Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Aaaaah, ecco :040:
E vaffanculo, ditemelo prima, mi fate venire un colpo :evil:
il discorso è questo: non sono voci, ma un modo di Moratti per:
1) lasciare formalmente libero Mourinho
2) togliersi di mezzo un calciatore pagato 12 milioni(soltanto la prima rata!)e che non è mai servito a nulla
3) togliersi il miglior terzino al mondo, che però ogni 6 mesi batteva cassa e pretendeva l'adeguamento del contratto
considerato gli stipendi dei 3, e lo stipendio di qualsiasi altro nuovo allenatore...+ i 100 milioni che ha incassato con la Champions, finalmente Moratti rientra con la sola gestione a rientrare, anche se ancora parzialmente, delle spese fatte!
l'unica cosa che mi spiace è il dubbio di alcuni giocatori dell'Inter, grandi protagonisti quest'anno, sul rimanere o meno a Milano, e parlo sopratt di Sneijder e Milito!
-
Maicon NON DEVE essere venduto, MAI :evil:, e fanculo al bilancio :lol:
-
Pagnò, ancora a scassare il ***** con sta storia di Milito?:lol:
N...
...
...on la smetti mai.:lol:
n00b
-
Quote:
Wolverine
Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon :lol: è assolutamente insostituibile in quel ruolo :D Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....
Oddio dai Rafael no..E' scandaloso
-
el kun aguero alla juve :|
forse :|
-
Quote:
obo
:045:
E Rooney al Siena :045:
Quote:
Xenoheart
Pagnò, ancora a scassare il ***** con sta storia di Milito?:lol:
N...
...
...on la smetti mai.:lol:
n00b
Se lo facevo io rompevi le palle per 3 mesi <.<
-
Quote:
obo
Sì, e io sono una prostituta svizzera.:045:
Nonostante potremmo usare quella merdaccia di Tiago, e quel pippone di Diego come contropartite, la vedo comunque dura...
Quote:
Ultimate
:045:
E Rooney al Siena :045:
Se lo facevo io rompevi le palle per 3 mesi <.<
Tu non puoi sbagliare, Cramon sì.
n00b
-
-
Quote:
Ultimate
Cavani è un attaccante scarso, che ogni tanto fa qualche magia, ma sbaglia le cose più semplici.
Se siete così felici di averlo...
-
Quote:
Xenoheart
Cavani è un attaccante scarso, che ogni tanto fa qualche magia, ma sbaglia le cose più semplici.
Se siete così felici di averlo...
Anche a me in effetti Cavani non è mai sembrato chissà che :roll:
-
Io lo seguo spesso visto che gioca nel Palermo, gli bestemmio contro in continuazione...
-
Per Denis sbaverei anche per Bogdani *_*
-
Quote:
Ultimate
Oh mamma :lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
come non meritare la mia stima....:lol::lol:
eppure c'è da dire che Denis per quello che ha fatto è molto sopra a Caio, Galletti e Calderon(e volutamente non ho citato Fredy Rincon!)........quindi figuriamoci i 3 che ho nominato come stavano messi male!
-
Napoli, ufficializzato l'acquisto della nuova punta.
27\05\10, ore 20:46, il presidente Aurelio De Laurentis annuncia l'arrivo di una nuova punta uscendo dal Motel di fiducia << Siamo finalmente riusciti a mettere le mani su un vero goleador, rimarrete sorpresi >> dopodichè il plurimiliardario si è allontanato a bordo della sua protocariola. Sul web impazzano già i rumors, i più insistenti fanno pensare a Fernando Torres, altri a Borriello, c'è chi addirittura pensa a Zlatan Ibrahimovic. Un noto esperto azzurro, ha invece espresso la sua idea a riguardo, dicendo che , secondo lui, la punta partenopea l'anno prossimo sarà nientedimeno che Gabriele Pagnotta.
-
Quote:
Xenoheart
27\05\10, ore 20:46, il presidente Aurelio De Laurentis annuncia l'arrivo di una nuova punta uscendo dal Motel di fiducia << Siamo finalmente riusciti a mettere le mani su un vero goleador, rimarrete sorpresi >> dopodichè il plurimiliardario si è allontanato a bordo della sua protocariola. Sul web impazzano già i rumors, i più insistenti fanno pensare a Fernando Torres, altri a Borriello, c'è chi addirittura pensa a Zlatan Ibrahimovic. Un noto esperto azzurro, ha invece espresso la sua idea a riguardo, dicendo che , secondo lui, la punta partenopea l'anno prossimo sarà nientedimeno che Gabriele Pagnotta.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Domani la conferenza stampa!
-
Bè, un Borriello al Napoli non sarebbe così irrealistico, dai :lol: Secondo me dovrebbero provarci sul serio, ha delle caratteristiche ideali per quella squadra, e nonostante non mi piaccia lo ritengo comunque meglio di Denis :040:
-
Quote:
Xenoheart
io fossi in te farei poco lo spiritoso!
io nel forum ho trovato un parente RISENTITISSIMO di Martinho(chiiii???)...figurati se non troviamo un qualche parente di Gabriele Pagnotta! perciò...moderiamoci, diamine!
PS::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, un Borriello al Napoli non sarebbe così irrealistico, dai :lol: Secondo me dovrebbero provarci sul serio, ha delle caratteristiche ideali per quella squadra, e nonostante non mi piaccia lo ritengo comunque meglio di Denis :040:
Anche io sono meglio di Denis!!! :lol::lol:
Comunque non penso che il Milan ceda Borriello eh... :(
Quote:
monty
io nel forum ho trovato un parente RISENTITISSIMO di Martinho(chiiii???)...figurati se non troviamo un qualche parente di Gabriele Pagnotta! perciò...moderiamoci, diamine!
