Visualizzazione stampabile
-
juve su krasic
e probabile scambio borriello - melo
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
juve su krasic
e probabile scambio borriello - melo
La prima mi piace.:D
La seconda no...
-
-
Quote:
Noze
In effetti una seconda punta che sappia fare la differenza ci servirebbe, Del Piero ha molta tecnica ma cammina in campo, Giovinco chissà perchè non se lo caga nessuno...quindi...
-
Quote:
Xenoheart
C****!
Vedere Caceres in un altra squadra mi farebbe rosicare a morte...
Sei proprio incacchiato :lol:
-
Quote:
Ultimate
Sei proprio incacchiato :lol:
Manco l'apostrofo ho messo. -.-''
-
Ecco, se la Juve prende Aguero ALLORA potrebbe anche cominciare a far paura.....Krasic ancora devo esaminarlo per bene, nella Champions di quest'anno non mi ha fatto grande impressione, avrei puntato più su Dzagoev che è anche più giovane.
-
Krasic devi vederlo quando è in forma...
Quando ha giocato con l'Inter veniva da un infortunio, io lo prenderei al volo.
-
Quote:
Xenoheart
Krasic devi vederlo quando è in forma...
Quando ha giocato con l'Inter veniva da un infortunio, io lo prenderei al volo.
Anche questo è vero, stranamente c'è della logica in quanto hai detto.
Rimane comunque il fatto che al posto della Juve io mi sarei buttato più su Dzagoev, che è anche forse più completo potendo fare sia il trequartista sia il regista arretrato.....un po' alla Sneijder (con le dovute proporzioni, OVVIAMENTE :040::040:)
-
Quote:
Wolverine
Anche questo è vero, stranamente c'è della logica in quanto hai detto. --> 1
Rimane comunque il fatto che al posto della Juve io mi sarei buttato più su Dzagoev, che è anche forse più completo potendo fare sia il trequartista sia il regista arretrato.....un po' alla Sneijder (con le dovute proporzioni, OVVIAMENTE :040::040:) --> 2
1) Ma vaffffff :evil::lol:
2) Beh, Ma Dzagoev non è mica un esterno destro, a noi serve quello visto che abbiamo regalato Marchionni e che Camoranesi er caprone non fa altro che farsi espellere...
-
Quote:
Xenoheart
1) Ma vaffffff :evil::lol:
2) Beh, Ma Dzagoev non è mica un esterno destro, a noi serve quello visto che abbiamo regalato Marchionni e che Camoranesi er caprone non fa altro che farsi espellere...
Dzagoev mi sa che ha giocato anche da esterno, o no? :roll:
Krasic in effetti è più esterno puro, questo sì, quindi data in effetti la situazione disastrosa della tua squadra anche in questo versante, forse alla fin fine non farà male anche il serbo, è vero.
-
Quote:
Wolverine
Dzagoev mi sa che ha giocato anche da esterno, o no? :roll:
Krasic in effetti è più esterno puro, questo sì, quindi data in effetti la situazione disastrosa della tua squadra anche in questo versante, forse alla fin fine non farà male anche il serbo, è vero.
Ma dzagoev non è un esterno puro, alla Juve ne serve uno puro per il 4-4-2 come Krasic, o, purtroppo, come Pepe...:cry:
-
Dai, ma in fondo perchè vi fate tutte ste preoccupazioni per la rosa dell'anno prossimo? :roll:
Avete PAOLUCCI! :045:
-
?!?
Chi ha detto Paolucci?!?
-
Quote:
Ultimate
?!?
Chi ha detto Paolucci?!?
<Si guarda attorno facendo finta di niente>
-
Quote:
Wolverine
Dai, ma in fondo perchè vi fate tutte ste preoccupazioni per la rosa dell'anno prossimo? :roll:
Avete PAOLUCCI! :045:
Che poi Paolucci a Catania ha fatto ottime cose!
E' stato molto decisivo!
Poi se n'è andato e ha perso tutto...
Comunque dai, è stato l'ultimo regalo di Blon, Secco e gli altri pirla che ci hanno rovinato...
-
-
Quote:
Ultimate
In pratica ha avuto a malapena il tempo di imparare a memoria i nomi dei giocatori e degli altri dirigenti :lol::lol:
-
Ormai il Palermo ha comprato Pinilla.
-
Quote:
Ultimate
Da quant'è che non lo sentivo nominare! :| L'hanno tolto dalla naftalina :lol:
-
Quote:
Wolverine
Da quant'è che non lo sentivo nominare! :| L'hanno tolto dalla naftalina :lol:
...mi cogli impreparato xD
Non ho capito lol
-
Quote:
Ultimate
E chi ***** è?
-
Quote:
Ultimate
...mi cogli impreparato xD
Non ho capito lol
Parlo appunto di Mauricio Pinilla :D L'ultima volta che l'ho sentito nominare sarà stato 6-7 anni fa :D
Secondo me non sarà un gran passo avanti rispetto a Cavani......con Miccoli poi non c'è proprio confronto :D Sarebbe meglio che invece puntassero con più decisione su Abel Hernandez....
-
Quote:
Xenoheart
E chi ***** è?
Attaccante del Grosseto, 26 anni, 24 gol in 24 presenze.
Quote:
Wolverine
Parlo appunto di Mauricio Pinilla :D L'ultima volta che l'ho sentito nominare sarà stato 6-7 anni fa :D
Secondo me non sarà un gran passo avanti rispetto a Cavani......con Miccoli poi non c'è proprio confronto :D Sarebbe meglio che invece puntassero con più decisione su Abel Hernandez....
Ora è chiaro :D
E poi sì, Hernandez diventerà un fenomeno :045:
-
-
Quote:
learch
Caspita! La Roma se ne libera così presto?!?! :|
-
Quote:
Wolverine
Caspita! La Roma se ne libera così presto?!?! :|
E ma adesso arriva l'Imperatore! :lol:
-
Quote:
learch
E ma adesso arriva l'Imperatore! :lol:
Ah bè allora.....:lol::lol:
No dai, scherzavo, in fondo credo davvero che Adriano sarà un OTTIMO affare per la Roma....ma io non avrei disdegnato un bel tridente Adriano-Menez-Toni.....
-
Bè Adriano potrà fare bene se non farà le cavolate che faceva quando era nerazzurro! Mi spiace per Toni perchè ce lo vedevo proprio bene alla Roma!
-
Quote:
Ultimate
Attaccante del Grosseto, 26 anni, 24 gol in 24 presenze.
Ora è chiaro :D
E poi sì, Hernandez diventerà un fenomeno :045:
Wow!Sembra interessante!:D
Quote:
Wolverine
Ma Cavani è in partenza?