Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Per me invece è sopravvalutato, come Montolivo....
Anche per me è sopravvalutato.
Quote:
AbraXas
Ditemi se mi sbaglio: ho negli occhi un'immagine di Maicon, verso la fine di questo campionato, che segna un gol e va sotto la curva dei tifosi interisti con la mano al cuore e dice qualcosa del tipo "Non me ne andrò mai!".
-
Quote:
Abel Balbo
Ditemi se mi sbaglio: ho negli occhi un'immagine di Maicon, verso la fine di questo campionato, che segna un gol e va sotto la curva dei tifosi interisti con la mano al cuore e dice qualcosa del tipo "Non me ne andrò mai!".
Sì, quando ha segnato alla Juve.:cry:
-
Ma D'agostino non è ancora ufficiale mi sembra...
-
Quote:
Xenoheart
Ma c'è una trattativa!:cry:
Comunque guarda... tra Pepe e D'Agostino, analizzando i due possibili udinesi che potenzialmente potrebbero venire alla Juve, è molto più probabile che si riveli un bluf l'ultimo che non il primo.
Pepe è uno che la sua spinta sulla fascia la garantisce sempre, il suo sporco contributo lo dà, vede la porta... D'Agostino invece, se non si incastra bene negli schemi di gioco nuovi, al di là di qualche bella punizione, ma c'è Diego che è meglio di lui, potrebbe deludere molto...
Isla invece, sempre parlando di udinesi, come vi sembra? So che piace a Ranieri...
-
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque guarda... tra Pepe e D'Agostino, analizzando i due possibili udinesi che potenzialmente potrebbero venire alla Juve, è molto più probabile che si riveli un bluf l'ultimo che non il primo.
Pepe è uno che la sua spinta sulla fascia la garantisce sempre, il suo sporco contributo lo dà, vede la porta... D'Agostino invece, se non si incastra bene negli schemi di gioco nuovi, al di là di qualche bella punizione, ma c'è Diego che è meglio di lui, potrebbe deludere molto...
Isla invece, sempre parlando di udinesi, come vi sembra? So che piace a Ranieri...
Beh, D'Agostino è un regista, e uno come lui ci servirebbe.
Pepe è uno che corre alla ***** canis per il campo, ha i piedi quadrati, si sente un fenomeno e non sa fare una merda, quindi è ovvio che non sarà un bluf visto che già sappiamo che è una merdaccia.
Quote:
AbraXas
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
-
pepe a me ricorda molto molinaro: corre tanto, si da da fare, ma non sa mettere bene i cross.
-
Sì, vabbè...ma almeno Molinaro era un giovane, costava poco, ed era l'unica alternativa.
'Sto qua c'ha 26 anni, paghiamo 12 milioni(OMG Krasic ne vale 15-20) e si sente pure dio...ma andasse a cagare...
-
Non conosco pepe,ma non mi sembra il caso spendere 10 milioni per questo qui -_-'
Invece spero nella ''mossa'' in germania,diego--- Schweinsteiger
-
Ma se prendete Pepe, poi lo prendete lo stesso Krasic? asd
-
Quote:
Noze
Non conosco pepe,ma non mi sembra il caso spendere 10 milioni per questo qui -_-'
Invece spero nella ''mossa'' in germania,diego--- Schweinsteiger
Svainstaigher è troppo sopravvalutato, non vale neanche la metà di Diego...
-
Quote:
Ultimate
Ma se prendete Pepe, poi lo prendete lo stesso Krasic? asd
io voglio krasic :| mica pepe :|
-
Quello più vicino è Pepe ora asd
-
Quote:
Xenoheart
Svainstaigher è troppo sopravvalutato, non vale neanche la metà di Diego...
a me invece,piace molto
-
-
Quote:
Abel Balbo
Sì, esatto, ricordo anch'io quell'immagine, dopo quel MERAVIGLIOSO goal avvenuto su tiro al volo dopo un "sombrero" ad Amauri che ancora sta cercando la palla :045:.....spero che se ne ricordi anche Maicon stesso.....
-
-
-
Quote:
Noze
a me invece,piace molto
Cioè...***** la metti la virgola là?:lol:
A me fa schifo, troppo sopravvalutato.
Quote:
obo
12 milioni per pepe? :|
Dovrebbero darli a noi pere prendercelo, altro che...
-
-
Quote:
Ultimate
Al suo posto potrebbe arrivare a Sagna dell'Arsenal
-
Pepe alla Juventus solo come muratore?
Torino, 04\06\10
Dalle parole di Marotta trapela un particolare molto importante della trattativa ormai conclusasi per portare a Torino l'esterno ex udinese; l'ex dirigente blucerchiato, ha infatti affermato che, qualora Simone Pepe non trovi posto in squadra come giocatore, essendo una mezza sega di livelli colossali, potrebbe essere ingaggiato da una associazione edile. Il giocatore si è detto pronto a non fare una mezza sega, resteremo quindi a vedere come si evolverà la situazione.
Fonte:
www.mercatobianconero/37592/pepe-alla-juve-solo-come-muratore.com
-
ti piacerebbe eh ?
e invece te lo becchi come esterno titolare strapagato
-
Quote:
Xenoheart
Pepe alla Juventus solo come muratore?
Torino, 04\06\10
Dalle parole di Marotta trapela un particolare molto importante della trattativa ormai conclusasi per portare a Torino l'esterno ex udinese; l'ex dirigente blucerchiato, ha infatti affermato che, qualora Simone Pepe non trovi posto in squadra come giocatore, essendo una mezza sega di livelli colossali, potrebbe essere ingaggiato da una associazione edile. Il giocatore si è detto pronto a non fare una mezza sega, resteremo quindi a vedere come si evolverà la situazione.
Fonte:
www.mercatobianconero/37592/pepe-alla-juve-solo-come-muratore.com
Mi hai fatto morire :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
essendo una mezza sega di livelli colossali
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
voglio vedere xenohearth prostrarsi ai piedi di pepe se poi quest ultimo fa un grande campionato :lol::lol:
-
Quote:
AbraXas
voglio vedere xenohearth prostrarsi ai piedi di pepe se poi quest ultimo fa un grande campionato :lol::lol:
Ti assicuro che non lo farà MAI :lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Ti assicuro che non lo farà MAI :lol::lol:
Xenoheart prostrarsi, o Pepe un gran campionato? :lol::lol: Quale delle due è meno probabile? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Xenoheart prostrarsi, o Pepe un gran campionato? :lol::lol: Quale delle due è meno probabile? :lol:
Giudicate voi :lol:
Anche se forse un gran campionato di Pepe è più meno improbabile xD
-
la juve ha ormai comprato anche Motta, terzino della roma.
abel, come lo reputi? :roll:
-
Allora:
E' arrivato Pepe
L'Inter è su Krasic, quindi possiamo salutarlo.
Dzeko non arriva.
Aguero neanche.
Abbiamo preso Motta quindi niente Caceres.
Quote:
AbraXas
Se farà un grande campionato sarò felice...ma non mi ci postro manco ammazzato a 'sta mezza sega.
Quote:
obo
la juve ha ormai comprato anche Motta, terzino della roma.
abel, come lo reputi? :roll:
L'ha detto poche righe fa, o forse in un altro topic.
In pratica è buono in attacco, secondo Abel, ma in difesa è una mezza sega che ti fa mangiare il campionato.