Visualizzazione stampabile
-
Dai, tanto la Juve ha stimato 80 milioni da investire, ne spendete 60 per Aguero, 11 per Aquilani e con gli altri 9 vi comprate un portiere, due difensori, uno o due attaccanti ed un paio di centrocampisti, che ci vuole? :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dai, tanto la Juve ha stimato 80 milioni da investire, ne spendete 60 per Aguero, 11 per Aquilani e con gli altri 9 vi comprate un portiere, due difensori, uno o due attaccanti ed un paio di centrocampisti, che ci vuole? :040:
chiederemo un prestito a mister moratti -_-''
Del neri non deve venire alla juve vi pregooooo :cry:
-
Quote:
Noze
chiederemo un prestito a mister moratti -_-''
Del neri non deve venire alla juve vi pregooooo :cry:
Perchè non lo vuoi? 0.o
-
Quote:
Ultimate
Perchè non lo vuoi? 0.o
A pelle non mi piace.
Preferisco di gran lunga Prandelli :)
-
Quote:
obo
oh :lol: mica ho detto che è vero che la juve si compra aguero, ma che la notizia c'è anche sulla gazzetta e non se l'è inventata xenoheart (a meno che i redattori della gazzetta leggano fdt e che abbiano ricopiato quanto scritto da xeno :lol:)
[/URL]
Ma si che me la sono invetata. ._.
Se la sono inventata anche loro eh.
Quote:
Ultimate
Perchè non lo vuoi? 0.o
Perchè è un mediocre, e si pensa pure all'arrivo di...
http://www.threadbombing.com/data/me...g_facepalm.gif
-
Maxi Lopez è l'attaccante più interessate che questo campionato ci ha fatto conoscere.
Non mi stupirei se si rivelasse il nuovo Batistuta.
-
Quote:
Abel Balbo
Maxi Lopez è l'attaccante più interessate che questo campionato ci ha fatto conoscere.
Non mi stupirei se si rivelasse il nuovo Batistuta.
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: (non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" di una difesa e un centrocampo certamente molto migliori di quelli del Catania :D
-
Quote:
Wolverine
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: [size=1](non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ]/size]....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" di una difesa e un centrocampo certamente molto migliori di quelli del Catania :D
Per Milan e Inter sarebbe un rischio, perché uno così deve giocare titolare e sostituire con lui Pato o Milito è davvero un azzardo!
Nella Juventus o nella Roma invece ce lo vedrei benissimo, rinunciare a Toni o Amauri non mi sembra un grande rischio... :lol:
-
NOOOOOO QUASI FATTA PER QUEL MEDIOCRE DI DEL NERI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quote:
Wolverine
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: [size=1](non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ]/size]....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" migliordi una difesa e un centrocampo certamente molto i di quelli del Catania :D
Tu vuoi un pugno.
Ma anche no...il Catania ha fatto benissimo nel girone di ritorno, non è stato inferiore a nessuno.
Quote:
Abel Balbo
Per Milan e Inter sarebbe un rischio, perché uno così deve giocare titolare e sostituire con lui Pato o Milito è davvero un azzardo!
Nella Juventus o nella Roma invece ce lo vedrei benissimo, rinunciare a Toni o Amauri non mi sembra un grande rischio... :lol:
Quello che dico io!
Speriamo che Marotta si svegli, che già una cazzata bella e buona l'ha fatta!
-
Quote:
Wolverine
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: [size=1](non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ]/size]....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" di una difesa e un centrocampo certamente molto migliori di quelli del Catania :D
Sììì! *_*
-
Bè se Maxi Lopez resta al Catania e fa una buona stagione puo portare la squadra in Europa League
-
non sono un veggente e magari alla juve farà cagare (spero di no) ma di Del Neri ho un bel ricordo di quando era all'Atalanta; è un bravissimo allenatore
-
Quote:
learch
Bè se Maxi Lopez resta al Catania e fa una buona stagione puo portare la squadra in Europa League
Sì, e che più poi? :lol::lol:
-
Maxi Lopez non si può paragonare a Batistuta, dai...
RUMOUR DALLA SVIZZERA: FIGLI NON PIU' ISCRITTI A SCUOLA
Mourinho ha gia' deciso per Madrid? Un indizio verrebbe da un' indiscrezione circolata a Milano: il tecnico dell'Inter campione d'Italia non avrebbe rinnovato l'iscrizione dei suoi due figli alla Scuola Americana nel Canton Ticino che hanno frequentato quest'anno. La scuola e' a pochi chilometri da Lugano e molto vicina anche a Como, dove Mourinho abita con la famiglia da quando siede sulla panchina nerazzurra. La notizia, per il momento non confermata, si e' appresa da genitori di ragazzi compagni di scuola dei figli di Mourinho, che aggiungono di aver saputo che i Mourinho si sarebbero gia' interessati per l'iscrizione dei ragazzi in una scuola madrilena
-
Quote:
Carousel
Mourinho ha gia' deciso per Madrid? Un indizio verrebbe da un' indiscrezione circolata a Milano: il tecnico dell'Inter campione d'Italia non avrebbe rinnovato l'iscrizione dei suoi due figli alla Scuola Americana nel Canton Ticino che hanno frequentato quest'anno. La scuola e' a pochi chilometri da Lugano e molto vicina anche a Como, dove Mourinho abita con la famiglia da quando siede sulla panchina nerazzurra. La notizia, per il momento non confermata, si e' appresa da genitori di ragazzi compagni di scuola dei figli di Mourinho, che aggiungono di aver saputo che i Mourinho si sarebbero gia' interessati per l'iscrizione dei ragazzi in una scuola madrilena
Almeno un altro anno, dai, ***** :cry::cry::cry:
-
Quote:
Wolverine
Sì, e che più poi? :lol::lol:
Guarda che con Maxi Lopezzo, e Mogliailoviccio il Catania ha fatto qualcosa come 30 punti nel girone di ritorno...
Quindi 30x2=60 ... e considera che nelle ultime partite se ne sono fregati altamente visto che erano salvi...
Quote:
Carousel
Fake...ma poi quei poveri ragazzi devono imparare una lingua nuova ogni 2-3 anni?
Comunque se Mourinho va via, sulla panchina dell'Inter ci saranno o Hiddink o Benitez, là si che sanno scegliere gli allenatori...
-
-
-
Quote:
Xenoheart
Va che abbiamo avuto Mancini per 4 anni, nel caso non te ne fossi accorto :lol:
-
xeno sono deluso perché non hai scritto l'articolo sul ritorno di henry come avevi detto ieri :cry:
-
Quote:
obo
non sono un veggente e magari alla juve farà cagare (spero di no) ma di Del Neri ho un bel ricordo di quando era all'Atalanta; è un bravissimo allenatore
Non te la voglio tirare, è la stessa cosa che pensai io quando venne ad allenare la Roma, ma poi mi sono dovuto ricredere.
Secondo me non ha la tempra e la stoffa per tenere uno spogliatoio di primi attori, pur di non fronteggiare cassano rinunciò all'ingaggio e scappò da Roma...
Comunque un grande uomo onesto, un vero signore, ce ne fossero di persone così a modo nel campionato italiano!!
-
Juve su Spalletti.
Prandelli : Juve accordo fatto.
Juve, idea Allegri.
Juve, di nuovo Capello?
Benitez, ormai è fatta.
Juve a Delneri, ufficiale.
Quote:
Wolverine
Va che abbiamo avuto Mancini per 4 anni, nel caso non te ne fossi accorto :lol:
Si, ma ormai avete cominciato il processo di estrainezzzazione...ehm..come caz** si dice, degli allenatori.:045:
Quote:
fefo
xeno sono deluso perché non hai scritto l'articolo sul ritorno di henry come avevi detto ieri :cry:
Ho avuto un contrattempo.:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Non te la voglio tirare, è la stessa cosa che pensai io quando venne ad allenare la Roma, ma poi mi sono dovuto ricredere.
Secondo me non ha la tempra e la stoffa per tenere uno spogliatoio di primi attori, pur di non fronteggiare cassano rinunciò all'ingaggio e scappò da Roma...
Comunque un grande uomo onesto, un vero signore, ce ne fossero di persone così a modo nel campionato italiano!!
Bè, direi che invece alla Samp l'ha fronteggiato magnificamente, riducendolo a più miti consigli e facendolo finalmente giocare bene e per la squadra :D
-
Xeno se Del Neri (ma come si scrive?!? °_°) fa bene alla Juve ti picchio :lol:
-
-
Ma Del Neri è un mediocre, buono solo per Atalanta Chievo etc.
Alla Juve non farà un c****...figurati che al Porto l'hanno cacciato prima che cominciasse il campionato...
-
Ma questo che c'entra con il topic, Wolv? :lol:
-
"Per Ronaldo farei una follia"
Berlusconi apre ad acquisto importante
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg
Durante la cena con gli sponsor del Milan a Lesmo, Silvio Berlusconi apre alla possibilità di un acquisto importante per il Milan: "In un periodo di crisi come questo, non posso permettermi spese eclatanti - ha detto il Premier- Ma siccome sono innamorato del Milan sin da bambino, non mi tirerò indietro se ci sara' da comprare un grande campione, uno che ci faccia fare il salto di qualita': uno come Cristiano Ronaldo".
-
Quote:
Ultimate
E lo facevi sull'altro topic 'sto appunto :lol:
:| Come ***** ho fatto a sbagliare topic? :|
Giuro, ho sbagliato sul serio :lol: Fanculo :lol:
-