Sai chi è Gabriele Pagnotta, vero? :lol:
-
Quote:
Ultimate
Anche io sono meglio di Denis!!! :lol::lol:
Comunque non penso che il Milan ceda Borriello eh... :(
Sai chi è Gabriele Pagnotta, vero? :lol:
no....e qualche vocina nel cervello mi suggerisce di non chiedere chi sia!!!:lol::lol::lol::lol:
-
il napoli pare abbia preso trezeguet :|
-
Quote:
obo
E sono due, seconda cazzata :lol::lol::lol:
E scusa, prima Aguero, ora Trezeguet, eddai :lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
no.
è solo una dichiarazione del procuratore alla radio gonfiata come al solito.
il napoli quest anno con spenderà poco e niente sul mercato. farà soprattutto scambi con i tanti esuberi che ha.
cmq gli obiettivi (veri o presunti)(uno per reparto) dicono che sono:
matri,toni,pazzini,maxi lopez,nenè,meggiorini,maccarone per l attacco,
inler , yacob, khrin, zuculini e guarente per il centrocampo
ruiz,zapata,bocchetti,mantovani e britos per la difesa.
ma potrebbero essere anche altri a sorpresa. ma niente nomi eclatanti o grandi cifre.
-
Quote:
AbraXas
ma niente nomi eclatanti o grandi cifre.
Vabbè, scusa chi volevi? Sergio Ramos? XD
Un pò per volta...
-
Quote:
Xenoheart
Nonostante potremmo usare quella merdaccia di Tiago, e quel pippone di Diego come contropartite, la vedo comunque dura...
n00b
Io sono convinto che con i giocatori della Juventus si potrebbero fare dei buoni affari.
La squadra quest'anno ha fatto pena, però a inizio anno avevamo tutti rispetto della sua rosa di calciatori e addirittura si pensava che sarebbe la Juve stata l'antagonista all'Inter per lo scudetto.
Diego e Melo non è detto che siano quelli della juve e non quelli dei campionati precedenti e si potrebbero prendere a metà del prezzo sborsato dai bianconeri.
Lo stesso Caceres, che è in prestito con diritto di riscatto, non dimentichiamoci che era così promettente che il Barcellona ci ha posto sopra ua clauola di rescissione di ben 50 milioni!! Mi piacerebbe vederlo un altro anno in prestito in un altro club...
-
Quote:
Ultimate
Vabbè, scusa chi volevi? Sergio Ramos? XD
Un pò per volta...
no assolutamente, ma almeno gente che ci fa fare il salto di qualità, e quelli citati non ce lo fanno fare
-
Quote:
Wolverine
Sai che l'articolo l'ho fatto io e sono tutte cazzate, vero?:lolll:
Quote:
monty
:lol::lol::lol:
Quote:
monty
no....e qualche vocina nel cervello mi suggerisce di non chiedere chi sia!!!:lol::lol::lol::lol:
:lol:
Quote:
obo
Buon per noi
Quote:
Abel Balbo
Io sono convinto che con i giocatori della Juventus si potrebbero fare dei buoni affari.
La squadra quest'anno ha fatto pena, però a inizio anno avevamo tutti rispetto della sua rosa di calciatori e addirittura si pensava che sarebbe la Juve stata l'antagonista all'Inter per lo scudetto.
Diego e Melo non è detto che siano quelli della juve e non quelli dei campionati precedenti e si potrebbero prendere a metà del prezzo sborsato dai bianconeri.
Lo stesso Caceres, che è in prestito con diritto di riscatto, non dimentichiamoci che era così promettente che il Barcellona ci ha posto sopra ua clauola di rescissione di ben 50 milioni!! Mi piacerebbe vederlo un altro anno in prestito in un altro club...
Caceres io lo prenderei anche a 15 milioni, quest'anno ha fatto ottime cose, se non fosse per gli infortuni.
E siccome farà un grande mondiale, meglio prenderlo subito.
Quote:
Xenoheart
Juventus: Vicino l'arrivo di Aguero
E' trapelata stamani dalla bocca del procuratore del giocatore argentino la possibile trattativa conclusasi nel tardo pomeriggio di ieri. Il giocatore approderebbe alla Juve per 15 milioni + Tiago e Molinaro, firmando un quinquennale da 4,871, 17 euro all'anno. La smentita è subito arrivata da parte parte dell'athletico, una smentita in spagnolo che non ho saputo tradurre, e una da parte di Jean Claude Blanc...che non ho saputo tradurre neanche. Tra i tifosi bianconeri c'è molta stima dell'argentino, e anche un piccolo timore che possa rivelarsi un pippone tremendo, situazione analoga a quanto accaduto a Diego Ribas da Cugna.
OMG!
Io > qualsiasi profeta. :045:
-
Quote:
Xenoheart
Sai che l'articolo l'ho fatto io e sono tutte cazzate, vero?:lolll:
Sì, stavolta sì :lol: E' solo che non mi sembrava un'idea assurda, e chissà che davvero non ci stiano pensando :D
-
Si parla di Cassani alla Juve, l'anno scorso sarei stato felicissimo, ma ora no.
Quando capiranno che abbiamo Caceres?!?
-
ci sarebbe uno scambio tra l udinese e il napoli con zapata + inler per denis + cigarini