quote:
Wolverine
manco fossimo il Poggibonsi.
Oh, pezzo di merda, che hai detto?!?
LASCIA STARE IL POGGIBONSI!!!
-
Quote:
Ultimate
Oh, pezzo di merda, che hai detto?!?
LASCIA STARE IL POGGIBONSI!!!
Preferisci il Cuoiopelli? :045:
-
-
Quote:
Wolverine
Però ***** Una squadra come l'Inter che ha acquisito enorme prestigio, eppure a trovare un allenatore ha fatto una fatica IMMANE :| Passi Capello che ha l'Inghilterra, ok....ma Hiddink come ***** ha fatto a non preferire l'Inter? E Mihajlovic come ***** ha fatto a preferire la Fiorentina? :lol: (Per quanto in quest'ultimo caso sono contento.....)....meno male che almeno Benitez ha accettato, se no veramente senza allenatori rimanevamo! Cioè....è assurdo :| manco fossimo il Poggibonsi.
Perchè siete i campioni d'europa, perchè il post mourinho per una squadra è sempre dura...e per tante altre motivazioni...
Quote:
Wolverine
Preferisci il Cuoiopelli? :045:
Infame di m****!
Cuiopelli è una società seria e di molto appeal, n00b che non sei altro!:lol:
-
Per Mihajlovic sembra che la società non l ha voluto, poi non è che basta chiamarsi Inter e tutti gli allenatori vengono al tuo capezzale. Ci sono i progetti, i soldi (va be quelli non mancano) larghe intese, i giocatori che vuole l'allenatore ecc
-
è quasi fatta per Bonucci alla juve.
intanto spunta anche il nome di Martinez (catania)
-
chiedo a xeno se anche questi sono muratori o sono di suo gradimento
-
Quote:
obo
è quasi fatta per Bonucci alla juve.
intanto spunta anche il nome di Martinez (catania)
Bonucci-Chiellini *_*
Quote:
AbraXas
Martinez sì perchè è del Catania :045:
Bonucci per forza senò lo picchio :045:
-
Quote:
AbraXas
A me piace Krasic, non Martinez.
E bonucci sì, mi piace.
-
Quote:
Xenoheart
A me piace Krasic, non Martinez.
E bonucci sì, mi piace.
Martinez non ti piace? :| Caspita, insieme a Mascara e Maxi Lopez sono i responsabili del miracolo Catania della stagione appena conclusa....e a te non piace? :lol: Lasciatelo all'Inter allora :040:
-
Quote:
Wolverine
Martinez non ti piace? :| Caspita, insieme a Mascara e Maxi Lopez sono i responsabili del miracolo Catania della stagione appena conclusa....e a te non piace? :lol: Lasciatelo all'Inter allora :040:
In confronto a Krasic non gli piace.
-
Quote:
Wolverine
Krasic, m****, la juve è su Krasic!
-
Quote:
Xenoheart
Krasic, m****, la juve è su Krasic!
Mi sembri LEGGERMENTE fissato con Krasic :045:
Che continua a non convincermi chissà quanto.....fossi in voi sceglierei o Dzagoev o Arshavin (*_*)
-
Quote:
Wolverine
Che continua a non convincermi chissà quanto.....fossi in voi sceglierei o Dzagoev o Arshavin (*_*)
Sìììì, mettiamoci pure Walcott e Arshavin :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mi sembri LEGGERMENTE fissato con Krasic :045:
Ma ci serve un esterno destro, dzagoev e arshavin non lo sono...
E poi Arshavin è pure dell'arsenal ASD
E comunque krasic, nonostante fosse fuori forma, ha saltato Zanetti 3 volte...e non molti possono vantarsene.:lol: