Tenete conto che :
-L'attacco della Juve fa pena
-Paramentro 0
-Ha fatto un gol in rovesciata
Visualizzazione stampabile
No ero sconvolto perchè Morero è il giocatore più scarso sulla faccia della terra :045:
No, può anche essere più scarso, ma io Morero lo odio ç_ç
Si para il culo in difesa solo perchè ha Yepes <.<
Ma io dico, avete visto Lukaku? 16 anni e fa quelle robe! :|
Ci sta dietro l'inter, il barcellona, .... e il milan no! :|
C'è anche Cacà dell'Aalborg :045:
Prandelli azzurro dopo i Mondiali
Valzer di panchine a fine stagione
Quello di sabato pomeriggio tra Cesare Prandelli e la Juventus a Firenze sarà soltanto un semplice incontro che non produrrà però nessun arrivederci alla prossima stagione. Perchè l'allenatore della Fiorentina, siederà sulla panchina della Nazionale al posto di Marcello Lippi e di juventino continuerà a restargli soltanto il ricordo di quando era calciatore. Questo lo scenario che sta prendendo corpo nelle ultime settimane, con un incrocio di panchine tutto da raccontare per la prossima stagione.
A Firenze, i vertici del club viola sono oramai rassegnati a perdere Prandelli due stagioni prima della naturale scadenza del contratto; il tecnico, salvo ribaltoni al momento imprevisti, si legherà alla Nazionale fino al 2012, scadenza dei prossimi Europei di Polonia e Ucraina, con opzione per altre due stagioni fino ai prossimi Mondiali. Allora, chi sulla panchina della Juve al posto di Zac e a Firenze per Prandelli? Intanto Zac continuerà a vestire il bianconero, ma quello dell'Udinese, vicinissimo ad un suggestivo ritorno con la famiglia Pozzo, quasi superato e bruciato oramai l'altro candidato Giampaolo.
Allegri per primo e Gasperini per secondo le alternative per la Juve, lasciando perdere al momento le suggestioni tipo Capello o altro. E a Firenze? L'allenatore preferito da Corvino è Delio Rossi, con lui ha lavorato a Lecce, ma non sarà semplice strapparlo a Zamparini. Piace molto Allegri, ma se si muove la Juve la corsa diventa proibitiva; allora per Firenze potrebbe venir buono Giampaolo. Anche se in questo periodo è partita una campagna di sponsorizzazione per Antonio Conte, reduce dal fallimento all'Atalanta.
5 marzo 2010
Prandelli azzurro dopo i Mondiali. Valzer di panchine a fine stagione - mercato - SPORTMEDIASET
ma se lippi se ne va dalla nazionale non va alla juve :|?
e poi l'udinese perché dovrebbe privarsi di marino?
e che ci fa la fiorentina con giampaolo o conte, secondo me non sono all'altezza :roll:
insomma, mi pare un pò strano quello che c'è scritto qua sopra
Alla Juve vanno Capello o Prandelli.
A breve Yepes firmerà un biennale da un milione a stagione con il Milan, e cercheremo di prendere anche Bonucci, visto che Just Favalli lascerà a fine stagione e Kaladze cambierà maglia!
Yepes al Milan?!? °_°
insomma, il Milan finalmente punta sui giovani....
Ma Onyewu è infortunato mi sembra...
Mi chiedo perchè nessuna italiana stia più puntando su due super-talenti emergenti come Edin Dzeko ed il russo Dzagoev.....sono davvero due "predestinati", è lampante....perchè nessuna delle nostre squadre fa offerte serie per almeno uno di quei due? :|
Uno come Dzagoev, poi, all'Inter servirebbe come il pane, non possiamo affidarci sempre e soltanto a Sneijder, soprattutto dato che Stankovic è in periodo calante purtroppo