Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Perchè non me ne fregava una mìnchia :roll: Non è una ragione sufficiente? :040:
No, perchè ti ho pwnato.:risatina:
-
Quote:
Xenoheart
No, perchè ti ho pwnato.:risatina:
Posso cambiare idea su Ibrahimovic, ma sicuramente non su Drogba che rimane uno dei miei giocatori preferiti IN ASSOLUTO, di qualunque campionato :lol:
-
Quote:
Wolverine
Si va beh ora come ora sembra che cambiasso, milito, sneijder e Maicon vadano al real. Ffra 3 giorni nella lista ci saranno anche lucio, samuel e chivu:lol:
Seriamente non penso che cederemo molti giocatori, ci saranno dei ritocchi salariali e magari una cessione importante...(tra i titolari)
-
Bisogna vedere....Mourinho aveva creato un legame ESTREMAMENTE forte con tutti i giocatori, adesso bisogna vedere se questo legame si dimostra più forte di quello con la società....
Purtroppo è il rischioso "rovescio della medaglia" quando ci sono allenatori che appunto creano un gruppo solidissimo attorno a loro.
Io spero davvero che non ci sia questo paventato "esodo", ma temo che fino alla fine qualche giocatore chiave davvero seguirà Mourinho.....non dico per forza qualcuno dei veterani come Samuel, Stankovic o Cambiasso (che secondo me è un autorevole candidato a diventare capitano-bandiera dopo Zanetti), ma qualcuno di quelli un po' più nuovi magari sì, come Pandev o gli stessi Milito, Sneijder e Maicon.....
-
Quote:
Wolverine
Bisogna vedere....Mourinho aveva creato un legame ESTREMAMENTE forte con tutti i giocatori, adesso bisogna vedere se questo legame si dimostra più forte di quello con la società....
Purtroppo è il rischioso "rovescio della medaglia" quando ci sono allenatori che appunto creano un gruppo solidissimo attorno a loro.
Io spero davvero che non ci sia questo paventato "esodo", ma temo che fino alla fine qualche giocatore chiave davvero seguirà Mourinho.....non dico per forza qualcuno dei veterani come Samuel, Stankovic o Cambiasso (che secondo me è un autorevole candidato a diventare capitano-bandiera dopo Zanetti), ma qualcuno di quelli un po' più nuovi magari sì, come Pandev o gli stessi Milito, Sneijder e Maicon.....
Pandev? E cosa se ne fa al real?
Milito? Difficile considerando che in quel ruolo ci sono già milito ed iguain.
Sneijder? E' stato scartato dal real, è venuto all'inter ha vinto tutto... Massimo gli aumenterà un pò lo stipendio e rimarrà qui.
Maicon? Lui potrebbe partire ma ha detto di voler restare, se se ne andrà comunque verrà pagato profumatamente.
-
Quote:
Craimon
Sneijder? E' stato scartato dal real, è venuto all'inter ha vinto tutto... Massimo gli aumenterà un pò lo stipendio e rimarrà qui.
Maicon? Lui potrebbe partire ma ha detto di voler restare, se se ne andrà comunque verrà pagato profumatamente.
Giusto, cosa se ne fa il Real di Milito quando giocano MILITO ed Higuain?!? :lol::lol:
-
Quote:
Craimon
Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon :lol: è assolutamente insostituibile in quel ruolo :D Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....
-
Quote:
Wolverine
Posso cambiare idea su Ibrahimovic, ma sicuramente non su Drogba che rimane uno dei miei giocatori preferiti IN ASSOLUTO, di qualunque campionato :lol:
In realtà ti ho pwned quando hai detto che il gioco del cielsai era palla a Drogba e che Dio ce la mandi buona.:lol:
Quote:
Wolverine
Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon :lol: è assolutamente insostituibile in quel ruolo :D Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....
Anche Caceres è fortissimo, ma non ve lo diamo mica.:D
-
Quote:
Wolverine
Si ho capito ma se mi offrono 30/40 mln per un trentenne io accetterei. Inoltre se andasse al real qui potrebbe arrivare sergio ramos....
Poi ovvio sarebbe una perdita, ma comunque una perdita "contenuta".
-
Quote:
Craimon
Si ho capito ma se mi offrono 30/40 mln per un trentenne io accetterei. Inoltre se andasse al real qui potrebbe arrivare sergio ramos....
Poi ovvio sarebbe una perdita, ma comunque una perdita "contenuta".
Guarda, non ti dico "no" con certezza del 100% perchè dopo tutto ero anche inizialmente scettico sul vendere Ibrahimovic (almeno finchè non ho sentito le condizioni a cui veniva venduto :lol:), quindi mi mantengo prudente :nice:
-
Moratti ha detto la sua: 35 milioni di euro per Mourinho, Maicon e....QUARESMA!
un 3x2 in piena regola!:lol:
-
Cioè, ma allora non è una candid quella della "trivela" al Real?!? °_°
-
Ma no Maicon, dai, non è possibile :| *****, non possiamo cedere uno dei nostri pezzi forti!!! :| Non abbiamo bisogno di soldi, ci arriveranno quasi 100 milioni fra champions, diritti televisivi, sponsor e partecipazione ai trofei mondiali per club!!! Moratti, non tornare a fare le stronzate che facevi negli anni '90!!
-
Wolv, stai calmo °_°
Sono solo voci XD
-
Quote:
Ultimate
Wolv, stai calmo °_°
Sono solo voci XD
Aaaaah, ecco :040:
E vaffanculo, ditemelo prima, mi fate venire un colpo :evil:
-
Può darsi anche che non siano voci...:roll: :o ahahah:lol:
-
-
Restando sulle voci, ci sono appunto voci che vorrebbero Leonardo all'inter!
-
Quote:
learch
Restando sulle voci, ci sono appunto voci che vorrebbero Leonardo all'inter!
http://i165.photobucket.com/albums/u...g-it-wrong.jpg
-
Mourinho ha una clausa di 16 mln, come dire che danno Maicon + Quaresma a 20 mln...
Spero che se se ne andrà lo farà almeno per altre cifre.
-
Quote:
Wolverine
:lol::lol::lol:
Quote:
Craimon
Mourinho ha una clausa di 16 mln, come dire che danno Maicon + Quaresma a 20 mln...
Diciamo Mourinho + Maicon, Quaresma è un regalino di Moratti.:D
-
Quote:
Xenoheart
:lol::lol::lol:
Diciamo Mourinho + Maicon, Quaresma è un regalino di Moratti.:D
Si ma comunque Maicon vale piu di 20mln, e penso che per quaresma puoi ricavarci qualcosa...
-
Quote:
Craimon
Si ma comunque Maicon vale piu di 20mln, e penso che per quaresma puoi ricavarci qualcosa...
Maicon ne vale 40 su per giù.
Se ti comprano Quaresma devi pagarli tu.:lol:
-
Quote:
Craimon
Ma tu non eri quello che si era ESTREMAMENTE incazzato,quando ho detto che mou saluterà tutti e se ne andrà via dall'inter :lol::lol:
e ora mi fai questi discorsi :lol::lol:
-
Adriano
Si vocifera che la Roma stia ingaggiando Adriano, quale vice-Totti al posto di Toni.
Considerando la testa matta del giocatore, che è a parametro 0, che non c'è una lira bucata per fare il mercato, che ne pensate?
http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=181920
C'è anche Maccarone, che però mi sembra di più un vice-Vucinic
http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=181952
-
Yepes: "Pronto ad aiutare il Milan"
"Prima" da rossonero del colombiano
"Cosa posso portare al Milan? La mia esperienza e il mio lavoro. Arrivo in una squadra importante e farò di tutto per aiutarla". Mario Yepes parla per la prima volta da milanista al microfono del nostro Carlo Pellegatti: "Spero di poter dare tanto a questa società - dice -. La pressione? Penso che ovunque, anche se in forme differenti, vi sia. La Champions? Tornare a giocarla per me è importante, è una grande emozione affrontare giocatori forti".
da sportmediaset.it
-
Quote:
Craimon
una cicca di tabacco :lol:
Quote:
Abel Balbo
Bè io preferirei Adriano a Maccarone pur non avendo la certezza che non ti facci le cose che ha fatto all'inter
-
Quote:
Abel Balbo
Con un pochino di lavoro e di fortuna, per me può davvero essere l'affare dell'anno, e non sto scherzando
-
Quote:
Noze
Ma tu non eri quello che si era ESTREMAMENTE incazzato,quando ho detto che mou saluterà tutti e se ne andrà via dall'inter :lol::lol:
e ora mi fai questi discorsi :lol::lol:
Non penso, anche se fino a poco tempo fa non avrei mai pensato che se ne andasse.
-
Intanto Craimon ha fatto un fail incredibile e nessuno se n'è accorto...:lol: